Seduction.NET

Lettera motivazionale

Mediterranee Nordiche Slave Orientali Latine

Scopriamo perché ci attrae un certo fenotipo di donna



Quale fenotipo di donna ti piace? Scopri sotto il perché


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa, salvo errori ed omissioni.
Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail



da: super[--]@[--].it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 10 mar 2023, 10:45
oggetto: Corso da seduttore
proveniente da: live.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

Buongiorno Maestro,
mi chiamo [Nome Cognome] e sono un italiano quasi cinquantenne della provincia di [provincia del sud]. Nello specifico del [paese], estremo lembo della [a sud]. Il paese si chiama [paese].

Ti seguo da qualche anno, essendomi imbattuto per puro caso nel tuo sito, e devo dire che l'ho trovato sin da subito molto in linea col mio pensiero. Ti stimo molto e trovo che le tue osservazioni siano sempre stimolanti per me che le leggo con particolari avidità.

A ciò vorrei premettere che ho sempre avuto un certo debole per le dinamiche psicologiche, anche quelle non propriamente legate alla seduzione. Proprio per questo ho letto e visionato alcuni concetti legati alla PNL e cose simili. Ma quello che mi ha sempre dissuaso dall'approfondire è stato sempre il pensiero che tali pratiche "anglosassoni" fossero non attuabili ai nostri standard mediterranei, sebbene ci sia un certo uniformarsi della società, soprattutto a causa dei social. Un ragazzo di Lecce è sempre più simile ad uno di Londra, mi sembra. Magari lo dico con superficialità basandomi sulle varie lobotomie che imperversano le menti dei giovani, ma questo è quello che percepisco.

Riguardo alla mia storia, devo dire di aver trascorso l'ultimo decennio abbastanza soddisfacente dal punto di vista della seduzione. Il fatto di aver girato spesso l'Europa per lavoro e conoscere tedesco e inglese ha fatto la differenza anche all'estero, a differenza di altri italiani che non hanno "progredito" soprattutto nelle lingue.

La decisione di scriverti per chiedere il tuo autorevole aiuto sta nel fatto che oggi percepisco proprio il cambiamento nella seduzione. Premetto che da questo punto di vista io sia uno che non ambisce al top, forse perché sono attratto da un certo modello "medio". Le bellissime le ho sempre trovate troppo prese da sé stesse e quelle poche volte con cui ci ho avuto a che fare, le ho trovate fredde e poco passionali, a differenza delle altre. Questo in generale, ma ci sarebbe da fare dei distinguo. Con l'ultima è finita pochi mesi fa. Durava da tre anni, molta passione ma moltissime energie. In pratica sono stato prosciugato, non nel portafogli ci tengo a dire, da questa donna proveniente dall'est. Una russa adottata da piccola in Italia. Ho una sincera passione per loro, lo ammetto senza problemi. Il punto a mio sfavore sta anche qui. Sono poco attratto dalle nostre bellezze mediterranee.

Infatti quando posso parto verso lidi dove posso trovare quei fenotipi che tanto mi aggradano. Torno da poco dalla Polonia dove ho avuto tre incontri, tutti andati a schifìo, soprattutto per colpa mia. Erano due polacche e una russa trapiantata che mi ha assorbito nell'intento, ma dato il tempo limitato, mi ha costretto nello scegliere lei, che era molto più bella delle altre. Con le altre avrei concluso, ne sono sicuro, ma la differenza estetica mi ha fatto concentrare su quella che mi piaceva di più. La mancanza di tempo è stata la maggior causa e nella fretta ho sbagliato clamorosamente. Avevo pochi giorni e dovevo spostarmi tra Varsavia e Cracovia. La non riuscita mi ha demotivato nel ripiego e me ne sono tornato in patria senza "bottino".

Comunque sono sempre più attratto dalle straniere, e sono sempre in cerca della "seconda patria" come la definisci tu, sebbene abbia vissuto in Germania, Francia e Inghilterra. Quest'ultima è la meno prolifica dal mio punto di vista.

