Seduction.NET

Abbonamento GS

"Di seduzion non v’è certezza"

Il maestro: “La seduzione è un caos bisogna saper sedurre nel caos”



I pappagalli si incontrano per lamentarsi: "Non si batte chiodo"


IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Riprendo il lavoro dopo lunga assenza.
Le richieste di abbonamento arretrate saranno analizzate senza rispettare la data di invio perché sono nascoste fra tante email mai aperte. Chi fosse ancora interessato dovrebbe rinviare perché molte richieste andranno a finire nel dimenticatoio.
Se apro una richiesta di abbonamento rispondo brevemente anche a quelle che non accetto consigliando di rivolgersi ad altri. Chi non ha ricevuto alcuna risposta non è stato esaminato e dovrebbe sollecitare la mia risposta.

Disclaimer. Sono stato informato che ci sono molti siti fuffa e truffa che insegnano il pappagallismo vietato per legge in molti paesi fra i quali l'Italia.
Infatti sono a conoscenza, con certezza dei fatti, che alcuni pappagalli sono stati denunciati.
Nel "rivolgersi ad altri" non prendo alcuna responsabilità sulle fregature nelle quali potrebbe cascare chi è disperato. Il mio consiglio è generico al fine di comunicare che il richiedente non è nel target di Seduction.net e non indica a chi rivolgersi che potrebbe essere uno psicoterapeuta o un maestro di ballo o di yoga o chi più adatto al suo benessere. Ripeto che "ad altri" non indica alcun sito che fa il marketing truffaldino per fare "soldi sporchi" a danno di persone disperate dalla minorata difesa.

da:FRANCESCO [Cognome]
a:Carlo Della Torre
data:11 dic 2023, 16:36
oggetto:Re: Corso I pdf + word zip + propo. GS
firmato da:[aziendale].it
sicurezza:
Crittografia standard (TLS)
Ulteriori informazioni:Importante principalmente perché leggi spesso messaggi con questa etichetta.

Caro Carlo,

Ti confermo il mio interesse all'iscrizione GS,

Ho avuto modo di metabolizzare in questi mesi quanto descritto e raccontato nella TOP SECRET e di sperimentare sul campo qualche concetto base in particolare il lasciare che l'oggetto [secretata informazione importante] e la forza dell'ambiente.

Devo dire che la cosa mi ha aiutato a rafforzare alcuni concetti che avevo già intuitivamente capito nel corso degli anni ed a introdurne di nuovi che si stanno pian piano sedimentando.

Ho inoltre intuito che questo è un cammino che si basa necessariamente su quantità di esperienza sul campo, intuizione, ragionamento critico, ascolto delle sensazioni proprie, dell'oggetto, ma soprattutto dell'ambiente, e la necessaria "rimuginazione"

Nella fattispecie ho intuito che questa triade è inserita come modello standard nella mente femminile come un tetris, condizione necessaria ma non sufficiente per permettere lo "sblocco". Mostrando di saper "plasmare l'ambiente", si tranquillizzano e diventano più ricettive.
Francesco

Domanda accettata

Carissimo Francesco ricomincio da te.
La tua motivazionale GS ha dei contenuti interessanti.

Ti ho trovato random fra centinaia di lettere non aperte. Appena decido di aprire una email cerco anche i precedenti per capire con chi sto interagendo. La sicurezza è la nostra priorità.

Ho interrotto il lavoro in chiaro per molto tempo ma sul Forum riservato sono stato presente anche se non quotidianamente. Se dal Forum riservato (“Il Quotidiano della Seduzione”) non sono mai sparito adesso dovrò “apparire” anche sugli articoli del magazine in chiaro che sono importanti perché è sul magazine Seduction.net che avviene la selezione naturale che precede la mia selezione.
La selezione naturale e la mia selezione sono necessarie per accettare nella nostra comunità solamente i seduttori ed gli aspiranti seduttori che sono in sintonia con gli altri GS.

Niente pappagalli, maranza, tamarri, coatti, neanderthal, teleVisionari, “professionisti fan e follower”. Sono esclusi anche gli idioti della tipologia “irrecuperabili per cause genetiche”. Si esamina però chi aspira ad evolversi dal ceppo inferiore al ceppo superiore. Chi vuole migliorare e fare “il salto di specie” è benvenuto.

Commento qualche tua affermazione.
”Mostrando di saper "plasmare l'ambiente", si tranquillizzano e diventano piu ricettive”.
Se stiamo parlando delle stesse situazioni - se non ti riferisci a situazioni diverse da quelle che intuisco - non parlerei di “plasmare l’ambiente”, che è impresa molto difficile, ma di interagire con l’ambiente come se fossi a casa tua. In questo caso non sei un estraneo per lei/loro e saresti naturalmente “sdoganato”.

”Esperienza sul campo”. Certamente conta. I campi sono tutti diversi. Chi non conosce il campo non semina e non raccoglie. Una discoteca di Londra è un campo molto diverso da un ristorante di Riad. Una piccola provincia italiana è un campo diverso dai campi di Milano e di Roma. Ogni campo ha le sue regole e le sue dinamiche di seduzione. E poi c’è chi è più idoneo a muoversi in un campo e chi in un altro, al netto delle esperienze generali.

Quello che noto con grande stupore è che i pappagalli non imparano dalle loro esperienze sul campo, pur “battendo” sempre lo stesso campo. Hanno una immutabile “coazione a ripetere”, i fallimenti!

”Intuizione”. L’intuizione è in parte il frutto dell’esperienza ma in parte è anche una dote innata. Chi ha esperienza e una predisposizione innata si avvantaggia di un’intuizione quasi infallibile. La predisposizione innata dipende dal tipo di intelligenza. Chi ha un'intelligenza emotiva ha un’intuizione più precisa. Chi è empatico intuisce spontaneamente le dinamiche nelle relazioni umane.

”Ragionamento critico, ascolto delle sensazioni proprie, dell'oggetto, ma soprattutto dell'ambiente, e la necessaria" rimuginazione”.
Se ti riferisci a tutto ciò per confermare l'intuizione riguardo l'interesse da parte dell’oggetto del desiderio, e quindi alle probabilità che la tua seduzione abbia successo, è la prova del nove della stessa intuizione.
Dopo queste conferme sei quasi sicuro che la tua intuizione sia azzeccata e puoi procedere: “Le piaccio, evviva”.
Ma non cantare vittoria e ricordati sempre: “di doman non v'è certezza” e “di seduzion non v’è certezza”.
La seduzione non è matematica, la seduzione non è un investimento con un ROI certo, la seduzione non è un contratto. La seduzione può sempre cambiare direzione… La seduzione è come il vento…

La tua lettera precedente che contiene alcune osservazioni in 7 punti l’ho pubblicata sul Forum riservato. In forma anonima.
I GS si eserciteranno a commentarle. Quando sarai un GS ed avrai accesso al Forum riservato leggerai i commenti e potrai intervenire.

Ti informo che quando facevo i corsi di gruppo e le conferenze gratuite iniziavo dicendo:
“La seduzione è un caos bisogna saper sedurre nel caos”.

Ps. Se dopo tanti mesi confermi il tuo interesse sei uno dei nostri. Se per il mio ritardo avessi cambiato idea la mia stima resta immutata.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 14 Marzo 2024)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help