Seduction.NET

Lettera motivazionale

Statistiche Seduzione Grandi Seduttori

Quante sono le donne di gradimento dei seduttori perfezionisti



Il maestro non ha più il braccino corto e ha un gradimento sul 1% della popolazione femminile in età da seduzione


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa, salvo errori ed omissioni.
Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail



da: [--]3@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 20 mag 2023, 12:52
oggetto: Re: Domanda di abbonamento Top Secret 3
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Ciao Carlo, che bella sorpresa leggerti, è un vero piacere!

Confermo, le lettere sono identiche. Ti chiedo di censurare le parti più personali di quello che stai per leggere.
Grazie per il bellissimo!

Ti garantisco che questo aspetto estetico mi ha dato più problemi che vantaggi, soprattutto nel lavoro e nelle amicizie, dove spesso con gli altri uomini si instauravano assurdi meccanismi di competizione, con le donne qualche piccolo vantaggio soprattutto con le over 40, che non si fanno problemi ad avvicinarsi, mentre per le tipiche donne italiane 30enni single, che rappresentano la fascia più rara e difficile da approcciare, sembra che la bellezza maschile sia un problema e un rischio in più per loro.

Le over 40 italiane in questa città sono meno materialiste rispetto alle giovani, credo sia perchè sono già sistemate/mantenute e possono permettersi di sparare le ultime cartucce seduttive, puntando ai maschi che piacciono maggiormente.

Confermo il trend attuale da friend a boyfriend, tra le giovani soprattutto, la seduzione qui sta mutando ulteriormente.

Ho avuto le prime esperienze a 14 anni: la seduzione avrebbe rappresentato per me il più grande interesse di vita, anche se in realtà per via dei miei gusti particolari, ho conosciuto tantissime donne, ma "concluso" con forse un ventesimo di quelle con cui sono uscito. Ho avuto circa una decina di relazioni stabili nella mia vita (di cui solo la prima dei 16 anni, [di provincia del nord]). Purtroppo sono molto difficile e selettivo, vado un po' più nel dettaglio: tempo fa ho letto un articolo sul tuo blog e mi ci sono ritrovato, parlava appunto di feticismo: per essere motivato ed attratto ho bisogno dei dettagli di mio gradimento: bocca, occhi, ma soprattutto mani, piedi e odori a partire dall'alito… ho sedotto parecchie donne ma concluso con poche di loro e man mano che sono andato avanti negli anni, il numero di donne con cui ho avuto un rapporto è stato sempre minore, in quanto ho imparato a conoscermi e capire velocemente quali sono gli aspetti di una donna che mi attizzano: su un campione di 100 donne in età utile, me ne piacciono circa 15. Poi se aggiungiamo anche l'aspetto culturale (soprattutto non devono guardare la tv degli idioti e avere almeno un interesse in comune), caratteriale ed energetico, le donne adatte per approfondire, sono circa 1 su 10000.

Negli ambienti giusti, dove si condivide un interesse, ad esempio conferenze a tema spirituale, sedurre è estremamente più facile, purtroppo le donne a target in questi ambienti sono rare.

C’è anche un problema di timidezza che ho fin da quando ero bambino e che mi ha condizionato nei rapporti per tutta la vita. Sarà stato il padre, molto severo e autoritario (professione padre apicale secretato privacy], abituato a comandare e a chiedermi se fossi tra i primi della classe a scuola, immagina la pressione), che ho avuto, il quale mi ha condizionato molto ma soprattutto ha minato pesantemente l'autostima, con insulti e minacce, fin dalla tenera età. Come puoi ben immaginare ho dovuto ricostruire tutta la mia autostima, non appena non vivevo più sotto il suo stesso tetto.

Ci sarebbe da approfondire l'aspetto energetico - spirituale, ma data la natura delicata e facilmente fraintendibile del tema, preferisco farlo a voce non appena ce ne sia l'opportunità.

Ti consiglio una lettura, se non la conosci già: la trilogia del Transurfing di Vadim Zeland, collegata al tema della fisica quantistica.

