Seduction.NET

SigniFicaTiVa lettera abbonamento GS in copertina

Seduzione contemporanea in 7 "capitoli"

Svelati tutti i segreti della la seconda patria del maestro



Instagram solo per ragazze post parzialmente secretato. 25.03.2013 notare il dito medio che chi ha scattato non ha evidenziato come richiesto


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa salvo errori ed omissioni. Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail


da: Per conto di: [nome.cognome]@postecert.it
Indirizzo email verificato Informazioni mittente
rispondi a: [--]@postecert.it>
a: carlo@seduction.net
data: 6 feb 2023, 19:33
oggetto: POSTA CERTIFICATA: Abbonamento corso G.S., accesso al ForumSeductorum.
proveniente da: postecert.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google

Buongiorno Maestro Carlo, come sta? Lei si dimostra sempre inossidabile ed infallibile! Deve essere proprio vero che la F**a mantiene giovani!
Se non erro, ho ricevuto l'abbonamento TOP SECRET il giorno 18 Novembre 2022, credo di essere in tempo per richiedere l'accesso al corso del secondo anno Grandi Seduttori.

Nella lettera motivazionale, ho sintetizzato in punti, i miei progressi, e le mie lacune, Le ho dato qualche spunto di riflessione sulle ragazze italiane, e c'è un breve accenno all'energia paranormale della seduzione.

Ora che incomincio a capire le regole del gioco, vorrei alzare un po' la posta in palio, ma come sempre, rispetterò i vincoli di segretezza, per cui ho pure allegato il modulo di abbonamento con le clausole da rispettare.

Se deciderà di accogliere la mia richiesta, Le ricordo che sono di base a [città del centro], in ogni caso, Le re-invio la mia Carta d'identità elettronica. [richiesta informazioni riservate].

Questo del 02/03/2023, è il secondo tentativo di richiesta [qui pubblico il primo, ndm], per il corso GS, spero che Lei non si dimentichi di me, io penso spesso alla dimensione di miglioramento che il club dei seduttori mi potrebbe far conseguire, ho davvero voglia di distaccarmi da questa massa di trogloditi, involuti, mezzi-falliti, e vissuti male che sono i miei colleghi ed i miei concittadini.

Un caloroso saluto da [Nome], apprendista seduttore, e coscienzioso discepolo.


4 allegati • Scansione eseguita da Gmail

Il maestro risponde

Ciao fedele discepolo, non mi ripeto con le scuse per il mio ritardo a rispondere dopo aver accertato che la tua prima richiesta l’hai inviata il 6 febbraio e io ti sto rispondendo con oltre 2 mesi di ritardo. Mea culpa mea culpa mea maxima culpa ma a mia “disculpa” sto rispettando le liste d’attesa e dando la precedenza agli abbonamenti GS. A ulteriore “disculpa” ho anche rintracciato e riletto la tua prima motivazionale dell’abbonamento TOP SECRET.
L’avevo pubblicata, come pubblico questa, perché sono tutte piene di contenuti: La Social Seduction.

Ambisci a target molto alti ed a sedurre le connazionali da 8 in su ma io ti avevo risposto che, conoscendoLe, non ti potevo garantire le bellissime da 8 in su (1%) che hanno la fila di zerbini, autisti, ricchi e famosi. Ma non è sicuro che li preferiscano a te! Niente è sicuro nella seduzione.

