Lettera motivazionale
La seduzione in vetrina
La seduzione passiva comincia in vetrina
La seduzione passiva comincia in vetrina
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa, salvo errori ed omissioni.
Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail
da: nomecognome[---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 5 feb 2023, 13:47
oggetto: Re: RICHIESTA ISCRIZIONE TOPSECRET
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.
Il Dom 22 Gen 2023, 18:22 [nomecognome…]@gmail.com> ha scritto:
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [--]
Lettera motivazionale: ...
Salve Maestro, mi chiamo [Nome Cognome], sono di Napoli. Ho 4[-]anni e lavoro attualmente online come Broker. Ho scoperto il suo sito per caso e mi sono subito appassionato.
Devo confessarle che ho trovato interessanti soprattutto i concetti di Seduzione Passiva, Interazione nei diversi ambienti ma soprattutto l’utilizzo dei diversi flussi energetici.
Trovo che sia qualcosa di Spirituale (anche se so che a lei le teorie orientali non piacciono tanto) che può aiutare non solo nella Seduzione ma anche nella vita di tutti i giorni.
Le confesso di non avere una vita sessuale particolarmente attiva. Sono una persona che non ha mai cercato di impressionare le ragazze, ma ho sempre aspettato che fossero loro stesse a interessarsi a me. In quel caso flirtavo e utilizzavo un gioco di sguardi e sorrisi.
Sto cercando anche di spostarmi più spesso dalla mia città verso città diverse. In questo momento mi trovo a Roma e fra qualche mese mi sposterò prima a [città italiana] e poi a Londra anche per perfezionare il mio inglese.
Non so se la lettera motivazionale possa essere esaustiva, io spero di sì.
Per concludere Maestro le chiedo di prendere in considerazione la possibilità di poter accedere al Corso online TOP SECRET per poter migliorare le mie attuali limitate conoscenze sulle dinamiche Uomo Donna. La saluto e le auguro Buona vita.
Ps.se può cortesemente omettere i miei dati anagrafici. La ringrazio anticipatamente.
Le allego un mio documento di identità
Accettazione in attesa di conferma
Ciao napoletano del nord. Ho fatto le ricerche sulle tue e-mail e non mi posso perdonare che tu mi abbia scritto il 22 e il 29 gennaio e ancora il 5 febbraio mentre io ti rispondo il 12 maggio. Quattro mesi di ritardo su una domanda di abbonamento, che per fortuna mi è saltata agli occhi oggi scorrendo le pagine di Gmail, sono imperdonabili.
Chi non ha ricevuto una mia breve risposta di non accettazione perché la domanda non è sufficientemente motivata deve scrivere fino a quando non riceve risposta. Hai desistito il 5 di febbraio. Se avessi rinviato durante questo mese probabilmente ti avrei risposto prima e soprattutto sarebbe stata una garanzia che la e-mail non si perdesse quando passano in seconda pagina entrano nel dimenticatoio e raramente le vado a pescarle. Dovrò risolvere al più presto queste situazioni e dare la priorità alle domande di abbonamento che devono avere una risposta entro una settimana.
Bene che hai inviato il documento che ti servirà per un eventuale passaggio a GS.
”Seduzione Passiva, Interazione nei diversi ambienti ma soprattutto l’utilizzo dei diversi flussi energetici. Trovo che sia qualcosa di Spirituale”.
Si certo, la seduzione passiva nel corso degli anni è diventata la mia preferita, in netto contrasto al pappagallismo, al corteggiamento e all'insistenza del seduttore. Anche per coerenza con la parità uomo-donna che non deve essere solo su ciò che fa comodo alle donne le quali su alcuni aspetti sono femministe e su altri aspetti sono maschiliste, secondo convenienza. Se siamo pari, siamo pari in tutto e anche nella seduzione.
Accetto l’usanza della proposta di matrimonio dell’uomo in ginocchio a Fontana di Trevi che sfodera un anello esclusivamente come atto folcloristico di carattere storico/medioevale. Se la donna è superiore all’uomo la proposta di matrimonio in ginocchio la dovrebbe fare la donna. Basta ipocrisie.
Per seduzione passiva non signiFico che il seduttore accolga a braccia aperte qualsiasi donna disponibile. Per seduzione passiva signiFico farsi scegliere dalle donne che ci piacciono. Non da una speciFica donna, sulla quale sarebbe impossibile avere la garanzia di essere scelti anche per Brad Pitt, ma da un target di donne di nostro gradimento.