Lo status: potrei permettermi molto di più, ma negli ultimi anni mi sono trascurato e ho investito poco nella mia immagine, per cui mi rendo conto che devo investire più tempo e risorse per stare al passo con il look ideale per la seduzione..

Di recente [secretato privacy], ora vivo temporaneamente [secretato privacy] ([tutto secretato privacy]) e possiedo una [modello media cilindrata], auto poco seducente da questo punto di vista.

La mia filosofia con le donne è sempre stata di impegno reciproco e paritario, sia che si tratti di relazione che di amicizia, non ho mai zerbinato né fatto regaloni, per amor proprio devo percepire un interesse sincero dall'altra parte, ragion per cui le galline predatrici e le opportuniste mi fiutano a km di distanza (e ovviamente questo genere di femmina qui è molto numeroso, vista la ricchezza presente in città) e mi evitano, aiutandomi nella selezione.

Ce ne sarebbe da discutere per ore, visti i tanti argomenti interessanti che possiamo approfondire, spero che ce ne sia l'occasione a breve, ho molto da imparare e qualcosa da condividere.

Confermo l’interesse, vorrei passare direttamente alla GS, fammi sapere se alla luce di quanto ci siamo detti, si può fare.

Attendo le tue istruzioni,
con stima,
[Nome].


Accettazione in attesa di conferma

Ciao anche questa tua lettera è piena di contenuti interessanti sulla psicologia e sociologia della seduzione attuale. La rendiamo pubblica.

Hai escluso la fascia 20-25 allora ti rispondo sulle fasce d’età del tuo target.

Osservando i “big data” (i.e. oltre le esperienze personali), a Roma ma soprattutto nella mia seconda patria, le ragazze 25-35 sono accoppiate con tipi “niente di che” oppure “trasparenti”.

Se questo fenomeno fosse dovuto alle “affinità elettive” oppure all’innamoramento per il carattere e la personalità, oppure secondo il detto popolare perché “l’amore è cieco”, non ci sarebbe da biasimare bensì da elogiare.

Però nella maggioranza dei casi (secondo la mia analisi) la ratio di codesti “accoppiamenti asimmetrici” è dovuta Scopo matrimonio per il quale Scopo il tipo fico con il look fico è considerato inaffidabile e non-Scopo. Se poi il tipo fico con un look fico facesse anche il piacione e avesse un differenziale di età oltre gli “usi e costumi” locali, non verrebbe percepito come matrimoniabile bensì come matrimonLabile. Anche perché se l’uomo è fico, è oltre i 40, e non “tiene famiglia”, signiFica che ama la Fica più della famiglia.

Le over 40, che sono ben sistemate o ben mantenute, vogliono sentirsi competitive nella seduzione con le più giovani e non avendo più nulla a pretendere Scopo matrimonio, “vogliono spararsi le ultime cartucce” con qualcuno che piace loro, come tu hai evidenziato, e io aggiungo toyboy compresi.

Questo fenomeno delle over 40 ricche o ben piazzate esiste da quando ho iniziato a praticare la seduzione e l’avevo sperimentato al meglio a Los Angeles. Sempre a L.A. un mio vecchio amico senior (55 dimostra 35) lo sta sperimentando ad oggi (avanti e indietro Roma L.A.) come anche un GS giovane al quale non ho potuto accettare la Diamante per motivi etici che non posso rivelare, e anche un mio conoscente famoso gigolò di altissimo bordo. Questi ultimi due hanno successo con le star di Hollywood ma “stagionate”. Essendo L.A. la città più ricca del mondo corrisponde alla tua provincia che è fra le più ricche del nostro paese e conferma la mia tesi che per il seduttore le donne ricche sono le più facili.

Il fenomeno del bello matrimonLabile è invece recente perché oggi l’affidabilità viene privilegiata sull'attrazione. Per l’appunto: “da friend a boyfriend” (copyright Seduction.net). Ciò non signiFica che l'attrazione sia svanita nel nulla bensì che se per te è signiFicaTiVa per lei non è Scopo matrimonio.

Su tutti i tuoi punti siamo come due gocce d’acqua ma con alcune differenze sulle statistiche della seduzione.

