Seduction.NET

Abbonamento GS

L’involuzione della specie e della seduzione

L’autore dipinge un quadro realista e quindi dettagliato della seduzione contemporanea



Il modello Neanderthal è di moda per il ceppo inferiore


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi ha inviato richieste di abbonamento abbia pazienza, sto rispettando la lista d'attesa, salvo errori ed omissioni.
Rinvii per maggiore sicurezza che non mi sfugga la e-mail



da: [nome]@hotmail.it>
a: Carlo della Torre
data: 5 lug 2023, 07:34
oggetto: Lo schiavo liberato - GS
proveniente da: hotmail.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Gentilissimo Signor Della Torre,

Mi chiamo [Nome] e sono il suo abbonato TOP SECRET che parecchi anni fa decise di trasferirsi a [Continente lontano].

Ricordo ancora il consiglio che lei mi diede 10 anni fa, il tempo vola, in riguardo al migliorare la mia situazione lavorativa o aspettare la reincarnazione.
Le sue parole ed i suoi consigli sono sempre apprezzati e rispetto molto la sua esperienza di vita e con le donne.

Finalmente dopo tanti sacrifici ho raggiunto il successo lavorativo, infatti [adesso imprenditore di successo] il che mi ha permesso di raggiungere uno status sociale ed economico elevato.
Non più una vita da schiavo ma più tempo a disposizione.

Con questa premessa veniamo al dunque, sono seduttivo più che mai, non ho problema ad attirare l’attenzione delle donne ma non tollero più la cultura ignorante e stupida che è quella anglosassone.
Disprezzo L’alcolismo, la forzata parità sessuale in tutto e per tutto, il camminare scalzi in centro, la mancanza di stile etc.

Non esiste l’incontrarsi, il conoscersi, il gioco di sguardi, il corteggiamento, neanche lo status conta qui, sembra che l’unica cosa che conti sia attirare l’attenzione su Tinder per concludere nulla, vendersi al Dio denaro e accoppiarsi con il compagnetto di liceo a meno che non si è presentati, in quel casa funziona ma anche lì è solo una sveltina e chi si è visto si è visto.

Ci deve essere di più nella vita che essere il tatuato troglodita di turno che spesso si vede qui.


Una situazione più frustrante e patetica di quella italiana (e L’Italia sta alla canna del gas).
È proprio vero che il richiamo verso l’Europa è fortissimo.

Desidero abbonarmi al corso GS, sono pronto e adesso posso.
O si cambia o si muore.

Volevo inoltre chiederle cosa intende lei (come ha scritto più volte ) per :” Il rimorchio non esiste più, adesso esiste solo il CONOSCERSI”.

Come conoscere donne nuove e che ambienti consiglia? [secretato dall’autore]

Preferibilmente dove tutti non siano incollati al telefono e indossino le cuffie h24.
La situazione è diversa in altre parti del mondo?

Qualora decidesse di pubblicare questa lettera per favore censuri le informazioni tra parentesi quadre.

Per favore mi faccia sapere cosa devo fare per l’abbonamento, come accedere al forum riservato e come posso avere accesso a tutte le incredibili informazioni che lei ha pubblicato negli scorsi anni (anno secondo e via dicendo).

Mi scusi per la leggere prolissa

Cordiali saluti


Domanda accettata

Carissimo expat abbandonato ai confini del mondo, hai tutta la mia solidarietà.
Gli expat che hanno abbandonato il “brutto paese” hanno la priorità assoluta.

Ho preso questa tua e-mail del 5 luglio che è la seconda in ordine di tempo ma ho visto che l’hai rinviata anche oggi e allora sei motivato e il maestro solidale ti risponde subito, anche se con questo caldo che c’è in Europa dove i metereologhi ci stanno prendendo per il c*** perché in Africa nera (Abidjan) fa 27 gradi, a Marrakech 28 mentre a Roma 40 e allora da dove c**** viene questo Caronte, dal Polo Nord?

Non ho grande voglia di lavorare a 40 gradi ma non posso tralasciare il quotidiano della seduzione sul Forum riservato, allora ho tralasciato gli abbonamenti, le e-mail e gli articoli in chiaro. Mi hai spinto a lavorare ed è un gran lavoro con questo caldo, non solo per la mia risposta e la pubblicazione della tua lettera, che dipinge un quadro perfetto sulla seduzione contemporanea e della INVOLUZIONE DELLA SPECIE ma il lavoro più grande è rintracciare e leggere tutte le lettere precedenti e il tuo primo abbonamento (non le linko perché contengono informazioni sui luoghi che adesso vuoi secretare) che risale al 2011. Sono passati oltre 12 anni e siamo tutti qui, in piena attività, il seduttore non invecchia.

Per prima cosa ti faccio le congratulazioni per la tua nuova attività che è anche la mia passione.

Il quadro della seduzione che hai dipinto è un quadro realista, non è arte contemporanea la quale nell’involuzione della specie è una banana appiccicata al muro. I cavernicoli erano molto più creativi! Michelangelo si sta rivoltando nella tomba.

Non ho più alcun dubbio sulla involuzione della specie e della seduzione.
Come ho già scritto in diversi articoli [fare la ricerca sul sito col nome “involuzione delle specie” e scegliere “anche nel testo”, ndm] esiste ancora un ceppo superiore seppur minoritario e noi ci dobbiamo interFacciare solo col ceppo superiore.