Potrei continuare a scrivere ma non vorrei esagerare perché immagino che non sia opportuno ma se me lo richiedessi, sarei felice di continuare a raccontarmi.

Detto questo, vorrei chiederti Maestro di essere accettato come allievo. Mi piacerebbe entrare nei GS, specificando che a me interesserebbe molto essere partecipe a corsi live. Sono convito che l'esperienza dal vivo col maestro sia imprescindibile e importantissima, senza nulla togliere alla lettura dei forum. Mi sposterei senza problemi. Mi piacerebbe imparare molto da te. Mi scuso se ho sbagliato a scrivere qualcosa.

Augurandomi una tua risposta, allego mie foto con documento.


Accettazione in attesa di conferma e segretezza

Il primo a scusarmi dovrei essere io che rispondo il 27 giugno ad una domanda d’abbonamento inviata il 10 marzo. Dovrò al più presto accorciare la lista d’attesa ad una settimana al massimo. Tu hai sbagliato solamente a non scrivere la dichiarazione di segretezza che è nella pagina “storica” della TOP SECRET.

La regola ancora in vigore è che prima ci si abbona alla TOP SECRET e poi eventualmente si passa alla GS.

Cominciamo dall’”ultimo capitolo” della tua lettera. Tu come me sei sempre in cerca della "seconda patria". Io ho una seconda patria ma al momento sto ispezionando una nuova seconda (o terza) patria dalla quale ti rispondo. Sono qui da una settimana e ancora non ho capito se è positiva, negativa, o neutra.

A te che che non piacciono le mediterranee non ti interesserebbe leggere il mio report. Qui sono sul mare nostrum dove ci sono tracce della nostra genetica.
Alcuni studi dicono che ci si attrae anche per somiglianza genetica e io sostengo soprattutto per l’imprinting dell’infanzia. Infatti alcuni seduttori amano le donne che evocano la propria madre. E ci si attrae anche per similitudine culturale.
Si è attratti dagli opposti quando si ha una spinta inconscia a migliorare la propria progenie mischiando il patrimonio genetico. Per fare un esempio estremo Vittorio Emanuele III (alto cm. 153) sposò la principessa Elena del Montenegro (alta cm. 180) per avere una progenie di altezza media.
Se sei moro e ti piacerebbe essere biondo potresti sentire una “spinta inconscia” verso le bionde per una progenie tendente al biondo. Ci sono tanti altri imprinting (desideri insoddisfatti, rifiuti, successi) che condizionano l’attrazione e con una dozzina di domande potrei indovinare quale donna piace a un seduttore. A me piacciono le italiane belle e ancor di più le “belle copie” delle italiane belle. Mi riferisco all’estetica non al carattere.

Spesso si cercano le straniere perché la seduzione delle italiane si è fatta troppo “dura”. Posso affermare che la seduzione delle europee è diventata altrettanto dura, con qualche variazione da paese a paese. Convengo con te che c’è stata la “globalizzazione della seduzione” anche se non è totale e c’è ancora spazio per la diversità delle seduzioni locali, ciò malgrado la devastazione dei social media.
Rimorchiare una spagnola o una greca è ancora più facile che rimorchiare una italiana mentre come mi conferma il nostro grande imprenditore DEVERAUX le romene sono diventate più difficili delle italiane, praticamente impossibili - 30 anni fa erano le prede più disponibili - e mi ha svelato un paradiso della seduzione che nessuno conosce e nessuno deve conoscere, tranne alcuni GS, solo a voce.

Sono tanti i parametri per scegliere la seconda patria ideale indipendentemente dai propri gusti. Sono troppi i parametri soggettivi. Fra i tanti parametri validi per tutti cito il clima (che influenza di molto la seduzione e lo stato mentale del seduttore), la logistica (qui dove mi trovo la logistica è anti-seduzione), il costo della vita, la distanza dalla prima patria, la percentuale di donne del tuo target alle quali piaci - se sono tutte strafiche e nessuna ti fila non buono se c’è una fica su mille e la puoi sedurre buono - , il tuo status sul luogo, lo status di italiano sul luogo, l’atteggiamento dei maschi locali verso il seduttore, la possibilità di integrazione sociale negli ambienti idonei alla seduzione. E tanti altri parametri soggettivi.
“Ognuno ha la propria patria ideale”. Sto considerando le seconde patrie a una distanza massima di 4 ore di volo. Se vai in Sudamerica o in Asia non c’è problema di seduzione e ti puoi dedicare al tuo lavoro e ai tuoi hobby senza pensare troppo alla seduzione.

