Lettera motivazionale
I lavori che facilitano la seduzione passiva
C’è chi si fa il [....] per sedurre e chi aspetta la seduzione lavorando in vetrina

Personal trainer e bartender hanno seduzione facile. Non sono gli unici lavori per la seduzione passiva. Ne esiste uno al top
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa, salvo errori ed omissioni.
Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail

da: [nomecognome]2@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 9 giu 2023, 09:41
oggetto: Re: Iscrizione newsletter
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
Ciao Carlo, grazie per la tua risposta.
Ti chiedo scusa se ti rispondo dopo tutto questo tempo, ma purtroppo appena dopo che ci siamo sentiti ho perso prima mio padre e poi il lavoro.
È stato un anno davvero duro per me, perché io ci tengo tantissimo alla famiglia e la perdita di mio padre mi ha segnato tanto, solo adesso mi sono ripreso un po’ e mi sento meglio da potermi concentrare sulla seduzione.
Ti ringrazio per avermi accettato alla TOP SECRET, ti mando in allegato il mio documento [irrilevante per la pubblicazione].
In risposta alla tua email volevo chiederti: tu mi consigli di mettermi in una posizione da potermi far scegliere dal target di donne che mi piacciono (a ma interessano solo quelle da 7 in su; vista la mia età e il fatto che ormai non mi diverte più andare nei locali la sera, avevo pensato ad un corso di Bartender o Personal trainer, in modo da poter lavorare a contatto con le donne, quindi essere scelto da loro e poter conciliare lavoro e seduzione.
Cosa ne pensi?
Attendo la tua risposta e spero che mi accetterai ancora.
Un abbraccio

Accettazione in attesa di conferma e segretezza
Ciao e bentornato, Sono scioccato che sia passato un anno e mezzo da quando ho pubblicato la tua prima motivazionale. Mi sembra di aver pubblicato quell'articolo qualche mese fa.
La percezione del tempo che passa. Più si avanti negli anni più il tempo è percepito in rapporto agli anni vissuti. Quando andavo al liceo un anno era un tempo lunghissimo. Adesso vola e un tempo cronologico lungo mi è percepito come breve.
Ma c’è anche un altro meccanismo che altera la percezione del tempo. Una settimana a casa a Roma o nella mia seconda patria la percepisco come un giorno. Adesso che sono in missione di ispezione per la scelta di una nuova seconda (o terza) patria percepisco una settimana come un mese. La concentrazione delle novità e degli eventi allunga il tempo percepito perché il tempo si percepisce in funzione al numero degli eventi e non del tempo cronologico. Mi sembra di stare qui da un mese. In questa situazione il passare di un tempo breve lo percepisco lungo. Anche nella vita casalinga la percezione del tempo viene alterata. Se sto aspettando davanti al microonde 20 secondi per scaldare il caffè mi sembra un tempo lunghissimo. Un tempo breve percepito come lungo. Se mi sposto pensando a qualcos’altro sento subito subito il bip e mi sembra che sia passato un solo secondo. Un tempo più lungo percepito più breve. Ho fatto fare l’esperimento a delle mie amiche e hanno avuto la stessa percezione. Un’altra alterazione del tempo è l’aspettativa di un evento. Se aspetto con ansia che si veriFica presto, se si veriFica succede alle calende greche. La percezione del tempo influenza anche anche la percezione della seduzione. In patria accetti come normale un tempo lungo di seduzione senza limite di tempo, in viaggio un tempo breve di seduzione ti sembra troppo lungo.
Anche per questo si “spinge” meglio nella seduzione quando si seduce in un posto del tutto nuovo.
La perdita di tuo padre ti assolve da qualsiasi scadenza dell’accettazione che normalmente è di un mese. Ci sono passato anch'io e ti dico che per superare completamente il trauma della perdita del padre ti ci vorranno una decina di anni. La vita comunque continua perché deve continuare come natura vuole.
Va bene che hai inviato il documento ma manca anche questa volta la dichiarazione di segretezza che trovi nella pagina della TOP SECRET. Quando la ricevo ti invio le istruzioni per procedere.
Sei un trentenne e ti sei già stufato dei locali notturni. Hai ragione soprattutto perché oggigiorno i locali notturni sono frequentati solamente dai pischelli.
A Roma non riusciamo a capire dove vanno la sera le ragazze over 25/30. Tranne che vanno ad alcuni eventi a invito per il resto sono sparite. Tutte a casa con bf?
Questo è un nuovo problema per la seduzione. A cena fuori alcune ci vanno ma sono poche e sono sempre in grupponi o gruppetti o con il bf di turno, almeno a Roma.
Nella mia seconda patria non si usa andare a cena fuori ma a trinkare bottiglie di vino + shottini e in in un paio di locali ci trovi anche le trentenni. In tutti gli altri trovi studentelli e sudentelle fuori da ogni tentAzione. A notte fonda migliora ma sempre di "pischellume" si tratta con qualche teenager stratirata a sexy.
La logistica della seduzione è diventata più difficile.
L'unico modo per conoscerle è uscire di giorno per le faccende e le incombenze, oppure sul lavoro, oppure fare qualche attività che facilita la seduzione e avere degli hobby. Escludo l'online che ha rovinato la seduzione reale. Forse funziona in qualche realtà che io non conosco ma non credo funzioni sul target che ci interessa.
Ti piacciono da 7 in su. Sei come me che “mi abbasso” al 7 se ci sono alcuni dettagli di mia preferenza, che fanno la differenza. Tu che sei ben centrato in età matrimoniabile e fai parte dei belli attraenti non dovresti avere problemi. In teoria.
In pratica non è tutto scontato. Ti potrebbero percepire come “matrimonLabile” come ha scritto nella tua prima motivazionale.
Dovrai modulare l’attrazione con la stabilità. Abbassare l’attrazione e comunicare affidabilità. Comunicare che non sei interessato alle donne ma alle cose più “serie” e che non sei un uomo “fuoriserie”.
Sui lavori per la seduzione passiva: “avevo pensato ad un corso di Bartender o Personal trainer, in modo da poter lavorare a contatto con le donne, quindi essere scelto da loro e poter conciliare lavoro e seduzione.”
Bene il personal trainer che di solito sono i brutti che fanno i personal trainer per compensazione. Va bene anche il bartender ma meno bene perché l’interazione non è intima ed è davanti a molta gente. Ha però il vantaggio che sei “in vetrina” e ti vedono migliaia di gnocche che poi ti riconosceranno in città e senza la folla.
Ci sono anche altri lavori per la seduzione passiva, ti dirò se e quando sarai un GS. Uno fra tutti è il top.
Bentornato fra noi, resto in attesa della tua dichiarazione di segretezza.
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 29 Giugno 2023)
Home Università della seduzione
