Abbonamento GS
La seduzione non è per tutti
I "venditori della seduzione" sono degli spennapolli
Dalla "Guida segreta della seduzione a Casablanca". Il "case study" della ex girlfriend del maestro che piace molto al GS Madmax esempio di come un contatto ti cambia la seduzione
I GS portino pazienza sto rispettando la lista d'attesa salvo errori ed omissioni
da: nome]_[cognome]@virgilio.it
a: Carlo Della Torre
data: 12 dic 2022, 12:44
oggetto: abbonamento GS
proveniente da: virgilio.it
firmato da: virgilio.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.
Buongiorno Maestro
Sono passati poco più di due mesi da quando mi sono abbonato alla TOP SECRET, che ho trovato illuminante, GRAZIE!!!!!
Come anche da te suggerito, sento il bisogno di poter accedere alla GS, ed ai tuoi corsi live per continuare il percorso di miglioramento, (che, ti garantisco, c’è stato grazie ai tuoi suggerimenti).
Per cui ti chiedo di potermi abbonare al secondo anno come GS e se possibile avere il calendario dei tuoi prossimi corsi live, diciamo a partire da almeno un mese dopo che mi avrai concesso l’accesso.
Per il [procedura per l’abbonamento] se mi confermi lo faccio subito.
Scansione documento e dichiarazione di segretezza li avevo già inviati per la TOP SECRET, ma se servisse te li rimando
Spero in una tua risposta positiva.
Con Stima
[Nome Cognome]
da:
[nome]_[cognome]@virgilio.it
a:
"carlo@seduction.net"
data:
2 gen 2023, 22:00
oggetto:
Fwd: abbonamento GS
proveniente da:
virgilio.it
firmato da:
virgilio.it
sicurezza:
Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.
Buongiorno Maestro
Mi permetto di disturbarti per ri-sottoporti la mia richiesta di iscrizione al secondo anno, come GS.
Dopo aver sperimentato l'efficacia dei tuoi insegnamenti TOP SECRET spero proprio che tu mi conceda di accedere alla GS con relativo forum e di seguire i tuoi corsi live.
Sono certo che tu sia oltremodo impegnato con magniFica (volevo scrivere Magna e non magni, ma credo che in romanesco suoni male), comunque sono troppo avido di apprendere di più di quanto tu abbia deciso di condividere con alcuni fortunati per trattenermi dal romperti le scatole con la mia rinnovata richiesta.
Con vera Stima
[Nome e Cognome]
da:
[nome]_[cognome]@virgilio.it
a:
"carlo@seduction.net"
data:
19 feb 2023, 22:37
oggetto:
Fwd: abbonamento GS
proveniente da:
virgilio.it
firmato da:
virgilio.it
sicurezza:
Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.
Buongiorno Maestro
ho letto che dal 24 gennaio avresti ricominciato a valutare le richieste di abbonamento TOP SECRET ed anche GS, spero che tu possa trovare il tempo di prendere in considerazione anche la mia.
Io ho trovato veramente migliorative del mio comportamento "seduttivo" le lezioni TOP SECRET: ti parrà banale ma ho notato un evidente, e piacevolissimo, cambiamento dell'attenzione delle colleghe conseguente alla messa in pratica dei consigli del tuo corso. Sono sicuro che il secondo anno sarebbe ancora molto più efficace.
Al momento, tentando di seguire uno dei tuoi consigli, quello di mettermi in un gruppo, ho fatto un errore. Mi sono iscritto ad una palestra, sala pesi per intenderci, dove c'è si qualche GNocca, ma nessuna tipologia di "gruppo", solo automi che si ammazzano di fatica (sono li per quello) ma lontani da qualsiasi forma di socialità post-palestra e comunque i pochi argomenti che si captano sono quelli che vengono iniettati nei microcefali dalla TV.
Decisamente anni luce di distanza da quando frequentavo una palestra di arte marziali (che le mie ossa non mi permetterebbero di rifrequentare). Comunque a breve (alla scadenza dell'abbonamento plurimensile) cambierò, penso per lo yoga o il pilates.
