Seduction.NET

Lettera motivazionale

"Bellezza canonica" e "Bellezza interessante"

Quale bellezza attrae, a quale età, quale target di donne



Bellezze canoniche e bellezze interessanti fra i personaggi famosi. Fra i nuovi personaggi non ci sono bellezze interessanti


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa salvo errori ed omissioni.
Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail



da: [nomecognome]01@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 4 feb 2023, 22:47
oggetto: Top secret
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
Dichiaro di aver compiuto il diciottesimo anno [--] [Quota studenti].
Lettera motivazionale:

Mi chiamo [Nome], sono un ragazzo [isole maggiori] di vent[--]anni che studia all’università ed ha quasi finito l’erasmus.

Mi definiscono un bel ragazzo con dei bei lineamenti, sono alto [altezza sopra la media].
Attualmente i miei rapporti con le ragazze sono medio/buoni nel senso che ho avuto una relazione con una ragazza esteticamente carina per diverso tempo e qua in erasmus sono stato con due ragazze in un semestre.

Numeri non troppo alti ma, a mia discrezione, una di loro era la più bella in assoluto tra quelle disponibili nella cerchia [(nazionalità)].

Il mio problema è che essendo bello ho sempre avuto la “pappa pronta”, non ho mai provato il gusto di esser stato io a sedurre ma sono sempre stato ”scelto”.

Questo a causa soprattutto della mia timidezza, ora quasi sparita e del fatto che mi sia sempre accontentato delle semplici prede che mi hanno reso la vita molto facile.

Amo viaggiare, sono stato in molti paesi e ho fatto l’anno all’estero negli Stati Uniti durante [periodo di studi]. Non seguo i media main stream e mi ci trovo con le tue idee.

Penso di avere potenzialità così come molto da imparare.
Non ho un vero e proprio target se non quello di avere la possibilità di scelta, riuscire ad avere quello che voglio, quando lo voglio.

Domanda in attesa di conferma

Ciao bello! Non trovavo un incipit migliore e mi è venuto di getto.
Non hai rinviato dal 4 febbraio e potresti esserti stancato di aspettare la mia risposta e io ripeto che se non rispondo alle domande di abbonamento mi dovete riscrivere fino a quando rispondo.

In ogni caso, sia che tu abbia rinunciato o che tu sia ancora interessato, rispondo a questa tua motivazionale e la pubblico perché il tuo problema è comune a molti seduttori bellissimi da giovani - alla tua età la bellezza può fare la differenza nella seduzione - che non si arrovellano il cervello su “come posso sedurre quella che mi piace”. Per dirla con americanata sei cresciuto in una "comfort zone” della seduzione.
Mio padre diceva: “Necessità fa virtù”. Tu questa necessità non l’hai mai avuta e di conseguenza non ha sviluppato la virtù (del seduttore).

In questa fase della vita sei ancora un seduttore ma un seduttore senza virtù. Infatti non hai creato la bellezza che ti è stata donata. Non te la sei guadagnata. La “bellezza interessante” invece te la devi guadagnare. La devi creare, sviluppare, far crescere. La bellezza che piace che attrae.

Dopo i trent'anni la bellezza maschile conta meno che fino ai vent'anni. Mi riferisco allo Scopo attrazione una target di ragazze belle e presumo che “cozze, vongole e telline” non siano di tuo gradimento. La bellezza secondo i canoni teorici e geometrici (bellezza canonica) conterà sempre sulle cozze (giovani o vecchie) e sulle donne over fifty ma io credo che a te piacciano di più le “ostriche” fresche.

Andando avanti negli anni la “bellezza canonica” conta di meno della “bellezza attraente”. Rischi di diventare il bello che non balla non solo perché passivo ma anche perché meno “interessante”.

Io invece voglio creare “seduttori a vita”.
Per farti un esempio di bellezza canonica prendi Leonardo DiCaprio nel film Titanic: un bel pupo. Che poi in età matura è diventato un bruttazzo.
Anche Alain Delon era una bellezza canonica che è evoluta in una vecchia bruttezza. Come esempio di bellezza interessante prendi Robert Redford e Jean Paul Belmondo. Che in età matura si sono evoluti in bellezza interessante. Secondo me di veramente belli oggigiorno non ce ne sono. Sono tutti uguali, bellezze standardizzate, non riesco a distinguere fra’ Cazzo da Velletri da Don Minchio di Vallenera.
Salvo solo Fabio Testi. [Non guardare le foto di costoro a 85 anni che le star a 85 anni sono tutti moribondi o già passati a peggior vita, ndm]. L’ultima volta l’ho incontrato a una festa una decina d’anni fa ed era splendido ma faceva troppo il piacione.
Secondo me neppure Marcello Mastroianni era un bello (espressione da comune mortale “canonico”) [ho rivisto i migliori spezzoni dei suoi film venerdì scorso all’inaugurazione della Casa del Cinema Marcello Mastroianni, ndm]. Un vero bello a vita è stato Vittorio Gassman. Ecco un altro bell'esempio con Vittorio Gassman di bellezza canonica + bellezza interessante. Mentre Emmanuel Macron è una bellezza canonica per nulla interessante, appunto un toy boy per vecce.
Spero di essermi spiegato. Ogni anno le varie riviste si inventano il più bello dell’anno e anche la scienza si è pronunciata su George Clooney “il più bello secondo la scienza” ma secondo me è il più bello secondo i canoni del comune mortale medio.
Tu devi evolvere in bellezza interessante.

