Seduction.NET

Lettera motivazionale

Bellissimo seduttore non seduce italiane

“Mi stanno sulle scatole con i loro atteggiamenti di superiorità e il tiraggio estremo”



Un'amica del maestro over 30 che se la tira al massimo


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa, salvo errori ed omissioni.
Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail



da: [---][-]3@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 30 mar 2023, 23:37
oggetto: Domanda di abbonamento Top Secret
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [---]
Lettera motivazionale:

Caro Carlo,

è con grande piacere che ti contatto per chiedere l’iscrizione alla TOP SECRET.
Ti seguo da tempo, dal 2007, da quando lasciai la ragazza con cui ebbi la storia più lunga della mia vita, durata [-] anni.. lei era più grande di me di [-] anni, innamorata, ma ossessionata dallo sposarsi e avere un figlio, io non me la sentivo. Sono sempre stato un amante delle donne, posso dire che sia la mia più grande passione, mi trovo spesso in sintonia con loro, forse per via della mia sensibilità. Mentre con gli uomini.. Ho più difficoltà a creare un rapporto di fiducia o amicizia.
Anche se so che in seduzione è un discorso molto delicato, cerco di non ferire nessuna, ne ho mai pagato per avere sesso in cambio.

Ho 40 anni, vivo a [provincia del nord sul Forum riservato], faccio il [funzione] per [primaria azienda settore creditizio].

I miei interessi sono [sport nautico secretato contro identiFicAzione], la tecnologia, l’astrologia e in generale lo studio e la pratica della medianità.

Sono figlio di [secretato privacy] che fin da quando ero adolescente mi ha spesso parlato del mondo invisibile… e ho avuto delle esperienze interessanti.. magari se sei interessato ti racconterò.

Migliorarsi per attrarre, è anche il mio modus vivendi, mai stato un pappagallo, ho sempre cercato qualche segnale dalla donna, per poi eventualmente avvicinarmi. Sono assolutamente in linea con le tue opinioni, c’è una bella sintonia di pensiero; anche io sono consapevole che si debba migliorare se stessi, internamente ed esteriormente ed anche elevare la propria vibrazione energetica, per attrarre il gentilsesso.

Ho anche avuto modo di sperimentare, nei miei viaggi (di lavoro e non), che avevi scritto dei report in chiaro, piuttosto precisi riguardo alle città europee (ma si sa che la situazione muta velocemente).

Dal punto di vista relazionale, sono fidanzato da [-] anni con una donna più grande di me, milanese, che mi fa stare molto bene, anche se ultimamente alcune incomprensioni, la sua staticità e la sua dedizione al padre ([vita familiare secretato privacy]), hanno minato il rapporto.

So benissimo che su me stesso c'è parecchio margine di miglioramento e voglio finalmente far parte del club dei seduttori.

Per quanto riguarda [provincia del nord sul Forum riservato].. Le [ragazze della provincia del nord sul Forum riservato] sono chiuse, snob e borghesi, non sono quasi mai riuscito a sedurne una, non ti so dire il perché, forse perché in partenza non ci provavo, mi stanno sulle scatole con i loro atteggiamenti di superiorità e il tiraggio estremo. Devo ammettere però che la bellezza media delle 20enni qui è altissima.

Mi hanno sempre detto che sono un bell’uomo, sono 1,[molto alto], magro (anni fa ero più muscoloso), ti allego il documento di identità.

Se vuoi vedere il mio account facebook con varie mie foto:

https://www.facebook.com/[---]

In attesa di tua risposta,

con stima,

[Nome Cognome].


Un allegato [Documento]
• Scansione eseguita da Gmail

Accettazione in attesa di conferma

Ciao bello! In questo caso mi ripeto perché non c’è un incipit più azzeccato.

Ho fatto le ricerche sulle tue e-mail, che faccio sempre quando devo accettare un nuovo abbonamento, e ho notato che hai scritto il 30 marzo, il 18 aprile e 12 maggio. Rispondo alla prima del 30 marzo, da una guardata veloce mi sembrano identiche.

Lettera molto molto interessante per la pubblicAzione al fine di dare una svegliata ai comuni mortali.

