Seduction.NET

Corsi di seduzione non-abbonati

THIS IS SEDUCTION.NET

Seduction.net è Seduction.net



THIS IS SEDUCTION.NET


IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Riprendo il lavoro dopo lunga assenza.
Le richieste di abbonamento arretrate saranno analizzate senza rispettare la data di invio perché sono nascoste fra tante email mai aperte. Chi fosse ancora interessato dovrebbe rinviare perché molte richieste andranno a finire nel dimenticatoio.
Se apro una richiesta di abbonamento rispondo brevemente anche a quelle che non accetto consigliando di rivolgersi ad altri. Chi non ha ricevuto alcuna risposta non è stato esaminato e dovrebbe sollecitare la mia risposta.

Disclaimer. Sono stato informato che ci sono molti siti fuffa e truffa che insegnano il pappagallismo vietato per legge in molti paesi fra i quali l'Italia.
Infatti sono a conoscenza, con certezza dei fatti, che alcuni pappagalli sono stati denunciati.
Nel "rivolgersi ad altri" non prendo alcuna responsabilità sulle fregature nelle quali potrebbe cascare chi è disperato. Il mio consiglio è generico al fine di comunicare che il richiedente non è nel target di Seduction.net e non indica a chi rivolgersi che potrebbe essere uno psicoterapeuta o un maestro di ballo o di yoga o chi più adatto al suo benessere. Ripeto che "ad altri" non indica alcun sito che fa il marketing truffaldino per fare "soldi sporchi" a danno di persone disperate dalla minorata difesa.

da: Marco [--] [--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 26 feb 2024, 15:19
oggetto: carlo
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Salve,
vorrei partecipare al corso.
Quali sono i requisiti?


Cordiali Saluti
Marco

Domanda sospesa

Caro Marco capisco che sei nuovo e che sei entrato per caso su Seduction.net.

Ti rispondo perché ti ho identificato attraverso il tuo indirizzo e-mail e ho visto che sei un serio professionista e non un “infiltrato”.

Ti pubblico per ricordare a à tout le monde [francesismo spontaneo no snob perché nell’ultimo mese ho parlato più in francese che in italiano, ndm] che Seduction.net non è come i siti fuffa&truffa arraffa soldi dove tutti possono accedere ai corsi “basta che paghi”.

Capisco la difficoltà di chi non ci conosce nel capire il nostro sistema di accesso ai corsi, che non è spiattellato in prima pagina con una finestra che si apre “lascia il tuo numero di telefono” o lascia la tua email o la carta di credito [e poi ti si cucinano loro, ndm].
Capisco che ci vuole tempo per leggere tutti gli articoli di Seduction.net mentre a molti manca il tempo e la pazienza.

Il percorso di miglioramento personale che favorisce la seduzione, la quale avviene qualora i comportamenti di seduzione - se vuoi chiamali tecniche - siano attuati da un seduttore che si proponga da seduttore e non da “bisognoso” perché in realtà bisognoso non lo è o non lo è più, comincia dagli abbonamenti online che sono di 2 livelli e diventeranno di 3 livelli.

Si comincia con l’abbonamento Top Secret e se si viene accettati con l’invio di una lettera motivazionale che io valuto se è nel target oppure no. Di lettere motivazionali ne trovi alcune sul sito in chiaro e ti puoi fare un'idea.

Dopo due mesi si può passare, se “Nulla Osta Sicurezza”, all’abbonamento Grandi Seduttori con accesso ai corsi dal vivo e al Forum area riservata.

Mi posso permettere questo sistema che è l’anti-marketing perché non ho bisogno di fare soldi con Seduction.net. Ma soprattutto perché secondo me il lavoro non dovrebbe essere sofferenza ma passione allora scelgo le persone con cui mi piace lavorare che sono i miei simili. Infatti noi siamo un Club a cui si accede previa selezione e molti GS sono diventati migliori amici. Senza esagerare posso dire che siamo una grande famiglia.

Però nell’articolo che descrive tutti i corsi ho scritto anche della possibilità di partecipare ai corsi individuali per i non-abbonati, a un costo più alto per demotivare, perché lavorare su qualcuno che non conosco non è la mia passione e anche perché lavorare con qualcuno che non mi conosce e non non conosce la mia seduzione è molto stressante. Questa possibilità per non- abbonati è su accettazione. Qui puoi leggere quanto ti ho appena scritto.

Accettazione che do raramente (l’ho data agli stranieri all’estero) dopo un consulto con il richiedente. Io non sono un medico psicoterapeuta e non ho l’obbligo di “curare” tutti né la necessità di guadagnarci sopra. La qualità della vita è la priorità.

Questo sistema anti-marketing è “calibrato” anche sulla mia situazione e sulle mie esigenze.

Detto questo se fossi interessato veramente alla seduzione ti consiglio di procedere con l’invio di una lettera motivazionale per accedere al primo livello Top Secret.

Se invece volessi usufruire della possibilità di partecipare come non-abbonato quello che ho scritto è legge.
In tal caso dovremmo avere una conversazione telefonica per valutare se sia il caso o meglio “rivolgersi ad altri”.

THIS IS SEDUCTION.NET

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 18 Marzo 2024)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help