“Seduttore a vita” non ci si nasce ma ci si diventa, anno dopo anno, mattone su mattone.

Sul tuo obiettivo di ”avere la possibilità di scelta, riuscire ad avere quello che voglio, quando lo voglio, deve essere un tendere ma non potrà mai diventare onnipotenza e anche se lo diventasse perderesti ogni interesse per la seduzione. La passione per la seduzione si alimenta dell’incertezza del risultato.
E’ quell’incertezza che spinge a migliorare e ad adoperarsi per avere quello che si vuole quando lo si vuole, che se fosse garantito non sarebbe più interessante. In questa ottica la seduzione è un tendere permanente verso un risultato sempre più in alto.

Ti faccio qualche esempio estremo. Premetto che stiamo parlando di libera seduzione e non di relazione stabile e affettiva che ha altre dinamiche.
Ho vissuto tutte le forme della seduzione, le conosco tutte e alcune mi hanno stufato. Qualche giorno dicevo a un GS che mi criticava di essere diventato troppo passivo e cercava di darmene sue interpretazioni: “Se qui ed ora mi capita una bella gnocca che portandola al Gianicolo la seduco in macchina come feci decine di volte, non mi motiva più perché non c’è la novità. Non mi interessa, roba vecchia, fritta e rifritta, un demodé nella mia seduzione. Se invece domani andassi a Buenos Aires o a Perugia, praticherei appena arrivato la seduzione attiva perché sarei stimolato ed intrigato da una seduzione tutta da “scoprire” (nel vero senso della parola)”.

L’interesse cala anche quando la seduzione vuole raggiungere target nuovi o più alti. Sempre restando in tema di bellezza e libera seduzione facciamo un esempio estremo per capirci, poi tu lo adatti alla tua realtà. Mettiamo che seduci Miss Italia. Dopo qualche tempo non ti basterà più e vorrai sedurre Miss Europa, e poi non ti basterà più e vorrai sedurre Miss World e poi non ti basterà più e dovrà essere la star di Hollywood, la quale quando l’avrai ti sembrerà una tipa normale. Fino a quando non sarà lei a scaricarti allora ripartirai a sedurre con molto interesse fino a tornare alla vecchia Miss Italia.
Con questi esempi estremi ti voglio dire che la libera seduzione è un tendere costantemente verso il nuovo o verso il meglio, senza mai fermarsi. Beati gli accoppiati che si godono lo statu quo.

Certamente prima di romperti le balle di farteLe al Gianicolo ci dovrai andare almeno una decina di volte se non trenta, e quelle dieci volte te le sarai ben godute ma dopo il godimento comincerà a calare. Dopo vorrai tendere a qualcos’altro. Un continuo tendere con la tensione della seduzione.

Tu come la metà dei GS sei un seduttore internazionale.
Non avrai problemi a tendere alle novità della seduzione perché non ci saranno mai le garanzie del successo che però ti motiveranno a un miglioramento crescente.
Non voglio indurre alla libera seduzione chi si trova bene in una relazione stabile e può dedicare le energie ad altri aspetti della vita. Molti GS si sono felicemente accoppiati e felicemente accoppiato è meglio che seduttore seriale in perenne stato di insoddisfazione. Ma chi è della specie “Uccello Libero”, come alla fine mi definì mio padre, è difficile che sopravviva nella gabbia anche se non è del tutto escluso nell'evoluzione verso una nuova forma di seduzione.

Se diventerai GS capirai molto di più della dinamiche della seduzione che ti permetteranno di viverla con maggiore consapevolezza e i migliori risultati evolvendo verso la “bellezza interessante” che ti potrebbe permettere persino di restare passivo per scelta e non per blocchi ed essere scelto da chi avresti scelto tu. Essere scelto da chi scegli è il massimo del seduttore.
Alla tua età ogni evoluzione è possibile.

Fammi sapere se sei ancora interessato e ti mando le istruzioni per procedere.

Buona seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 9 Maggio 2023)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help