Ho anche visionato le tue foto su “fake-book” e sono tutte vere non manipolate quindi si tratta di vero Facebook e confermo che sei uno strafigo. I tronisti della moglie di Costanzo al tuo confronto sono dei bruttazzi coatti, burini, italopitechi da tv degli idioti. Sei tra i bellissimi di Seduction.net.

Ma non deve affatto passare il messaggio che Seduction.net sia un club di bellissimi.

Seduction.net è un Club di Seduttori intelligenti e illuminati che usano la mente e il cervello e si differenziano dai comuni mortali che vivono di luoghi comuni e credono alla pubblicità e ai mezzi di manipolazione di massa.

Inoltre fra i bellocci comuni mortali ci sono molti belli che non ballano che però piacciono alle cozze, vongole e telline.
All'opposto esistono i “brutti canonici” che “attizzano” le donne. Codesti hanno il sex appeal come Yanis Varoufakis. Il sex appeal conta più della bellezza canonica, quando parliamo di seduzione innescata dall’attrazione. Mi riferisco alla seduzione globale, che esiste in tutto il mondo ma esistono anche le varianti culturali. Tutt'altre dinamiche sono alla base della seduzione per affinità elettive e progettualità di vita per le relazioni stabili. Infatti tu non avevi la stessa progettualità di vita della tua ex che voleva sposarsi e figliare e così la relazione non è andata “a buon fine”. Me ne sono successe diverse anche a me… e sono io che le sprono a cercare uno che se le sposi per non sentirmi in colpa di aver sfruttato il loro tempo migliore.

E’ vero che siamo molto simili e se mi segui dal 2007 lo hai potuto constatare. Siamo simili nell’etica della seduzione, nell'anti-pappagallismo, aspettiamo un segnale delle donne per avvicinarci, e crediamo e pratichiamo la seduzione paranormale.

Ci differenzia solo il target di donne. Io amo la fascia 20 > 30, tu ami le donne più grandi di te che sono le over 40 che sono anche diventate il target di molti GS. Quando qualcuno mi dice: “Che cosa racconti a una ventenne?”, rispondo: “Non saprei di cosa parlare con una quarantenne”. Io do del Lei a una quarantenne. La ratio è che ci si relaziona più spontaneamente con chi si è abituati a relazionarsi e la donna lo percepisce anche in modo subliminale. Non mi posso dilungare su questo punto in questa sede…

Non ho esperienza con le quarantenni, almeno finora, qualche eccezione c’è stata durante l’università.
Credo che le quarantenni siano diventate più materialiste e che guardino soprattutto allo status e ai soldi, a scapito della seduzione spontanea e disinteressata.
Forse non sono più come scrissi una volta “più rughe più pretese“. Oggi hanno meno rughe, più botulini e più labbroni a papera [i labbroni che le arabe hanno secondo natura hanno un’altra forma appunto secondo natura, ndm], e alcune potrebbero anche sembrare trentenni.
Le pretese delle over 40 mi risulta siano aumentate ma a causa della grande “fame di fica” più maschi, anche giovanissimi, si cimentano nella seduzione delle quarantenni e oltre perché credono che siano più facili oltre che ovviamente più disinibite ed esperte. Conosco casi di Signore sessantenni che hanno la fila e anche un caso di una Signora settantenne sulla quale chi La soddisfa mi ha riferito che la Signora ha la fila e sceglie chi Le aggrada di più. Buon per Lei! Auspico che tutti/e siano felici perché la loro felicità mi torna indietro. La legge della domanda e dell’offerta di seduzione è attualmente a favore delle vecce, con tutto rispetto per l'anzianità. Le vecce (con rispetto) sono richieste dai maschi di tutte le fasce d’età. Hanno un target di seduzione totale, dal toy boy al coetaneo. Beate loro!

La seduzione contemporanea:
”Le [ragazze della tua provincia] sono chiuse, snob e borghesi, non sono quasi mai riuscito a sedurne una, non ti so dire il perché, forse perché in partenza non ci provavo, mi stanno sulle scatole con i loro atteggiamenti di superiorità e il tiraggio estremo. Devo ammettere però che la bellezza media delle 20enni qui è altissima.
E così: le italiane dell’ultima generazione sono più belle. Alcune more, alte, magre, sobrie e di classe, sono fra le più belle del mondo e lo sanno. Nella tua ricca città di provincia del nord vi abitano altri GS. Vi potrete confrontare sul Forum riservato se passerai a GS ma non tutti frequentano il Forum. Il fatto che uno strafico come te, nell’età clou della seduzione, con uno status buono, al massimo in tutto, non sia riuscito a sedurre alcuna concittadina la dice lunga sulla seduzione delle italiane. SigniFica che neppure Brad Pitt se lo filerebbero! Mi viene da applicare alla seduzione la frase storica che disse Henry Kissinger in visita a Roma: “This is a country to forget”.