Ripeto e sottolineo il tuo “quadro” realista sulla seduzione contemporanea:
”Con questa premessa veniamo al dunque, sono seduttivo più che mai, non ho problema ad attirare l’attenzione delle donne ma non tollero più la cultura ignorante e stupida che è quella anglosassone.
Disprezzo l’alcolismo, la forzata parità sessuale in tutto e per tutto, il camminare scalzi in centro, la mancanza di stile etc.

Non esiste l’incontrarsi, il conoscersi, il gioco di sguardi, il corteggiamento, neanche lo status conta qui, sembra che l’unica cosa che conti sia attirare l’attenzione su Tinder per concludere nulla, vendersi al Dio denaro e accoppiarsi con il compagnetto di liceo a meno che non si è presentati, in quel casa funziona ma anche lì è solo una sveltina e chi si è visto si è visto.

Ci deve essere di più nella vita che essere il tatuato troglodita di turno che spesso si vede qui.”


Aggiungo che non succede solo nel mondo anglosassone ma c’è una involuzione globale, anche se in altri paesi non ci sono gli eccessi che vedi nel tuo paese. Gli abitanti del paese dove vivi sono sempre stati dei trogloditi. Molti anni fa, durante un scalo tecnico del volo, sono saliti in cabina un centinaio di abitanti del tuo paese. Mi sono chiesto da quale pianeta provenissero. Erano tutti Neanderthal che però si erano estinti decine di migliaia di anni prima.

Comunque il trend Neanderthal non c’è solo nel tuo paese. E’ un trend mondiale anche se più accentuato in alcuni paesi e quasi inesistente in altri paesi.

Si salvano ancora i paesi mussulmani dove l’alcolismo è raro e non è mai pubblico, dove la droga è punita come deve essere punita - in alcuni paesi con il carcere duro o la pena di morte - e dove il rapporto uomo donna è ancora secondo natura. In alcuni paesi mussulmani ci sono però degli eccessi in senso opposto, con la limitazione delle libertà individuali. Sul piatto della bilancia fra l’Europa e alcuni paesi mussulmani il piatto pende verso i paesi mussulmani.

Ti manca l’Europa e mi sembra di capire anche l’Italia. Se sei informato sui fatti di cronaca nazionale saprai che gli italiani del ceppo inferiore (non conta che alcuni siano ricchi perchè sono inferiori e idioti) praticano lo stupro usando la cosidetta “droga dello stupro” e poi con i soldi sistemano tutto. Io li manderei tutti sul patibolo per evitare che si riproducono onde frenare l’involuzione della specie. L’Italia avrebbe bisogno di una bella "raddrizzata" ma prevedo che sia impossibile.
L’Europa è in piena involuzione, la criminalità e le mafie sono in forte crescita, i diritti umani per i non-umani - un ossimoro - conferiscono l’impunità ai criminali di tutto il mondo.

”Volevo inoltre chiederle cosa intende lei (come ha scritto più volte ) per: ” Il rimorchio non esiste più, adesso esiste solo il CONOSCERSI”.
Intendo che il pappagallismo non esiste più come è giusto che sia e che ci si incontra e conosce “all’occasione” o al “colpo di fulmine”, come deve essere secondo natura. I pappagalli sono alla canna del gas, come deve essere secondo natura. Queste dinamiche sono un fatto positivo che riguarda solo il ceppo superiore mentre il ceppo inferiore frequenta i luoghi dello sballo con delle dinamiche di seduzione “in stato di coscienza alterata” che nulla hanno a che vedere con la seduzione vera che in stato di coscienza consapevole non sarebbe mai avvenuta.

”Come conoscere donne nuove e che ambienti consiglia? [secretato dall’autore]
Preferibilmente dove tutti non siano incollati al telefono e indossino le cuffie h24.
La situazione è diversa in altre parti del mondo?”


Sugli ambienti ne parliamo sul Forum riservato e quegli ambienti ci dovrebbero essere anche dove tu ti vivi ma non so quale sia il livello estetico di chi li frequenta. Considera che la gente che vedi nella vita notturna nel tuo paese come in ogni altra parte del mondo è solo una parte della popolazione in età da seduzione.

Al telefono ci stanno incollati tutti in tutto il mondo e ci sto anche io quando sono sui mezzi pubblici a leggere e rileggere tutti gli articoli di tutti i quotidiani. Non ci puoi fare niente, devi solo aspettare gli intervalli. Io non vedo il problema ma in ogni caso non puoi cambiare il mondo. In alcuni paesi dove i social si usano molto meno si sta anche meno al telefono. E conosco anche delle ragazze che non usano i social ma solo whatsapp.
Gli esemplari del ceppo inferiore stanno incollati al telefono per TikTok e per fare “i fan che impazziscono” o che “vanno in visibilio”! Queste/i poveracci sono i cerebrolesi che non ti dovrebbero interessare.

Per il forum riservato ti dovrai iscrivere da solo e dopo il passaggio alla GS sarai abilitato all’area riservata e riceverai le monografie.

Qui di seguito ti mando le istruzioni per procedere [---]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 21 Luglio 2023)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help