Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


ANNUNCIO IMPORTANTE Corsi e consulenze sospesi

Empatia e affinità elettive conducono a letto

La vita sociale contribuisce alla qualità della vita e forgia il seduttore



REAL SOCIAL LIFE. Questa foto della settimana scorsa NON si riferisce ad alcun caso citato nell'articolo che segue

ANNUNCIO IMPORTANTE

Dovevo fare degli investimenti consigliati dal mio consulente finanziario della banca, approvarli e operare. Rispondendo e pubblicando l’articolo che segue questo annuncio, ho subito una perdita (mancato guadagno) di almeno mille euro. Fa niente, ancora ad oggi vado a caso, quello che mi gira faccio anche danneggiandomi. Ho finalmente capito che sbaglio e finalmente dovrò cambiare.
I guadagni non mi sono mai interessati ma ci tengo a

reputazione e autostima


Se mi darò una disciplina e se darò ascolto a chi mi dà del co…..e, anche l’altro giorno per l’ennesima volta un noto GS mi ha ripetuto (“per il mio bene”) che sono un co…..e che lavora gratis.
Allora se finalmente il noto GS mi avesse “svegliato” dopo anni di “prediche” e se finalmente mi avesse convinto di essere un vero co…..e, i costi dei miei corsi e delle consulenze aumenterebbero sensibilmente.
In caso contrario non farò più corsi e consulenze perché ho già deciso che viene prima la mia seduzione.

L’altro giorno il noto GS mi ha fatto sentire un grandissimo c++++++e, e ho dovuto dargli ragione per tutte le argomentazioni addotte. Da professionista che egli è, afferma che:

se dai i tuoi servizi di qualità a un costo basso il loro valore viene svalutato

Quello che costa poco nella testa della gente vale meno di poco. Ha aggiunto che mi dovrei godere di più la mia seduzione che ha raggiunto i massimi storici piuttosto che spendere tempo per la seduzione degli altri danneggiando la qualità della mia vita che non sarà eterna, almeno in questa dimensione.

Sono stato anche informato da alcuni GS che non frequentano il Forum ma uno di loro ha fatto un corso look, che ci sono dei tizi che fanno il marketing aggressivo della seduzione fuffa&truffa e si fanno pagare cifre altissime. Hanno copiato la mia seduzione di trent'anni fa che è obsoleta e la vendono a tutti i disperati spingendoli a comprare.
Un paio di GS mi hanno confessato che ci sono cascati e mi hanno riferito cose che non posso pubblicare senza autorizzazione. Hanno pagato cifre alte per l’aria fritta. Se gli stessi volessero scrivere quello che mi hanno riferito e mi autorizzano a pubblicare lo farò volentieri per salvare i futuri aspiranti seduttori, perché sono e resterò sempre un giustizialista universale. Il lavoro da giustizialista lo faccio gratis per mia massima soddisfazione e anche perché è una missione universale.

Un GS che frequenta il Forum mi ha riferito di aver accettato una consulenza online da un’altra nota organizzazione internazionale in franchising che fa i corsi di pappagallismo, e ha pagato di 400 euro per due ore di consulenza online! Gli ho chiesto se gli fosse servita a qualche cosa e mi ha risposto “a nulla”.

Io mantengo gli stessi costi per i corsi dal 1992 cioè da 32 anni. Quando è entrato l’euro ho fatto il cambio di 500.000 lire = 250 euro.
Ciò detto, per le ragioni di reputazione addotte dal noto dal GS, stimato professionista (“quello che costa poco vale meno di poco”), aumenterò tutti i costi dei corsi e delle consulenze perché non posso costare meno dei truffatori della seduzione che in tal caso il mio valore sarebbe inferiore alla cacca. Non sarò più il c++++++e della seduzione degli altri e non lavorerò più in perdita mentre gli altri si arricchiscono spennando i disperati con la seduzione fuffa&truffa.

Io per fortuna non ho bisogno di arricchirmi perché ho un patrimonio che mi permette di vivere bene di rendita e godermi la vita e se dedico il mio tempo ad altri non posso costare meno della cacca che fa i corsi fuffa&truffa per fare soldi. Se continuo a lavorare su Seduction.net è solo per dare un servizio ai miei simili e non abbandonare i GS. Senza questo obbligo morale potrei godermi a tempo pieno la mia seduzione con la qualità della mia vita che aumenterebbe di conseguenza.