Chi pratica la “scouting for seduction” [copyright Seduction.net] le potrebbe scovare in qualche in qualche contrada di una qualche provincia italiana se non sono già scappate verso le grandi città per mettersi su un più vasto mercato della seduzione. Però nella seduzione potrebbe accadere “di tutto di più” come sulla Rai, ma su SEeduction.net non è per finta come sulla Rai. Ecco cosa ti potrebbe (sottolineo il condizionale) capitare nella seduzione ma non è affatto probabile che succeda:
Durante l’università ero “fidanzato in casa” con una strafica che era la Miss per Miss Italia in rappresentanza di una regione dell’Italia centrale: Miss [la Miss della Regione]. L’avevo conosciuta in una nota scuola di inglese ma non nella mia classe. L’avevo approcciata nella hall della scuola. Era da 10, perfetta in tutto, in tutti i dettagli, e davo per scontato “al di là di ogni ragionevole dubbio” che non mi avrebbe neppure “cagato”. Invece è sbroccata! A me succede che quando sbroccano le declasso e mi cominciano a pesare ma per un periodo piuttosto lungo mi sono forzato a restare insieme a lei fino a quando non ce l’ho fatta e l’ho lasciata con grandi sensi di colpa che mi hanno fatto altrettanto male del forzarmi a stare insieme. Il sesso con la bambola non mi tirava più. Mi annoiava anche la conversazione forse perché veniva dalla provincia, perché era timida, perché non aveva una personalità spiccata… non so… sopratutto timida e senza carisma tipo angioletto... forse perché non riesco a coniugare l’attrazione con l’affetto. Forse perché come dice mio fratello psicanalista: “Tu non vuoi il rapporto con le donne”.. Se io non so ancora niente di me so tutto sulle donne!
Ti ho raccontato questo caso della mia vita privata (un'eccezione in pubblico) per farti capire che la seduzione è imprevedibile. Secondo la “scienza della seduzione” era lei che non mi doveva “cagare” e invece è lei che ha sbroccato e sono stato io che L’ho lasciata. Se l'avesse saputo il buonanima di Piero Angela si sarebbe sparato e sarebbe morto giovane! L’imprevedibile può accadere come anche può accadere l’impossibile. All’opposto non c’è alcuna garanzia che accada il prevedibile. La seduzione alla quale tu ambisci (italiane della tua città da 8 in su) ti ribadisco nuovamente che non può essere garantita.
Devi imparare a governare il caos della seduzione che è imprevedibile e ingovernabile come il caos dell'universo. Con questa frase cominciavo le conferenze aperte al pubblico.

Sulla tue nuove motivazionali ti rispondo qui di seguito sotto ogni tuo punto.
Negli ultimi giorni ho dedicato qualche ora al giorno alle tue motivazionali e l’ultima l’hai inviata il 10 aprile. Ci vuole tempo a rispondere alle lettere così ben articolate ma queste sono le lettere migliori per la pubblicazione. Ho letto la prima e l’ultima e spero di non aver saltato dei punti importanti di altre motivazionali.

Lettera motivazionale GS

Ave maestro Carlo!
Che l’energia para-normale della seduzione sia con Lei e con Lei rimanga sempre! Amen.
Come sta? In quale città si trova di base in questo periodo? Ah già … è top secret! Altrimenti stormi di pappagalli a spargere guano nelle isole beate…


Il maestro commenta. Ti svelo e pubblico un segreto… mi sto sbottonando troppo… Ma non sono uscito di testa, so cosa censurare e potrei essere il portavoce di Erdogan, di al-Sisi e di Putin, tutti insieme, ma mai mentire, solo censurare. Per questo non mi assumerebbero.

La mia seconda patria è la patria più difficile in UE per la seduzione sotto tutti gli aspetti!!! Non te lo aspettavi ehh?
Infatti sulle tante migliaia di italiani che qui lavorano o fanno impresa e anche alcuni ricconi, c’è solo un tipo che dopo tante insigniFicaNti(vole) si è fidanzato con una da 7.5 (stratruccata arriva a 9 ma io l'ho vista anche casual al supermercato). Lui è un ex modello, molto bel tipo che dimostra venti anni di meno, proprietario di una affermata agenzia di modelle che lavora anche con Milano e possiede una casa che io che conosco il mercato immobiliare locale valuto oltre un milione di euro. Il tipo conosciuto da alcuni GS,che in Italia avrebbe la fila (secondo la scienza, secondo i comuni mortali, secondo la moglie di Costanzo e secondo iil rag. Piero Angela) prima di conquistare l'attuale fidanzata nella mia seconda patria, mi aveva confessato che voleva "importare" una ragazza da un paese del Baltico perché la relazione seria alla quale aspirava essendosi stufato di girare a vuoto con qualche scopata una tantum, era impossibile con le autoctone!
Un altro tipo, avvocato ex tronista vero dalla moglie del buonanima Costanzo, anche lui con appartamento oltre un milione, sta con una tipa stratruccata stratirata alta circa cm.160 tacco 12 compreso (al netto siamo sotto i 150).
Tutti gli altri italiani si fidanzano con colleghe dal 4 al 6 e vengono scaricati dopo tot tempo per un connazionale della gnocca. E parlo anche di bei ragazzi italiani considerando che siamo i più belli del mondo, almeno di viso. Alcuni sono tipo fotomodelli.
Le ragazze locali sono mediamente fuori da ogni tentazione ma 1 su 80 è oltre 8 (analisi scientiFICA fatta con un GS storico un paio di anni fa e da me riconfermata), stessi livelli che le italiane raggiungono 1 ogni 100.

