Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Trend della seduzione

Matrimoni misti in crescita del 30%

Preferite le romene le ucraine le russe ma...



Comunicazione di servizio

Al più presto esaminerò le domande di abbonamento. Chi non ha avuto alcuna risposta è invitato a scrivere nuovamente

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE

La seduzione non c’azzecca direttamente col matrimonio ma ne può essere la premessa (quando le premesse non sono esclusivaMente “calcolate”). Molti GS si sono sposati e alcuni convivono e questi legami GS sono stati originati dalla seduzione.

Non siamo in Afghanistan anche se dobbiamo rilevare che in alcune piccole e arretrate realtà del sud si sposano come e quando capofamiglia comanda oppure per mancanza di alternative nella scelta del partner.

Ai seduttori internazionali devo ricordare che la realtà non è per tutti come quella che noi viviamo.
Come l’America non è solo la California ma è anche l’Iowa e l’Alabama e come l’Italia non è solo Milano e Roma ma è anche le campagne di Nuoro e Caltanissetta. E probabilmente a quei luoghi si riferiva la ragazza che l’altra sera in un capitale della Mitteleuropa ha detto a me e al GS Lord Asano che le ragazze italiane si sposano a 17 anni come delle sue conoscenti italiane. Abbiamo insistito che le italiane adesso si sposano over 30 ma non ci ha creduto facendoci sentire provenienti da un terzo mondo culturale. La “ignorante” (nel senso che ignora) era invece lei, che crede che l’Italia tutta sia le campagne di Nuoro e di Caltanissetta. Noi seduttori non dobbiamo fare lo stesso errore della ragazza in questione. Il mondo è vario e le realtà sono diverseFicaTe e non sono incasellabili in semplici ClassiFiche come credono i comuni mortali che devono sempliFicare tutto come insegna loro la tv degli idioti.

Questo articolo sui matrimoni misti deve essere non sempliFicaTiVo perché nelle statistiche sempliFicanti ci sono tante realtà che la statistica non conosce perché la statistica è cretina.

Prima considerazione sull’articolo del giornale “Il Tempo”. I matrimoni religiosi e civili dei quali tratta l’articolo non ci interessano. Per noi sono dati irrilevanti ai fini dell’”analisi seduzionale".

Ci interessano le percentuali di matrimoni con un coniuge straniero. Ma non ci interessa solo la percentuale del 10% di matrimoni misti che non è una novità, già si sapeva che il 10% dei matrimoni hanno un coniuge straniero. Ci interessa il trend.

Andiamo per gradi. L’aspetto più evidente che salta all’occhio dalle statistiche è che sia gli italiani che le italiane sposano cittadini di paesi più poveri del nostro il quale nostro è ormai fra i più poveri della UE.
Sono andato alla fonte dell’articolo per vedere le percentuali delle donne di nazionalità straniera che gli italiani sposano dopo il 7,1% delle russe che è il dato più basso citato nell’articolo.

Ecco i dati Istat fonte dell’articolo che indica le romene (19%) e le ucraine (13%) (2021 prima della guerra) e le russe al 7,1% mogli straniere dei matrimoni misti con uomini italiani.

Non cita altre nazionalità mentre a me risultano non pochi matrimoni fra italiani con arabe e tedesche, che avevo io stesso consigliato per motivi diversi a tipi di uomini diversi. Italiano con donna araba o con donna tedesca è l’unione che dura di più per motivi diversi.
Ricordo ancora un amico che mi disse: “L’unica cosa giusta che ho fatto in vita mia è di sposare una tedesca”. Credo che non dovrebbe essere un segreto svelare le percentuali che seguono ai matrimoni fra italiani e russe (7,1% del totale matrimoni misti uomo italiano - donna russa). Non c’è il dato oltre le russe nel sito Istat.

Come ho scritto all’inizio dell’articolo esistono diverse realtà che i comuni mortali che (non)ragionano per luoghi comuni non possono capire, per definizione di comune mortale, o perché ragionano con la testa della tv degli idioti.

Veniamo ai fatti: Le romene secondo l’Istat sono il 19% delle donne straniere che un italiano prende in sposa.
Adesso vi racconto un caso (uno dei tanti) che la tv degli idioti non potrebbe trattare perché non corrisponde al (non)cervello del comune mortale dell’audience tv secondo il quale le rumene sono le poveracce che si sposano l’italiano per soldi o sistemazione.

Un amico ultracinquantenne del nord Italia è andato in vacanza con il GS davidoff in una località da me consigliata. Il mio amico è un insegnante di diritto alla scuola superiore, fisico magro, muscoli ben definiti da trentenne, pochi capelli brizzolati, viso maturo, mentalità tedesca. Nella località da me consigliata ha incontrato e si è “fidanzato” (tuttora accoppiato) con una bella romena di 30 anni. Se mi fermassi qui il comune mortale del ceppo inferiore direbbe: “Ha comprato la giovane povera romena, quando l’avrebbe trovata un’italiana?”.