Tu hai ”"concluso" con forse un ventesimo di quelle con cui sono uscito”.
Io: A spanna tra il 10 e il 20%, spesso a causa dei miei ripensamenti, del mio brutto carattere che le critica e si litiga sempre, della mia inidoneità al corteggiamento. Aggiungo che la mia statistica sull’uscita insieme è invece al 20% di quelle che rimorchio o conosco in giro, se La voglio. Qualora incontrassi quella che non esiste, la donna ideale, allora i numeri sarebbero ben diversi, forse uniVoci. Ma chissà dov’è?
Spesso sono io che non proseguo, non mi interessa, lancio la palla e mi fermo, se poi me la rilancia decido se acchiapparLa.

Per i seduttori non esperti avere una frequentazione stabile (indipendentemente dalla conclusione rapida) con il 10% di ragazze dei nuovi incontri è un buon numero. Consideriamo che se una fica accetta di uscire con te signiFica che ti ha pre-selezionato. Una fica non esce mica con tutti quelli che si propongono. Una strafica esce con rari seduttori. Oggi almeno a Roma non va più di moda avere lo zerbino autista pagatore. I tempi sono cambiati. A Roma gli zerbini e gli autisti sono tutti disoccupati!. Hanno tolto il reddito di cittadinanza ma non hanno messo "la gnocca di cittadinanza" per zerbini e autisti disoccupati! Le Smart sono le auto più vendute a Roma che in qualsiasi città del del mondo (statistica). Quasi tutte le parioline hanno una Smart, tutte le altre hanno la Cinquecento. Gli autisti non servono più!

Queste sono le statistiche reali della seduzione sul target alto. Chi spara numeri tipo “me la faccio tutte” è il solito cazzaro.

Tu: ”Ho avuto le prime esperienze a 14 anni”.
Io: A 16 anni la prima conclusione a Grottammare e ricordo ancora nome e cognome [non sto svelando grandi segreti di vita privata, ndm].

Tu: ”Ho avuto circa una decina di relazioni stabili nella mia vita”
Io: Ne ho appena contate 8 compresa la prima. Tutte finite con dei miei vaffa o abbandoni con sensi di colpa per le brave brave innamorate. La maggior parte con convivenza durata solo qualche mese. Tutte dicono che critico sempre. Ho un brutto carattere con le donne. Sono “buono” solo con i miei colleghi seduttori, che nella nostra comunità sono per definizione maschi! No Lgtb+cg [dirò solo a voce cosa signiFica, ndm].

Tu: ”sono molto difficile e selettivo… feticismo: per essere motivato ed attratto ho bisogno dei dettagli di mio gradimento: bocca, occhi, ma soprattutto mani, piedi e odori a partire dall'alito”
Io: Idem ma in modo maniacale. Basta l’unghia di un alluce che non mi piace per avere l’effetto bromuro! Sull’alito non mi pronuncio, ovviamente l’alito cattivo mi farebbe scappare ma non ricordo che mi siano capitate ragazze sul target che abbia dovuto scartare per l’alito cattivo. Per le strafiche l’alito è un must, è troppo scontato, neppure se ne parla.
Se ci sono tutti i dettagli che per me sono la “conditio sine qua non” sono flessibile su qualche difetto tipo un naso importante che per me è un pregio e non un difetto. Per me il difetto è il nasino all’insù, naturale o rifatto fa lo stesso. Mi evoca porcellino.
Mora alta (165-175) magra gambe culo bocca mani piedi, tutto perfetto (la replica di mia madre da giovane) è ok for Seduction. Le bionde sono trasparenti, salvo eccezioni. Infatti neppure le vedo, trasparenti come le cozze, che neppure vedo.

Tu: ”Negli ambienti giusti, dove si condivide un interesse… sedurre è estremamente più facile.
Io: Certamente, ed è quello che predico. E’ la seduzione naturale. In Italia al seduttore basta essere presente in un ambiente, e lì ci pensano Loro.
Sono stato anni addietro ad un paio di incontri di ambienti spirituali (buddisti). Come dici tu non c’è il target. E sono anche scoppiate di testa. Ma ci sono altri ambienti dove il target c'è e se hai lo stesso interesse la seduzione fila liscia.