Sono molto diverse dalle italiane come tipologia estetica ma la media della bellezza è quasi equivalente all’Italia mentre la mediana (curva gaussiana) è più bassa. Si vedono orde di cesse e dopo un centinaio di cesse appare, in certi orari, la strafica da 8 o da 9.
Un nuovo GS che un paio di settimane fa è venuto per un corso look veloce ha detto: "Non ho mai visto così tanti cessi"!
Un altro GS che qualche giorno fa si è trasferito in un mio appartamento nella seconda patria, che già conosceva bene per esserci stato molte volte, mi ha detto: "Ho visto solo cesse, cosa è successo?". Gli ho spiegato che quel 1% belle sono belle di fisico ma non di viso quindi quando sono tutte coperte vedi solo il viso ma quando in estate si "denudano" il viso non lo guardi più! Una su mille è perfetta in tutto, quelle che io chiamo le dreamgirls.

Anni fa venne per qualche giorno un romano detto "il ciclope", uno dei due gemelli detti "i ciclopi", non il più bello che faceva anche il modello ma il gemello che era il ciclope ciccione. Mi disse: "Ho visto solo cessi, tutte cesse". Ma questo succede solo in certi giorni, quando piove e le fiche non si bagnano!

Alcuni anni fa ero stato invitato a cena da un amico che è il proprietario del concorso nazionale della Miss per Miss Mondo e Miss Universo. C'era lui ed io e una decina delle sue migliori amiche. Ero arrivato in ritardo, erano tutti già seduti. Nessuna mi piaceva, tutte mi rivolgevano la parola chiedendomi come avevo conosciuto l'amico comune ma io rispondevo solo per cortesia. Quando abbiamo finito di cenare e si sono alzate in piedi sono rimasto a bocca aperta e mi sono pentito di non averle "cagate" più di tanto! In piedi mi sembravano bellissime anche di viso!

Per concludere: livello basso, incompatibilità con gli stranieri che vengono attizzati e sfranculati (sadismo), impossibilità di stabilire una relazione con un strafica = non ci sono pappagalli ma solo turisti alcolici che a volte ci provano in gruppo… a cazzeggio per essere sfranculati! Non ci viene neppure un pappagallo romano, lo zero assoluto, mai pervenuti.
"Conclude" in serata solamente qualche ragazzino turista con la cessetta locale o cessetta turista, alle 7 di mattina, dopo fiumi di alcol e coca.

Dieci anni fa du il periodo top della storia, la vita notturna era lontano dal centro, pochi turisti, tante teenager strafiche e "straminigonnate". Alcuni turisti italiani che pervenivano non ci provavano (intimoriti da cotanta bellezza). Li sentivo sempre dire: "C'è da sentirsi male". Si concludeva all'alba negli afterparty dopo fiumi di alcol che mi hanno fatto invecchiare (io non ho mai preso droghe in vita mia ma ho esagerato con l'alcol come ivi si usa ma gli altri amici degli afterparty erano tutti/e strafatti di coca). Adesso ho cambiato lifestyle, poco alcol, e sono tornato young.