E questo diventa difficile, molto difficile, per chi ha un target ben definito con speciFiche caratteristiche. Più le caratteristiche sono speciFiche più la seduzione passiva viene penalizzata. Per esempio estremo, se ti piacessero le donne dai 20 ai 25 (apparenti), belle dell'unghia dell’alluce alle punta dei capelli (da 9 in su), con look attraente, con uno status di famiglia alto, allora la seduzione passiva ti potrebbe accontentare forse una volta l’anno o al decennio ma solo qualora avessi molto tempo per stare “in vetrina”. In vetrina signiFica che la Fica ti preseleziona a prima vista (“la prima impressione è quella che conta”) ma è una scelta che la Fica può modiFicaRe successivaMente per un tuo comportamento o status che immaginava e che non riscontra. In questi casi limitativi la seduzione passiva diventa molto difficile.
Se invece le donne del 10% della popolazione femminile (da 6 a 8) fossero di tuo gradimento, per la legge dei grandi numeri la seduzione passiva sarebbe possibile. “In vetrina”, che sia al lavoro o in altre occasioni o anche online, ci devi ben stare anche in questo caso.
Se fossi “di bocca buona” e ti piacesse il 50% della popolazione femminile (sotto il 6), quell’una su due donne sarebbe quasi sicura anche nella seduzione passiva, ma in vetrina ci dovresti comunque stare. Altrimenti dove ti pesca?
Quando giri per negozi per lo shopping, prima guardi la vetrina, poi guardi il prezzo e alla fine provi il pezzo e se ti sta bene lo compri. Nella seduzione passiva funziona allo stesso modo:
1 Prima guardi la vetrina = Il tuo look, aspetto esteriore e portamento, come la donna ti vede
2 Poi guardi il prezzo = La donna calcola: “E’ il mio tipo, lo posso sedurre, è alla mia portata”
3 Poi lo provi = “E’ come l'avevo immaginato"
4 Lo compri = “Lo se-duco”
Le probabilità di seduzione passiva sono direttamente proporzionali a quante donne del tuo target passano davanti alla tua vetrina. Per grandi linee le probabilità sono un numero. Passaggio della donne davanti alla vetrina/percentuale della popolazione nel target = numero. Più alto è il numero più alte sono le probabilità di seduzione passiva.
Il look del seduttore è molto importante nella seduzione passiva. Senza il look ci vuole il macchinone o lo status noto in un certo ambiente.
La seduzione varia secondo gli ambienti e le situazioni in modo sostanziale.
Non mi posso dilungare su questo punto in questa sede.
La seduzione che definisci “spirituale” la chiamo paranormale.
La seduzione che avviene quando non c’è una spiegazione logica e alla quale i comuni mortali non possono/vogliono credere perché metterebbe in crisi le loro certezze. Nei casi di seduzione paranormale si crea (o si trasmette) una realtà attraverso l’energia della seduzione. Forse telepatia, forse creazione, succede contro ogni regola della seduzione. C’entra anche la fisica quantistica? Non lo so. Sono delle facoltà trasmissibili e apprendibili? Non lo so. Succede ed è documentato quando sono in certi stati mentali.
”Non ha mai cercato di impressionare le ragazze, ma ho sempre aspettato che fossero loro stesse a interessarsi a me. In quel caso flirtavo e utilizzavo un gioco di sguardi e sorrisi.”. Questa è una delle forme di seduzione passiva che io ho approfondito dandole un certo nome [secretato].
Per ”migliorare le mie attuali limitate conoscenze sulle dinamiche Uomo Donna”
Con la GS saranno illimitate perché la seduzione cambia continuamente con le dinamiche Uomo Donna. Alcune dinamiche sono immutabili, altre dinamiche in continua evoluzione sia in meglio che in peggio.
La libera seduzione sta diventando sempre più difficile mentre all’opposto sono in crescita 1) la seduzione “do ut des” (sdoganata dai mezzi di manipolazione di massa) e 2) la seduzione Scopo Famiglia: 2a) contro la solitudine e 2b) perché ho già scopato di tutto di più come quelle della Rai. Temi da approfondire…
Se sei sempre interessato dammi una conferma e ti invio le istruzioni. Se ti sei stufato non ti biasimo. Mea culpa.
Buona seduzione con o senza Seduction
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 12 Maggio 2023)
Home Università della seduzione