Continuo a raccontare la storia che può essere certiFicaTa anche dal GS davidoff che è diventato suo amico. Il comune mortale della tv degli idioti accoppiato con una connazionale ciccia cessa, oppure ristrutturata “silinculata” e “botolinculata” dalla testa ai piedi tipo tv, stuccata e riverniciata e perfino rompicoglioni, se leggesse quanto sto per scrivere avrebbe probabilmente una sincope. Sono c**** suoi, io non lo sto incitando al suicidio ma sto solo continuanado a raccontare il seguito di una storia vera come tante altre simili che possono confermare i GS imprenditori che lavorano con la Romania fra i quali Matteo GS146 e DEVERAUX.

Si consiglia al comune mortale di non leggere oltre perché il contenuto che segue potrebbe urtare la sua sensibilità e portarlo al punto di commettere gesti autolesionisti.

Il luogo di vacanza da me consigliato dove si sono incontrati il mio amico e la ragazza romena era Nizza.
La bella romena di 30 anni sedotta immediatamente dal mio amico cinquantenne è di Bucarest ed ha la villa a Nizza per le vacanze.
Se non ricordo male è un'avvocatessa ma chiederò conferma.
Il mio amico è meno benestante della bella romena e molto meno bello.
Lui abita alla periferia di una ricca provincia del nord Italia.
Fa l’insegnante.
Guida una Fiat Tipo.

Declino ogni responsabilità per qualsiasi atto estremo del comune mortale che avesse continuato a leggere senza tener conto del mio avvertimento di pericolo.

Adesso per la verità devo anche dire che non tutti i casi sono come quelli a me noti ma per la completezza devo sottolineare che ci sono ancora dei comuni mortali che la pensano come il film storico di Verdone che portava le calze in Polonia! Sì si, ci sono ancora, esistono, sono ancora vivi e raccontano a figli e nipoti che ci credono! Forse vengono dalle campagne ma esistono e usano dire: “Quelle dell’est…”. E’ quasi come pensare che c’è ancora l’Impero Romano e le schiave dalle province dell’Impero. Brutti scherzi dell’Alzheimer che per alcuni è precoce, anche dai 40 anni, scientiFica(non)Mente dimostrato.

L’est Europa come potere di acquisto ci ha superato già da anni. Sebbene in alcuni paesi dell’est UE gli stipendi siano tuttora fino a un 20% inferiori alla media dell’Italia del centro Nord (ma superiori all’Italia del sud), il potere di acquisto è più alto che da noi perché la vita costa meno. Infatti i romeni sono rientrati a casa loro come il mio bravissimo operaio romeno che ho perso perché ha aperto un hotel in Romania. Prima delle romene sono rientrate ormai già da molti anni le polacche e i polacchi. Chi è restato nel Brutto Paese disastrato è perché ha messo su famiglia e la sua vita è ormai tutta qui.

Cari seduttori ficcatevi bene in testa una cosa oltre a quella “cosa” che avete sempre in testa: l'Impero Romano non c’è più e gli “albanesi” di Europa oggi siamo noi. Gli italiani emigrano in massa per lavorare nell’est Europa, praticamente il contrario di quello che succedeva trenta anni fa!!!

Alla “cosa” dell’est e dell’ovest non interessa più l’italiano di default tranne che non sia strafico e/o straricco (da provare) e/o seduttore. La concorrenza è da tutta Europa e anche gli ameriCani bistecconi col $$$ facile sono oggi più ambiti degli albanesi, pardon degli italiani.

Anche la donna italiana non è più uno status symbol, tranne che non sia ricca e bella. Piace ancora ai tedeschi perché è “esotica” e ai francesi perché alcune grandi star italiane hanno sempre vissuto a Parigi e fanno “brand”. Altrimenti l’italiana è considerata una poveraccia che ancora non sa di esserlo perché non si confronta con l’estero. Una provinciale chiusa nel suo piccolo mondo come l’americana dell’Iowa che non è mai stata in California.
Per questo salvo solo le parioline, che sono benestanti e hanno la classe e la bellezza e un “valore nella seduzione", e sanno distinguere un seduttore da un comune mortale da tv degli idioti.

Torniamo alle diversità delle realtà rispetto a ciò che fanno credere al comune mortale da tv.

Adesso vi racconto un altro caso a me ben noto nei minimi dettagli che potrebbe provocare un infarto al comune mortale accasato con la connazionale di cui sopra. Vi racconto il caso del mio vecchio amico Luca di Napoli [bel ragazzo biondino altezza media adesso 40enne, ndm] che lavorava come ingegnere ad Amsterdam ed era scappato dopo tre anni, lasciando un lauto stipendio e una casa sul canale per la mancanza di sole, ed era tornato a Napoli a fare il disoccupato a casa di mamma e papà per poi comprare un ostello sempre a Napoli. Con il Covid aveva venduto l’ostello che si era svuotato causa lockdown, aveva lasciato la ragazza napoletana che io avevo conosciuto ed era molto carina, ed aveva ricominciato a viaggiare per il mondo come sempre. Aveva sempre “battuto” il Sudamerica e l’Estremo Oriente. Posti dove il comune mortale dice: “Li basta che paghi e ci stanno tutte”.
Adesso chiedo nuovamente al comune mortale accoppiato con la connazionale sopra descritta di non leggere oltre perché il racconto che segue potrebbe essere devastante per la sua sensibilità e portarlo alla disperazione con possibili gesti estremi per i quali con questo avviso declino ogni responsabilità..