A questo punto ti domanderai perché non scappo via subito.
La risposta è: Andai per comprare appartamenti convinto da un noto GS che ivi ne possiede molti, in 15 anni ho delle amiche fiche quelle del 1% e qualche "fidanzatina", non collegate fra loro, guadagnate col cardiofitness dello scouting, ho anche i miei giri di belle fiche gruppetare, la città è bellissima, è sicurissima, non ti ammazzano come da noi né ci sono le risse che eventualmente vengono immediatamente sedate dalla polizia e dalla sicurezza privata con una decina di tipi che pesano centocinquanta chili l’uno e non c'é più alcuna discussione e tutti "zitti e boni", non ci sono pappagalli, io sono un viso noto in città, residente e integrato, ci sono molte straniere Erasmus o per il corso di laurea completo. Un amico Erasmus bel tipo ha “conquistato” una [scandinava] benestante, si è sposato e vive in [Scandinavia] e ha svoltato con la straniera nella capitale della seduzione più difficile in UE. Ci sono anche le impiegate e le manager delle multinazionali con le quali si lega più facilmente.

Non sono scappato soprattutto perché si vive benissimo, tutto funziona, trasporti 50 anni più avanti di Roma, la logistica della città è perfetta, niente monnezza per strada come a Roma, non c’è di meglio.
A Parigi gli appartamenti costano 20mila al metro e per comprarlo dovrei vendere Roma. Ci vivo meglio che a Parigi. Ma adesso il costo della vita è diventato più alto di Roma (al supermercato mediamente il doppio di Roma) così non è detto che non cambierò patria… ci sto pensando… butterei al vento 15 anni di scouting e tutta la mia "scuderia", che se restassi dovrei però incrementare perché alcune amiche straniere stanno finendo il corso di laurea e presto torneranno nelle loro prime patrie. Mi rimarrebbero solo le autoctone che posso ben incrementare.

Questo inverno ho abitato in una eventuale terza patria, in affitto… sono indeciso… sempre indeciso come secondo la mia natura della “comfort zone”. Al momento (inverno 2022-2023) potrei affermare che col look del seduttore la seduzione è forse (niente è certo tutto è soggettivo) più facile Roma che nella mia seconda patria. Ieri a Roma col look noto ai GS (non al pubblico) sono stato approcciato con una scusa da una tipa romana, nuova del quartiere (25, alta cm.180, 8.5 di viso, 6 di corpo, 4 di look) che mi aveva già visto qualche giorno prima in fila alle casse con un altro mio look noto ai GS (non al pubblico).

Aggiornamento articolo scritto qualche giorno fa prima della pubblicazione:
Ieri ho scritto un post sui numeri che facevo nella seduzione a Roma quando ero stanziale senza lavorare e senza fare un c****. Nello stesso periodo ero stato per un mese nella seconda patria venti anni fa (non risiedevo solo prima visita come in altri paesi) quando non ero in forma e non avevo il look. Risultati nello stesso periodo: Seconda patria a quei tempi in un mese concluse due ma due straniere. Roma full time seduction stesso periodo una a settimana.

Nella mia attuale seconda patria è raro che ti approccino loro, al massimo te lo fanno capire con gli sguardi ma devi essere tu a “sparare” l’incipit. In 15 anni (part time con Roma dividi per due = 7,5) nella seconda patria sono stato approcciato poche volte da una strafiga (non frequentando i locali notturni dove ti approcciano ma solo per cazzeggiare e allora li ho abbandonati). Tutto il resto è il risultato del mio “lavoro”, qualche ora di scouting al giorno non tutti i giorni e match solo quando capita l’occasione. Un GS che ha vissuto con me nella seconda patria disse: “Qui si vive benissimo ma ogni tanto bisogna tornare in Italia per farsi una scopata”!!!
Un altro GS che si è trasferito qui per lavoro è scappato dopo 6 mesi! Saprai tutto quando diventerai GS.

[I nick di tutti i GS nominati a testimoni dei fatti nel Forum riservato su richiesta con la frase del contesto, ndm].

Vorrei sintetizzarle in punti quali progressi ho fatto col corso TOP SECRET:
1) Ho cessato di essere intimidito dalle ragazze che se la tirano, tuttavia non faccio il kamicazzo, non mi andrò a schiantare contro un palo! Ho capito che quando una figa è sulle sue, forse è in un momento di insicurezza, ed in quella fase nemmeno l’attore Kevin Sorbo di Hercules potrebbe sedurle. Se mi avvicino per parlare, avverto che un eventuale rifiuto, non sarebbe alla mia persona, ma ad un coinvolgimento di grado più intimo.