Sulla PNL. E’ buona per chi la vende ed è dannosa per chi la compra. Come la Pasta Barilla. Marketing per venderla e prodotto dannoso. Può funzionare con chi è quasi incapace di intendere e di volere. O per chi è “tabula rasa” come gli ameriCani. Una donna europea lo sente a distanza che sei finto. Potresti fare qualche rimorchio “battendole il pezzo” ma poi finisce tutto la.

La base della seduzione è il seduttore non le tecniche. Se non c’è il seduttore non c’è tecnica che funzioni.. Chi afferma il contrario per venderti la seduzione è un TRUFFATORE.

Sulle ”varie lobotomie che imperversano le menti dei giovani” ti rispondo che a noi quei giovani e chi si accoppia con costoro non interessano. Se non si vogliono far curare le loro lobotomie che seguano il loro destino come in effetti succede. Non sono di nostra competenza. Molti fanno una brutta fine, li leggiamo nei fatti di cronaca. C**** loro, che continuino a schiantarsi con i loro influencer, rapper, trapper e cazzer. Chissenefrega.

Esiste un altro mondo, del ceppo superiore, che non è toccato dalla involuzione della specie. Noi ci rivolgiamo a questo mondo. Per un periodo sono coesistiti il Neanderthal e il Sapiens. Oggi è lo stesso, coesistono il ceppo inferiore (rapper, trapper, cazzer, “fan che impazziscono", tv e social degli idioti) e il ceppo superiore che ha tutt’altri interessi che ruotano intorno alla vera seduzione.

”Aver trascorso l'ultimo decennio abbastanza soddisfacente dal punto di vista della seduzione. Il fatto di aver girato spesso l'Europa per lavoro e conoscere tedesco e inglese ha fatto la differenza anche all'estero”.
Sei nel nostro target. La selezione è l’unicità di Seduction.net contro i mezzi di manipolazione di massa, tipo la tv per gli idioti e oggi anche i social per idioti.
L’involuzione continuerà perché fa comodo a chi ne trae profitto. Meno saremo i seduttori (uomini e donne) del ceppo superiore e più ci riconosceremo come simili.

”Oggi percepisco proprio il cambiamento nella seduzione”.
Il mondo cambia, la società cambia, la seduzione non potrebbe non cambiare. Alcuni meccanismi ancestrali sono immutabili, diciamo la metà dei meccanismi della seduzione. L’altra metà come anche la seduzione ambientale cambia continuamente anno dopo anno.

”Le bellissime le ho sempre trovate troppo prese da sé stesse e quelle poche volte con cui ci ho avuto a che fare, le ho trovate fredde e poco passionali, a differenza delle altre”.
E’ vero le bellissime di solito sono narcisiste e comunicano meno calore umano. Vengono apprezzate e anche importunate per la loro bellezza e di conseguenza hanno sviluppato dei meccanismi di difesa a scapito dell'empatia. Ma quando entri in confidenza sono empatiche come le altre.
Quelle che fanno il business della loro bellezza tipo tv o siti internet non le considero affatto.

Continua bene col ”livello medio” (da 6 a 8) se ti trovi bene. Anche a me può attrarre più di una bellissima poiché per me i particolari e i dettagli fanno la differenza più del “colpo d’occhio”. Colpo d’occhio uaaho ma poi se noto un dettaglio che mi fa ribrezzo che può anche essere un mini tatuaggio: “bb baby”, e non saprà mai il perché perché non esiste più.

Se sei ancora interessato inviami la dichiarazione di segretezza e ti mando le istruzioni per iniziare il tuo percorso da nuovo seduttore.

Ciao Carlo [da —]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 27 Giugno 2023)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help