Luca non è mai stato un pagatore ma un “pagato”! Abbiamo abitato insieme per un certo periodo e so bene come e quali seduce. Anni fa rimorchiava online ma riceveva inviti a viaggi e regali. Quando era in viaggio da solo conosceva in giro nei quartieri dove abitano i ricchi. Non era un gigolò, non aveva bisogno. Aveva sempre dei buoni stipendi da ingegnere ed ha avuto anche ragazze non ricche come una filippina a Roma, non discriminava sulla ricchezza. In quel periodo che abbiamo abitato insieme aveva anche una donna fissa, una ricca gioielliera di origine cinese che lo riempiva di regali costosi e lo portava nei ristoranti di lusso con le sue supercar. Fatte queste premesse per capire il tipo “in oggetto", andiamo al fatto.
Durante il Covid rimase bloccato a Lima col lockdown. Non poteva più ripartire. Era solo ed abbandonato. Fra le tante ragazze che aveva sedotto nei quartieri alti si innamorò di una ragazza di etnia ispanica (non andina), e forse per la solitudine del lockdown e per l’innamoramento se L’è sposata. L’ho sentito per telefono il mese scorso.
Lavora nell’azienda del padre della moglie con uno stipendio equivalente a quello che prendeva ad Amsterdam! Abita nel quartiere dei ricchi, nella casa della moglie, di mq 400!

Se avesse letto il comune mortale sposato con la buzzicona… quello che dice: “Li basta che paghi ci stanno tutte”, si sarebbe sparato sul divano davanti alla Tv degli idioti. Ho fatto bene ad avvisarlo di non leggere.

Ho altri casi di amici ed ex amici, come l’imprenditore cinquantenne portati male che in un progetto con la Impregilo e soci ungheresi aveva perso tanti soldi [se ricordo bene un progetto da 20 milioni, ndm]. Viveva a Budapest e andava “a massaggiatrici”. Prima di fallire conobbe una ricca tedesca di Dusseldorf che io non ho mai visto ma che un giornalista comune amico valuta da 8 [faccio la tara sarà da 5 scala Seduction.net, ndm]. Se La è sposata! Adesso non lavora più e fa il fancazzista a Dusseldorf mantenuto della ricca tedesca da 8 (per il maestro da 5 comunque ricca lo è e anche di “razza superiore” mentre lui è un vecchio italiano fallito). Dusseldorf mi risulta la città dove più italiani hanno svoltato con le tedesche.

E poi c'é anche l'amico [nome secretato] dalla Campania che mentre faceva l'Erasmus a Budapest ha conosciuto la sua norvegese [a Budapest ci sono tante norvegesi che studiano veterinaria, ndm] e alla fine si sono sposati e vive in Norvegia [città secretata] e si dichiara felice [malgrado la mancanza del sole che lui nega, ndm].

Potrei continuare con tanti altri casi che vi dimostrano che la realtà è diversa da quella che credono i comuni mortali ma per oggi basta. Anche tanti casi di pappagalli romani della vecchia guardia che hanno “svoltato” con tedesche.

Un ultimo caso lo devo però scrivere. Il mese scorso ho rincontrato un amico che lavora in Rai (50 anni ne dimostra 35 scarsi) filo californiane da sempre. Ha appena divorziato da una calabrese ed è tornato alle sue californiane. Adesso vuole lasciare la Rai e trasferirsi in California, già fa su e giù prendendo ferie e permessi e ha la Green card vinta alla lotteria dopo una ventina di concorsi. Ha la fila di gnocche (belle ma mature) che lo ospitano a L.A. La più povera gira in Porsche Panamera come le romane girano in Fiat 500. Questo caso dell’amico divorziato dalla italiana calabra, introduce il tema del trend dei rapporti fra italiani e italiane che è il punto di questo articolo.

Vi ho dimostrato che i matrimoni misti fra uomini italiani e donne straniere non sono tutti come sembrano dalle statistiche (e come in effetti erano trent'anni fa per convenienza della donna) fra donne povere di paesi poveri e uomini ricchi di paese ricco. Dopo queste necessarie premesse per aprire la mente libera ad analizzare caso per caso e non per luoghi comuni, perché ogni caso è diverso e le realtà sono variegate, andiamo al punto di partenza che è il trend dei matrimoni misti.

In poche parole il punto è che il trend dei matrimoni misti (per tre quarti fra uomini italiani e donne straniere) segna un aumento del 29,5% nel 2021 rispetto al 2020.

Fate le vostre deduzioni… avete tutti gli elementi… io scappo via…

Nota bene: L’autore non ha nulla contro le italiane di livello che apprezza per la loro bellezza mediterranea



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Marzo 2023)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help