Con Stima
[Nome e Cognome]
Domanda accettata
Ciao eccomi finalmente a te. I miei ritardi nel rispondere alle domande di abbonamento mi fanno sentire in colpa e mi mortiFicaNo [ma se divento mussulmano con 72 vergini in Paradiso non mortiFicaNo] danneggiandomi anche la seduzione terrena.
Come avrai capito ho ri-avuto il blocco mentale nell’accettare dei nuovi abbonamenti e per compensare sto dando la priorità alle domande GS.
Chi non vuole aspettare che mi sblocchi può rivolgersi a quelli “basta che paghi”.
Un GS tornato da noi dopo molti anni mi ha riferito di aver contattato un sito di seduzione dove fanno il marketing invasivo e ti fanno chiamare per telefono da un call center di venditori professionisti che convincono a pagare una montagna soldi per diversi corsi. Non mi ricordo come si chiama il sito ma il GS me lo potrà ricordare. Il GS ha chiesto loro di avere un colloquio per decidere sui corsi poiché si trattava di somme importanti e il “venditore di seduzione” gli ha risposto “solo se porti con te la carta di credito”!
Il GS non ci è cascato seppur era stato lontano da noi per molti anni.
Io non ho alcuna comprensione per quelli che si fanno fregare seppur concedo l’attenuante della disperazione e auguro loro di modiFiCArSi. Il mondo è pieno di gente genetica(non)mente nata per essere fregata. Non è colpa loro se hanno perso la lotteria genetica. Io non giudico chi è nato fesso.
Al contrario auguro ogni male a chi senza scrupoli approfitta dei fessi e dei disperati. E i miei “auguri” arrivano sempre come sa chi mi segue da anni. Nel bene certamente, ma soprattutto nel male, per giustizia universale.
Adesso parliamo della ricerca che ho fatto sul tuo caso perché ad ogni accettazione di abbonamento devo fare le indagini per la sicurezza del nostro club esclusivo.
Ho trovato le tue lettere precedenti che mi hanno fatto sentire in più grave colpa perché anche allora ti feci aspettare troppo tempo per la risposta alle tue motivazionali dell'abbonamento TOP SECRET. Alcune lettere te le avevo pubblicate. La prima è la seduzione (ri)comincia a cinquant'anni. E la seconda che ho pubblicato è La seduzione del maestro è emozionale con rinforzo razionale.
Mi fa piacere che i senior siano perfettamente in linea con la mia seduzione "vero maschio-vera femmina" in questa epoca in cui molti giovani non sanno più chi sia maschio e chi sia femmina e neppure se loro stessi siano maschi o femmine. C'è una grande confusione fisica e mentale.
Ci sono dei giovani chiaramente maschi e chiaramente femmine ma il "sesso sicuro" [nel senso di essere sicuri del proprio sesso, ndm] è in crisi. Una certa fascia della popolazione giovanile non sa più a quale sesso appartenga e quale sesso vorrebbe sedurre. Non sanno chi sono né quello che vogliono essere. La Seduzione confusionale.
Noi senior sappiamo che ci piace la Gnocca "al di là di ogni ragionevole dubbio".
Lo sappiamo troppo chiaramente, così chiaramente da rischiare di diventare ossessionati.
Il maestro e i GS sono sulla stessa linea.
Che sia per narcisismo ("ce L'ho d'oro e non "Lo" do facile"), o per una one night seduction. Oppure secondo il trend di adesso per una relazione seria, il nostro obiettivo è, e resterà sempre, la Gnocca.
Ma siamo anche inclusivi. Ci piacciono anche le lesbiche purché siano reciprocamente inclusive. Non ci piacciono le “lesbiche razziste” che escludono la presenza del maschio.
Di solito non sottolineo i complimenti per i risultati ottenuti attraverso i miei insegnamenti ma siccome li hai ripetuti in ogni tua e-mail questa volta li ho sottolineati e mi sono com-piaciuto. Se riesco a far migliorare i miei discepoli in un campo come la seduzione che tutti sostengono che non si possa insegnare non posso che com-piacermi.