Il maestro commenta. Si, ci sono momenti nei quali le donne sono in tutt’altri pensieri affaccendate, pensieri antitetici alla seduzione e neppure Mister Universo le potrebbe avvicinare. Se il C**** non vuole pensieri la F*** non vuole penetrAzioni che la distolgano. Tutto ciò non deve però essere un alibi per giustiFicaRe i rifiuti che quando son troppi, come lo sono per i pappagalli, c’è qualcosa che non funziona nel seduttore oppure è il seduttore non funziona.

2) Ho cominciato a fare pratica di stimolazione cinestesica con le mie colleghe, tutte ragazze sui 30 anni, da 7,0 a 7,5. Essendo ormai sdoganato, ed essendo già uscito fuori per cene ed altro, mi permetto più confidenze. Credo di aver intuito il timing per assumere l’iniziativa, bisogna scorrere col flusso di energia, e trasferire una sorta di vibrazione erotica [secretato tutto il contenuto su un metodo TOP SECRET] … però poi per questioni di dovere, si torna al proprio lavoro.

Il maestro commenta. Va bene però se lo fai con tutte le colleghe sei sdoganato ma nel senso contrario alla seduzione: desessualizzato. Va bene mettere in competizione due ragazze che sono interessate a te ma non tutto un ufficio. Mettere in competizione due amiche (le donne sempre competono fra loro) funziona benissimo. A me ha sempre funzionato ma non puoi renderti disponibile ad un intero gruppo o a un intero ufficio. Ti declassi.

3) Ho continuato a leggere Baudrillard. Sebbene lei non ritenga fosse nella quotidianità un seduttore, fornisce un’etica ed una disciplina circa la dinamica del gioco interno. Io avrei bisogno di mantenere un’integrità psicologica, e non uscir troppo dalla “comfort zone” durante l’approccio. Cerco di conformarmi a questi aforismi: A) “si può sedurre solo se prima si è sedotti dall’oggetto del desiderio [la donna], ma mai sbroccare od andare fuori di testa”. B) “Una donna può perdonare tradimenti e difetti, ma mai il non essere stata sedotta, od il non essere stata in grado di sedurre l’uomo”.

Il maestro commenta. Non considero la buonanima di Jean Baudrillard un seduttore nella vita privata perché le mie amiche di Parigi del giro “feste e eventi” mi raccontavano che lui girava sempre con donne cinquantenni e niente di che. La mia è una valutazione personale perché un seduttore senior dovrebbe sedurre ragazze più giovani, soprattutto un tipo famoso come Jean Baudrillard che era anche un seduttologo e a Parigi girava per tutte le feste anche in case private. Forse erano delle sue amiche d'infanzia ma non interagiva mai con le giovani. A parte la seduzione pratica sul campo Jean Baudrillard è stato un grande filosofo, un grande scrittore, un grande pensatore e un attento osservatore della seduzione. Anche io ho letto il suo libro “Della seduzione” e l'ho trovato interessante, profondo e mi ci sono ritrovato. Azzeccati gli aforismi che hai scritto. Sul “mantenere un’integrità psicologica, e non uscir troppo dalla comfort zone durante l’approccio” sfondi una porta aperta. Dalla comfort zone escono quelli alla canna del gas, per la sopravvivenza e per trovare altre zone senza fughe di gas! E che dire degli ameriCani che dopo essersi forzati a uscire dalla comfort zone si sentono “uncomfortable" e si sparano o fanno una strage? Uscire di forza dalla comfort zone è una ameriKazzata.
Io aggiungo che dalla confort zone si esce anche per un caso fortuito, per un incontro, e vai naturalmente in una zona più confort, senza forzarti.