Da oggi prima viene la salute - ovviamente - poi i miei investimenti, poi la gestione dei miei appartamenti, seguono le relazioni sociali compresa la seduzione privata che ne consegue, e infine vengono i miei insegnamenti e le mie consulenze, se compensano i costi di gestione più un costo che compensi il valore delle mie competenze e del mio tempo.

Scremiamo e rimarrà solo chi è veramente interessato alla seduzione di alta classe

Chi non fosse interessato abbandoni la seduzione oppure si rinvolga ad altri, pagando più cara la fuffa&truffa e “good luck for seduction”.

Continuerò a scegliere la crema rifiutando chi non è nel mio target

Anche a costo di farmi più nemici, onde evitare ogni contatto con gli sfigati anche perché gli sfigati portano energie negative, portano sfiga, per definizione.

Da oggi non accetto corsisti fino a quando non pubblicherò le nuove quote di partecipazione e il compenso delle consulenze dal vivo e online


Chi fosse stato già accettato per un corso con data da me confermata avrebbe diritto ai corsi alle quote attuali.

Veniamo all’articolo di oggi estratto dalla LOTTOMAIL e ispirato da un fedelissimo lettore che avrà gli onori della copertina:

da:
[----]44@gmail.com>
a:
Carlo Della Torre
data:
25 apr 2024, 02:33
oggetto:
Gestione Situazione durante viaggio in Croazia
proveniente da:
gmail.com
firmato da:
gmail.com
sicurezza:
Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
:
Importante secondo Google.

Ciao Carlo, Come stai? Spero tutto bene.

È passato quasi un anno dal mio ritorno in Croazia e da quando non ci sentiamo.

Io mi sono dato tanto da fare in questi anni, da quando ho iniziato a seguirti da adolescente nell'ormai lontano 2011.

Adesso sono diventato un imprenditore, a 28 anni sono un property manager presso una multinazionale [paese].

Ti scrivo perché dopo tante esperienze e dopo tutto le mie esperienze internazionali mi sono messo in proprio, non sentivo più l'esigenza di lavorare presso la Commissione Europea dopo tanti anni.

Volevo fare qualcosa di importante di mio, e mi sta dando soddisfazione perché sto creando lavoro al sud, lavorando sul territorio e sto dando una mano a tante persone che hanno bisogno di aiuto e lavorare.

Ti scrivo perché dopo aver avuto un ritorno di fiamma con una ragazza francese conosciuta nel 201[-] in un scambio linguistico delle superiori (il tutto si è spento però perché la sua insicurezza e la sua indecisione mi ha stancato, per quanto le cose andassero bene tra di noi online lei si rifiuta di vedermi dal vivo per via appunto della sua insicurezza), tra le tante cose è successo un ritorno di fiamma anche con quella ragazza croata di Zagabria conosciuta in uno scambio culturale a [città nell’Unione].

Ci siamo ricominciati a sentire, tra una cosa e l'altra ho provato così, in maniera molto casuale, a proporle se, in una settimana in cui ero libero, se volesse venire con me in Croazia. E lei ha accettato, onestamente non me lo sarei aspettato che così a freddo accettasse... E adesso stiamo andando in Croazia da fine [mese a inizio [mese].

Saremo a Markaska, quel posto in Dalmazia che ti avevo detto l'anno scorso. Volevo chiederti qualche consiglio su come gestire la situazione e far sì che succeda qualcosa tra noi e non finisca in una vacanza tra "amici" o turisti annoiati (ovviamente so che dipende da me ma vorrei qualche dritta in più per far sì che le cose vadano in porto e scatti la tensione sessuale tra di noi).

Ti ringrazio per tutto il lavoro che hai fatto in questi anni, mi sono serviti tanto per ragionare da non solito italiota e cercare differenziarsi dal popolo fin da ragazzino.

