Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Lutto nel mondo della Seduzione

Armando Sommajuolo fine della bella seduzione

Il Grande Seduttore amato dalle donne il Grande Giornalista amato dal pubblico ha lasciato la nostra dimensione


di Carlo della Torre


Il bel Armando Sommajuolo ai tempi della frequentazione col maestro


Scrivo di getto in preda al dispiacere cercando di concentrarmi sulle cose belle che furono.

Oggi ci ha lasciato il Grande Seduttore Armando Sommajuolo, mio vecchio grande amico dei tempi della Grande Seduzione Romana. I GS sanno quasi tutto della nostra amicizia da “compagni di seduzione”.

Oggi svelo in pubblico alcuni episodi della nostra frequentazione nella seduzione. In memoriam del Grande Seduttore Grande Giornalista Armando Sommajuolo. E aggiungo una delle persone più corrette che io abbia conosciuto in tutta la vita. Seduttore delle donne e seduttore del pubblico che lo amava. Seduttore per la bellezza e seduttore per la comunicazione.

Bellissimo uomo, da giovane era irresistibile per tutte le donne.
Grande Giornalista, Grande seduttore. Un bellissimo del nostro gruppo dei Grandi Seduttori della Roma dei tempi della Grande Seduzione.

Roma era l’Impero della Grande Seduzione, niente da invidiare a Los Angeles (che ho frequentato e posso fare il confronto). A Roma c’era la seduzione sana, a L.A. la seduzione Coca-non Cola.

Nel nostro gruppo romano c’era anche un altro Grande Seduttore greco che i GS conoscono. L’ho appena informato, anche lui è devastato dalla notizia.

Armando Sommajuolo era un Senior Seducer, non per l’età ma perché già allora aveva anticipato la seduzione passiva dei tempi moderni. “Sono le donne a scegliere” e infatti le donne lo sceglievano.
Migliorarsi per essere pre-scelti me lo ha ispirato Armando Sommajuolo. Ma lui non aveva bisogno di migliorarsi, era già il meglio. E mi dette anche dei consigli su Seduction.net: “Ti devi rivolgere agli scandinavi, loro hanno dei grandi problemi di comunicazione”.

Certo che lui oltre a essere bellissimo era anche famoso e questo gli dava un vantaggio ulteriore. Ma io ho l'onore di aver avuto alcune fidanzate in contemporanea ad Armando! La seduzione era libera ai tempi d’oro dell’Impero Romano della Seduzione.

Ne ricordo una su tutte, lei [---] che conviveva in un residence al Fleming con Moana Pozzi, quando Moana non era ancora diventata famosa ma già “faceva”. La nostra fidanzata invece non era della stessa stoffa di Moana. Alla nostra fidanzata piaceva fare per il proprio piacere, senza alcun secondo fine, che mai ha cercato. Era una “naif della seduzione” e se la godeva. Questi erano i tempi.

Così si usava a Roma ai tempi d’oro della Grande Seduzione per chi era nel giro dei Grandi Seduttori. Nel giro dei Seduttori di Roma ci conoscevamo tutti, e tutte ci conoscevano. Ma le relazioni “private” ognuno se le teneva per sé. Ogni tanto tra amici più intimi ci si “confessava” qualche relazione. Mai in pubblico, la discrezione era un must. La classe era un must.

Una sera Armando venne a casa mia a fare una chiacchierata e mi disse che stava con [---] e io gli risposi “anch'io e ieri sera ha dormito a casa mia”!
Nessuno di noi due era geloso e allora prendemmo l’impegno di non svelare a lei che eravamo a conoscenza della sua relazione con l’altro. Non c’era gelosia, le ragazze non mancavano, nel giro c’erano tutte le strafiche di Roma, proprio tutte.
Erano i tempi belli, non esistevano gli stupri, non la droga, non le violenze, non le scenate di gelosia. Nel nostro ambiente tutto filava come in un paradiso di Allah!
Solo che le nostre 72 non erano vergini!

La nostra “relazione duplex” continuò nella totale segretezza mentre ci raccontavano delle performance della nostra comune fidanzata, ignara del nostro “scambio di informazioni”.

Successivamente Armando perse la testa (in controtendenza) per una modella col quale stabilì una relazione monogama e quando fu lasciato (in controtendenza) tentò un atto estremo ma per fortuna ne uscì sano e salvo. Nella seduzione può succedere di tutto anche ai Grandi Seduttori che dovrebbero essere immuni dagli abbandoni ma la seduzione non è matematica e partire per la tangente è un rischio che incombe su tutti i seduttori, nessuno escluso. Se esiste un Dio che protegga i seduttori. Altrimenti Dio non esiste. Dite a Bergoglio che ci dica se Dio esiste oppure non esiste. Lui lo sa ma non lo dice.

Dopo questo episodio Armando trovò l’equilibrio e la saggezza.

Ci siamo incontrati quando era già in pensione e mi ha raccontato che si sarebbe occupato delle sue proprietà e si sarebbe goduto la vita viaggiando rilassato nella sua barca. Era in forma e in salute ma su una cosa mi aveva deluso, della quale ne posso parlare solo ai GS. Una cosa connessa alla seduzione passiva che secondo me, che sono un esteta, dovrebbe essere selezionata secondo alcuni criteri. Ripeto solo “secondo me”. Perché io non sono ancora un saggio della vita. Non ho ancora deciso cosa fare da grande! Io sono ancora un “ragazzo sbalestrato”.

Con la dipartita del Grande Armando Sommajuolo l’Energia Universale ha sancito che quel mondo della Bella Seduzione è finito per sempre.
E come ho già scritto è iniziata l'involuzione delle specie.

Che l’Energia Universale che tutto muove doni ad Armando felicità eterna nella dimensione dove egli continuerà la sua vita da Grande Seduttore infinito.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Settembre 2023)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help