4) Ho imparato a vedere cosa si cela veramente sotto il mascara, e sotto il vestito. Nessuna è perfetta, ma le italiane sono brave a gestire le apparenze soprattutto da lontano, poi faticano a reggere la parte della diva fino alla fine. Paradossalmente quelle con un fisico da super-gnocca, non sfoggiano nulla di eclatante. Le impiegatuzze sfoggiano borse, scarpe, accessori costosi ed appariscenti, ma non hanno classe, né spessore culturale. Per cui non subendo più l’infatuazione per la donna, e con una mente più matura ed equilibrata, posso gestire meglio le situazioni.

Il maestro commenta. Bravo. Tu sei più maturo di me e io riconosco i miei limiti. Come mi disse un famoso gigolò mondiale di altissimo bordo io sono un feticista e sono attratto dalle donne “tirate” tacchi a spillo minigonne calze sexy e io aggiungo con stivali tipo Stelio Malori o simili oppure che finiscono a metà polpaccio con taglio a curva ma mi "stimolano" molto anche le Dr. Martens con la microgonna. E sono attratto seppur le sud-dette pulzelle non abbiamo un grande spessore. “De gustibus non est di-sputandum”. E’ attrazione feticista la quale se non c’è personalità e calore umano finisce “Là”.
Ma con le bellissime di viso tipo madonne (0,1% in UE) non guardo mai in basso.
Se tu hai raggiunto la maturità nell’apprezzare le donne giuste con le giuste “virtù” che l'uomo dovrebbe apprezzare più della bellezza non ti lasciare influenzare dai feticismi perversi del maestro. Quello che insegno è tratto da decenni di esperienze ma anche dai miei errori e dai miei difetti. Il maestro a volte dice “Non fate gli errori che faccio io”. Le ragazze che hanno le caratteristiche che hai citato sono le parigine: sobrietà, classe, eleganza creativa, naturalezza. In media meno belle delle italiane ma hanno la classe da 10”

Naturalmente ho ancora grandi lacune che spero di colmare con l’abbonamento GS. Cerco di illustrare cosa mi manca:

5) Non saprei gestire il dopo rifiuto, cioè non saprei interpretare cosa ho sbagliato e calibrare meglio la volta successiva. Quindi non spingo mai oltre il punto di rottura, per timore di prendere un palo. Per esercitarmi nella seduzione, con colleghe mi cimento in frasi romantiche, allusioni sentimentali, cerco di essere più romantico, ironico, e sicuro nel parlare. Le colleghe gradiscono le mie attenzioni, i miei [secretato TOP SECRET], ed in genere si fidano di me. Tuttavia certi loro commenti a volte mi spiazzano. Ad una collega di [provincia del sud] di 3[-] anni, che è fidanzata, scherzando ho proposto di uscire a cena assieme a lume di candela, e lei con una smorfia mi ha risposto: “abbiamo un’incompatibilità caratteriale!”. Lei è molto buona e paziente, ed è gentilissima nei modi, ha dichiarato in separate sede, di trovarsi bene con me, quando io scherzando le dico che la penso sempre, lei fa una smorfia e ride di gusto perché sa che scherzo, però poi mi rendo conto che non troverebbe il coraggio di tradire il suo uomo. Un’altra collega [bellezza del sud] di 30 anni, fidanzata da [anni] con una relazione a distanza, mi conosce bene, siamo andati assieme un po’ ovunque, sono stato a casa sua diverse volte, quando [secretato TOP SECRET] al lavoro, lei risponde con [secretato TOP SECRET], però oltre un certo limite è bloccata e chiusa, pare inchiodata alla sua fasulla storia a distanza. In particolare quest’ultima, l’ho sentita dire diverse volte che le piacciono gli uomini alti, lei è 1,6[-] m, ed il suo ragazzo è 1,9[-]. Il tipo non pare un macho, ha uno sguardo un po’ vendicativo, ed a mio parere ha la faccia da fallito. Cosa ha mai di così speciale? La stessa ragazza dice che le piace il figlio della cantante [personaggio pubblico non noto al maestro ignorante sul tema], tale [secretato per evitare rintracciabilità su google], indubbiamente è un bel ragazzo, ma a me pare, che costei, idealizzi troppo l’uomo, e scinda troppo l’estetica, da tutto il resto del mosaico. Se è vero che di apparenza le piacciono i pennelloni, come mai si lascia [secretato] da me, e mi [secretato TOP SECRET] per reciprocità? Io sono solo 1,75m! La tipa è carina, da 7,5, ma essendo quasi impossibile da sedurre mi attizza assai.