Tu: ”su un campione di 100 donne in età utile, me ne piacciono circa 15”
Io: Qui ci discostiamo di parecchio. Se ti riferisci alla popolazione femminile in età utile io ho un gradimento dell’1% (quella che si vede passare per strada sia Italia che nella mia seconda patria contandoLe con il contapersone).
In quei rari paesi dove le gnocche sono al top del mondo il mio gradimento è al 5%>10%, dipendendo dagli ambienti. A Barcellona sono allo sono allo 0,1% e nei paesi arabi allo 0,01% (per la mancanza della parte interna del polpaccio che per me è un must). Posso arrivare al 10%>15% sulle modelle da passerella o sulle Miss dei concorsi di bellezza. La causa dei miei bassi numeri di gradimento è la limitazione maniacale per i dettagli. Basta un dettaglio che non mi piace e escludo anche strafica. Se ci sono tutti i dettagli secondo le mie pretese (casi rari) posso essere più indulgente sulla bellezza canonica.

Tu: ”man mano che sono andato avanti negli anni, il numero di donne con cui ho avuto un rapporto è stato sempre minore, in quanto ho imparato a conoscermi e capire velocemente quali sono gli aspetti di una donna che mi attizzano”.
Io: Idem. Recentemente sono cambiato e adesso guardo anche al carattere, alla personalità e al calore umano, mentre prima mi bastava l’apparenza. Più maturi nella seduzione più diventi esigente. Salvo le avventure della seduzione trasgressiva.

Tu: Le ”donne adatte per approfondire, sono circa 1 su 10000
Io: Esattamente lo stesso mio calcolo, se parliamo di una relazione e non di una breve avventura.

Tu: ”problema di timidezza che ho fin da quando ero bambino e che mi ha condizionato nei rapporti per tutta la vita. Sarà stato il padre, molto severo e autoritario (professione padre apicale secretato privacy], abituato a comandare e a chiedermi se fossi tra i primi della classe a scuola, immagina la pressione), che ho avuto, il quale mi ha condizionato molto ma soprattutto ha minato pesantemente l'autostima
Io: Idem, esattamente sotto tutti gli aspetti che hai scritto tu, non li ripeto, e anche il tipo di padre abituato al potere e al comando [professione padre apicale secretato privacy].

Tu: ”Ti consiglio una lettura, se non la conosci già: la trilogia del Transurfing di Vadim Zeland, collegata al tema della fisica quantistica”
Io: Non lo conoscevo ma ho letto adesso su Amazon che è un “mattone” di quasi ottocento pagine. Ho letto anche che l’autore si definisce fisico quantistico ma non ha mai rilasciato interviste e non si sa neppure se e dove si sia laureato.

Tu: ”possiedo una [modello media cilindrata], auto poco seducente da questo punto di vista”.
Io: Le supercar non sono più un'arma di seduzione in Ue. Dipende anche dal target. Sul target 20-25 a Roma l’auto più fica è la Smart. Sul target parioline la supercar fa vecchio smargiasso. Sulle over 40 il nostro casanova2000 fa uso di superSuv e credo che su quel target funzioni bene.
Il GS che ha frequentato il corso live in questi giorni vuole acquistare una supercar usata che è la più seducente al mondo. Gli ho chiesto di scriverne sul nostro Forum nello spazio dedicato: “Car for Seduction”. Io non ho una macchina ma abito in centro e uso il carsharing! [Ne ho una intestata di copertura che non uso mai e mi serve per mantenere la classe di rischio 1, ndm]. Nella seconda patria abito anche in centro e nessuno/a usa la macchina per uscire la sera perché la tolleranza alcol è 0,0 e ti tolgono la patente e se sei recidivo finisci anche in carcere. C’è l’applicazione taxi, molto comoda, non ti fregano e guida lui! L'automobile non serve più alla seduzione tranne che ami un modello come oggetto e allora ti senti felice col tuo oggetto preferito e seduci al meglio (tu non la macchina). Può avere anche un'altra funzione per la seduzione ma qui non ne parlo.