Peraltro anche io ho dei dubbi sul fatto che tutti possano imparare la seduzione (anzi sono certo che non si possa insegnare a tutti) ed è anche per questa mia convinzione che declino molte richieste e non solo per selezionare chi credo più simile a me e alla nostra comunità,
La seduzione non è per tutti. La seduzione non si può insegnare a tutti.
Quando andavo in tv prima della involuzione della specie (peraltro sbagliando perché per la tv degli idioti anche allora la seduzione era "Novella 2000”) mi chiedevano di "sparare" un consiglio valido per tutti. Non ricordo cosa rispondevo… dovrei guardare e mettere su youtube i video di allora… Ma ricordo che nella mia testa il consiglio per tutti (che auto-censuravo) era di “andare affanculo”! La tv si rivolge a tutti perché deve fare i numeri da tutti, quindi deve prendere per il culo tutti, e la mia riposta di “andare affanculo” a tutti sarebbe stata azzeccata, per tutti!
Sulla palestra. Non vado in palestra da una vita e mi ricordo che allora era come tu la descrivi oggi. Le rare belle gnocche che c’erano avevano la fila di maschi assatanati.
Consiglio la palestra a chi vuole fare nuovi dei contatti con dei maschi giusti da selezionare i quali lo possano introdurre in nuovi ambienti ma non la consiglio per rimorchiare le donne.
Per "rimorchiare" vanno bene le palestre che sono più club che palestra, che hanno il bar ed altre attività. A Roma non mi risultano ma all'estero ci sono. A Roma c'è un posto che non è una palestra ma si fa una certa "attività fisica". E' vicino casa mia e potrebbe essere "idoneo" al seduttore ma poiché io sto poco tempo a Roma non lo frequento.
Magari in qualche palestra che non è quella che hai frequentato ci potrebbe essere un uomo con il quale ti trovi in sintonia e socializzi e ti potrebbe invitare nei suoi gruppi allargando le tue conoscenze. Anche tu devi essere propositivo.
La palestra potrebbe invece essere molto utile funzionale per gli expat che arrivano in un nuovo paese e non vogliono frequentare il bar dello sport degli emigrati italiani.
Sulla palestra ti svelo un fatto che riguarda la mia vita privata nota solo ad alcuni GS. Un’eccezione una tantum di può fare.
Quando abitavo a Casablanca l’ultima mia fidanzata era una ragazza che lavorava a Yves Saint Laurent (successivamente manager a Christian Dior). Si chiamava Hanane (da me soprannominata "la talebana" perché sebbene vestisse alla moda era una religiosa integralista) e per il GS Madmax è la bellezza ideale.
Un giorno appena uscita dal lavoro passeggiavamo nel quartiere Gautier e salutò un tizio che usciva da una palestra. Si misero a parlare e me lo presentò. Era molto simpatico e friendly e anche io gli risultai simpatico "a pelle" ma ero anche sdoganato dalla gnocca high class. Si è dimostrò subito come un amico e mi invitò a iscrivermi alla stessa palestra e avremmo organizzato delle uscite con il suo gruppo. Quando ci salutammo dissi alla mia girlfriend che il suo amico era molto simpatico e che sembrava il figlio minore di Mitterand! Infatti sembrava assolutamente parigino e, non solo perché conoscesse la mia girl, sembrava anche un tipo al quale interessava la bella fica più che la religione! Chiesi a lei che lavoro facesse: "Il figlio del Governatore". Di Casablanca - Grand Casablanca [la Regione di Casablanca, ndm]! Questo episodioa non è ancora noto ai GS ed è contenuto in un capitolo del libro "La Guida segreta della seduzione a Casablanca".
Mi fermo qui.
Ps. 1) Per i corsi live non sono a Roma fino a fine mese ma sono nella seconda patria dove ti consiglio di fare i corsi anche per il look che c'è più scelta. Quando sarai GS saprai di più.
2) Puoi procedere con le stesse istruzioni che avevi per la TOP SECRET e rientri nella quota sconto fedeltà perché i ritardi oltre i termini massimi dei 4 mesi sono stati miei. Tu hai fatto la richiesta entro i termini.
3) Iscriviti al Forum e ti faccio abilitare all’area riservata
Buona seduzione over fifty!
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 15 Marzo 2023)
Home Università della seduzione