Il maestro commenta. Fai bene a evitare di prendere i pali dove sbattono i pappagalli. Fai bene a praticare un certo tipo di seduzione con le colleghe come “cavie” ma in ufficio con tutte mi sembra di capire che ti abbiano preso per un piacevole amico affettuoso. Ti ho già scritto massimo con due ragazze in concorrenza.
Non può scattare la seduzione come tu “La” vorresti. Non c’è la magia dell’incontro e dello “stato nascente” come lo chiamava il sociologo dell’ovvio Francesco Alberoni, nel suo libro, appunto dell'ovvio: “Innamoramento e amore”. Quando ero un bambino della seduzione lessi il libro di Alberoni e già allora mi dissi: “Questo ha scoperto l’acqua calda”.
La scoperta dell’acqua calda può essere utile a chi comincia a sedurre con l'acqua fredda. Inoltre le tipe di cui parli hanno già una relazione e questo è un problema generale nella seduzione contemporanea. Va di moda la relazione stabile.
Una trentenne programmata "Scopo matrimonio" non lascia facilmente il suo partner per l'incerto seduttore. Le fasce d’età più seducibili sono le giovani single, se sei in età matrimoniale, oppure per un’avventura da infatuazione se sei senior.
Altro target per la seduzione sono le over 40, single, sposate in crisi, separate, divorziate. Non sono il mio target ma so che oggi sono più richieste delle under 30 anche da alcuni GS che mi riferiscono che sono perfino pretenziose. 17 anni fa in questo articolo scrissi Più rughe più pretese! Oggigiorno sono molto più pretenziose di allora ma hanno meno rughe, più filler, più botulino, chirurgia plastica, e altre “diavolerie”. Le vecce non sono più vecce e vanno moda!
Io credo che siano più richieste anche e soprattutto per due motivi: primo sono ritenute più facili delle under 30 e secondo sono più esperte nel sesso sul quale non si fanno problemi. La ragazza tua collega alta 16[-] [di solito dichiarano di più, ndm] è normale che preferisca gli uomini molto alti. Io credo che ci sia anche, in alcuni casi, un'attrazione genetica inconscia provocata dal mischiare i geni per avere una progenie di altezza mediana. Il figlio della cantante che piace a lei, da una foto che ho trovato su google mi sembra un tipo “trasparente”. “Usual gay”. De gustibus non est di-sputandum. C**** suoi, della tipa.

6) Casi pratici spiegati: la didattica sul campo dei GS credo mi aprirà nuovi orizzonti paranormali, io con le mie sole forze, non sono riuscito ad andare oltre all’ottenimento del cellulare di turiste e studentesse USA qui a [città del centro]. Buone le soddisfazioni sul campo, ma la forza e la strategia per poter fidelizzare ancora mi mancano.