Tu: ”devo percepire un interesse sincero dall'altra parte, ragion per cui le galline predatrici e le opportuniste mi fiutano a km di distanza
Io: Idem. Ma con alle under 25 offro volentieri i drink a volontà [nella seconda patria non si usa andare a cena, ndm] e non permetto che paghino perfino usando la forza. Non bisogna fare il pollo ma neppure avere il braccino corto. Mia madre mi accusava (quando ero studente) che non offrivo neppure una coca cola alle ragazze anche se morivano di sete. Per compensare questo complesso ho “stirato” il braccino ma solo sul target young. In genere se invito io pago io, è una regola del galateo. Con le over 40 non ho esperienza ma credo che dovrebbero invitare anche loro.

Tu: ”ho investito poco nella mia immagine, per cui mi rendo conto che devo investire più tempo e risorse per stare al passo con il look ideale per la seduzione
Io: Il look GS ti facilita e di molto la seduzione. Ma non è una cosa facile. Il Forum è strapieno di post e lezioni sul look per stimolare la sensibilità. Però per avere tutti i pezzi del look che ho acquistato io o che ho creato ci vogliono vari corsi in paesi diversi. Bisognerebbe avere almeno la metà della collezione fatta da pezzi unici e irripetibili perché nessuno deve indossare quello che indossi tu. “Quello che è del Re è solo del Re” mi disse una mia ex della dinastia. Io dico: “Quello che è del seduttore è solo del seduttore”. E’ un gran lavoro, ci vuole passione, ci vuole tempo, e denaro per viaggiare e fare i corsi look. In compenso io faccio comprare affarissimi per recuperare il costo e guadagnarci anche sopra. Con il look del seduttore le donne ti apprezzeranno molto di pù, a prima vista, ma poi non devi deluderle.

Tu. ”Confermo l’interesse, vorrei passare direttamente alla GS, fammi sapere se alla luce di quanto ci siamo detti, si può fare.
Io: La regola che si può passare alla GS non prima di due mesi dopo la TOP SECRET serve per assimilare meglio la seduzione, provarla, metabolizzarla. Altrimenti la leggi come un libro che appena hai finito di leggere dimentichi tutto.
L’unica cosa che potrei fare per la eccezionale similitudine della nostra seduzione è accettarti alla GS con questa motivazionale ma alla quale potrai passare fra mesi 1 (invece di 2) senza ulteriori richieste (salvo violazioni del copyright e dell’accordo di segretezza).
La tendenza è che ci saranno ulteriori limitazioni e forse non accetterò ai corsi live chi non avesse già letto tutto il Forum riservato, almeno i miei post/lezioni sul Forum. Ci sto pensando, non ho deciso.

Se accetti questa condizioni sei già un GS ma a valere fra mesi 1 e non devi versare adesso la quota GS. Caso eccezionale, ripetibile solamente per i seduttori esperti in perfetta sintonia e con una grande conoscenza delle dinamiche della seduzione reale.
Mi puoi rispondere se accetti queste condizioni e ti invierò immediatamente le istruzioni per procedere.

Buona seduzione da grande seduttore, ciao Carlo

Carlo risponde ai lettori
Come sedurre le donne ricche

Secondo un'indagine americana le ricche lo fanno meglio
Più soldi più sesso
Hanno scoperto le teorie di Seduction.net

Miss Cantabria è una cessa doc e non rappresenta la regione
Seduzione in Cantabria
A Santander per sedurre le madrilene belle & ricche

Consigli per i GS
Come farsi l'ereditiera
Le belle e ricche non sbroccano per gli zerbini ma per i GS

Seduzione ereditiere
Le ereditiere di Città del Messico
Alle ricche messicane piace il seduttore internazionale
La seduzione nei quartieri ricchi di Città del Messico dove si incontrano le più belle autoctone. Dalle ereditiere alle manager. Dalle segretarie alle cameriere. I luoghi e le ore migliori per “la drague” del seduttore di alta classe

Carlo risponde agli abbonati
"Donne di razza status alto"
Seduttore che seduce solo belle e ricche. Scoprite perché...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 30 Maggio 2023)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help