Ma c’è anche un’altra interpretazione. A differenza del passato le italiane (e non solo), Scopo relazione, guardano meno all’attrazione e più alla costanza, al carattere, alla presenza, all’intimità, alle affinità elettive, alla compatibilità. “Da friend a boyfriend” [copyright Seduction.net, ndm] è il trend di oggi.
In sostanza l’attrazione che pur sentono non basterebbe più alla seduzione. Questo almeno dicono. E se in questo caso ciò che dicono fosse anche vero, non sarebbero da biasimare e saremmo noi, i “piacioni superficiali”, da evitare. Ognuno può interpretare come crede e non vale per tutte.

Questo trend lo trovo anche all'estero. Anche nella mia seconda patria se non sei un loro simile, un connazionale nazionalista, che ha frequentato la stessa università, la seduzione ti è per niente facile. Devi “farti il culo" perché i connazionali le chiamano anche dieci volte al giorno! Il proprietario dell’agenzia immobiliare mi ha riferito che alcuni ragazzi si vendono la casa ereditata dalla nonna per riempire di regali la fidanzatina! Allora tu straniero seduci più facilmente le straniere expat sradicate dal loro ambiente, le quali gnocche ti considerano un simile expat sradicato dal tuo ambiente. Oppure in alternativa puoi sedurre le rare autoctone che detestano - non solo a parole - i loro connazionali e la loro patria, però queste bisogna scovarle.

La regola dell’antichità è sempre valida: Pares cum paribus facillime congregantur.

Ho le prove inconfutabili da esperienze personali al presente che la mancanza di continuità, di costanza e di presenza sul territorio fa scemare la seduzione. Non ci sono dubbi.

Sulle cose minori abbiamo qualche differenza e non si può essere simili in tutto. Io non credo nell’astrologia. Credo nella premonizione, nella telepatia, nell’energia universale, nei poteri paranormali, nella metafisica. Mi interessano i misteri della fisica quantistica che chi dice che l’ha capita ha capito nulla.

”Del mondo invisibile… e ho avuto delle esperienze interessanti.. magari se sei interessato ti racconterò”.
Mi interessano molto.

”Ho anche avuto modo di sperimentare, nei miei viaggi (di lavoro e non), che avevi scritto dei report in chiaro, piuttosto precisi riguardo alle città europee (ma si sa che la situazione muta velocemente)”.
E’ così, la situazione ambientale muta velocemente. Ogni articolo ha una data (detesto gli articoli senza data) e vale alla data della pubblicAzione per la pubblica seduzione. Può valere fino a un anno dopo la pubblicazione. La globalizzazione e il turismo di massa stanno uniformando la seduzione di tutta l’Unione. Alcuni miei articoli hanno bruciato delle mete pro-li-Fiche per la seduzione con l’invasione di pellegrini e pappagalli della seduzione. Da molto tempo gli articoli sulle nuove mete della seduzione li pubblico sul Forum riservato, cosicché né pellegrini né giornalai romperanno i nostri coglioni.
Le classiFiche della seduzione sulle mete più facili che trovi online sono tutte bufale per apparire sui motori di ricerca. Un sito mise l’Italia al primo posto per la seduzione facile! Da morire da ridere. Per noi va bene. Che vengano a prendere gli schiaffi in Italia e si levino dai coglioni altrove. Un’italiana, allo straniero pellegrino che ci prova, al massimo gli indica gentilmente dove si trova il Colosseo e poi gira i tacchi o le sneakers.

Mi fermo qui ho un corso e mi devo ancora fare la doccia.

Appena mi confermi il tuo interesse ti invio le istruzioni per procedere.

Buona seduzione under 30 e over 40. “De gustibus non est di-sputandum”. Per chi non ha studiato il latino: non si sputa sui gusti degli altri!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 19 Maggio 2023)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help