Il maestro commenta. Le ameriCane restano le più facili ma le meno fidelizzabili. Possono cambiare idea in ogni momento e licenziarti senza preavviso, non puoi confrontarle con le italiane.
La fidelizzazione dei nuovi contatti non è comunque programmabile. A volte è casuale. Nel senso che una nuova conoscenza che tu credi secondo logica avrebbe un seguito, sparisce, mentre un altro contatto che credevi fosse senza futuro si stabilizza e arriva fino “in fondo”. Devi accettare il caos e l'imprevedibilità della seduzione. La prevedibilità esiste solo sulle statistiche, sui big data. Sui sondaggi e con ampio margine di errore. Dalla mia esperienza sui miei "big data" per un seduttore non esperto che prova random io calcolo un “seguito” in media del 10%, indipendentemente dalla nazionalità, da New York a New Delhi. Non parlo dei pappagalli che hanno un seguito dello 0,1% e quello 0,1% se lo sposano! Il seguito del 10% può dipendere anche da una tua caduta d’interesse, dal non insistere sulla tipa che ti vorrebbe vedere “innamorato” e tu non ti vuoi sbattere e non puoi neppure sapere come se “La” pensa, e non dipende solo dal fatto che lei ci ripensa. La seduzione è quasi come un “poker” sotto alcuni aspetti, dove il saper giocare aiuta moltissimo ma non può rivoluzionare i dati statistici. Un seduttore esperto arriva al 20% di "seguito", se vuole. Poi dipende anche dal target, se vai con le inglesi ubriache che escono per "drink and fuck" puoi anche avere fino al 90% di conclusioni.
Una caso eclatante. Quando ero a Sharm al mio tavolo c'erano una volta un animatore bel ragazzo biondino e una giovane gnocca inglese, ubriaca lei e anche lui. Gli altri GS erano già partiti o quella volta non erano venuti, non mi ricordo. Io ho ascoltato tutta la conversazione che ha dell'incredibile anche si sa che gli animatori se ne fanno tante. La tipa inglese (bella ragazza) chiede all'animatore chiaro e tondo se può accompagnarla alla toilette per fargli un pom**** (sic) e lui indeciso accetta come fosse una concessione. Li vedo andare alla toilette e tornare dopo 5 minuti! Con la faccia da emoticon soddisfatto! Non è il nostro lifestyle ma io non avrei rifiutato avrei accettato con lo stesso atteggiamento.

7. Il look della seduzione. Al lavoro vesto casual ed è ora che rinnovi il mio guardaroba per poter imprimere un immagine più carismatica e gradevole della mia persona.

Il maestro commenta. Il look del seduttore (guardaroba è una parola da comune mortale) insieme all’aspetto esteriore sono alla base dell’attrazione immediata, se non sei presentato e raccomandato (questo è il paese delle raccomandazioni non solo per la carriera), o se non hai uno status alto da dichiarare o far capire subito, o se non hai una parlantina a bombardamento ipnotizzante (che consuma 500 calorie). “No look no seduction”. Usual gay = usual rejection. Il guardaroba è roba da Di Maio, meglio un casual figo che pinguino alla Di Maio.

Maestro, Le chiedo ufficialmente di accedere al corso GS e di poter esplorare il FORUM SEDUCTORUM! Seduction.net è un party privato per soli uomini, ed io vorrei cominciare a divertirmi, adesso che comincio ad imparare le regole del gioco. Se non risponderà subito, non demorderò, perché ormai la fede è accesa.
Con stima ed ammirazione
[Nome].


Domanda accettata

Sei accettato, hai scritto più volte hai inviato i documenti e tutto il resto ma non ti aspettare i miracoli che fermi le ameriCane e te le S**** dopo due bicchieri di vino oppure che ti “fai” (dal verbo fare) le colleghe sulla fotocopiatrice.

La libera seduzione è sempre più difficile. Nella motivazionale TOP SECRET se non ricordo male ti dissi che il tuo status apicale del lavoro ha un valore nella tua città, non dentro l’ufficio con le colleghe che hanno lo stesso tuo status.

Ma anche se sono un demotivatore non ti voglio scoraggiare perché sei molto motivato.
La seduzione è strana. Ti può capitare anche senza che alzi un dito ma ti può anche capitare il nulla con tanto impegno.

Oggigiorno il metodo migliore (che non è quello che pratico io) è frequentare un ambiente sociale e se sarai diventato attraente e/o interessante e/o con uno status come il tuo, ci penseranno loro a tutto!
Ti ricordo che tu ambisci al target top delle ragazze della tua città che sono di mentalità borghese. I GS che vivono nella tua città vanno ad ameriCane. Ma anche le ameriCane della tua città devi sapere dove rimorchiarle e chi Le pratica sa dove si seducono più facilmente… quelle ricche che sono le più facili per le "italian adventures".

Le istruzioni per procedere che sono le stesse della TOP SECRET come anche la tua quota di partecipazione entro i tempi dello sconto fedeltà. Se non le trovi te le rinvio.

Buona seduzione dentro e fuori ufficio. Carlo

[Le parti censurate possono essere richieste da ogni GS per la pubblicazione sul Forum riservato].



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 17 Aprile 2023)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help