P.S. Ti chiedo di oscurare i dati sensibili soprattutto aziendali inoltre in privato per qualsiasi consulenza su immobili in tutta Italia e non solo puoi contare su di me. Ti allego le informazioni della società per cui lavoro, vorrei anche aggiungere che siamo una delle poche aziende che ha un articolo dedicato su Forbes. (Allego articolo) Ho deciso che probabilmente entro fine della stagione estiva mi abbonerò a Seduction.net. (sempre se vorrai accettarmi chiaramente)
Un saluto [Nome]


https://www.rent[---].com/
https://forbes.it/[---]
https://www.rent[---].com

Ciao oggi ho estratto la LOTTOMAIL ed è uscita questa tua (io clicco a occhi chiusi) perché qualcosa in chiaro devo pubblicare altrimenti rischiamo di diventare una setta segreta di pochi “illuminati”. La Loggia massonica della seduzione!

Sono nella seconda patria molto indaffarato ma da un breve controllo non mi risulti abbonato quindi i miei consigli saranno in forma generica.
Ho controllato che ci sono diverse tue lettere con oggetto diverso che non ho tempo di leggere per cui non conosco i precedenti di questa e-mail.

La prima cosa che mi fa piacere sentire è che chi mi segue da quando era un ragazzino abbia successo. Il successo nella vita è la qualità della vita, con la felicità che ne consegue, e viceversa.
La felicità non è l’edonismo sfrenato. L’edonismo sfrenato porta alla depressione e alla disperazione. Ognuno di noi ha un proprio concetto di qualità della vita, siamo tutti diversi e aspiriamo a vite diverse.
C’è chi è felice di guadagnare ventimila euro al mese su una sperduta piattaforma petrolifera e c’è chi è felice facendo il professore di latino e greco con uno stipendio normale. C’è chi è felice facendo famiglia pargoli compresi e c’è chi come nel tuo caso è felice facendo l’imprenditore ma c’è anche chi è felice facendo la carriera militare.

L’importante è lavorare onestamente altrimenti l’energia universale, o il karma, o un qualche dio dell’Olimpo ti punirà e farai la fine della Fregagni. Mi auguro che il suo epilogo sia quello che ella merita.

Lavorare onestamente e sentirsi utili al prossimo o alla società è una delle chiavi della felicità.

Abbiamo in comune anche la Commissione Europea. Neppure io ero non ero felice alla Commissione Europea. Al palazzo Berlaymont ho fatto uno stage di sette mesi e non ero per niente allegro anche se organizzavamo tante feste. Non ero l’unico a non essere felice: al Berlaymont c’era la più alta percentuale di suicidi del mondo in rapporto agli “abitanti” del palazzo!

Complimenti per la tua impresa e auguri per una continua crescita.
Il tuo settore è in forte sviluppo e c’è bisogno di gente onesta. Io sono uno di quelli, come altri miei amici e GS, che sono stati fregati dai manager degli affitti turistici. Punta sulla correttezza e sul passaparola perché ci sono tante aziende che fanno il marketing aggressivo nello stesso settore e quando apro Instagram mi appare subito la loro pubblicità invadente che ovviamente considero scam. Forse saprai che Roma dà il più alto rendimento (ROI) su Airbnb, in rapporto al valore dell’immobile. A Parigi, a parità di posizione di Roma, nel turistico si affitta a poco di più di Roma, o equivalente a Roma, per un valore dell’immobile che è oltre il doppio di Roma e di conseguenza il ROI ne è dimezzato.

Dopo il tuo business parliamo del tuo caso di seduzione:
”E lei ha accettato, onestamente non me lo sarei aspettato che così a freddo accettasse”.
La seduzione spesso avviene quando meno te l’aspetti e raramente avviene quando la dai per certa.
La seduzione è spesso una sorpresa. Il perché non lo posso dire in chiaro ma ci sono diverse cause concomitanti.
Qualche giorno fa ho avuto una grande sorpresa che non mi sarei aspettato, anzi mi sarei aspettato un rifiuto. Un rifiuto a me funzionale per non perdere il senso della realtà. Invece il rifiuto non c'è stato, anzi c’è stato “amore a prima vista”. Ne dovrei scrivere sul Forum riservato. Un nuovo incontro che credevo impossibile, invece è stato un regalo dall'energia universale (per chi è credente un regalo di Dio). Vedremo il seguito. Io spesso mi accontento del narcisismo ma se una tipa mi batte stretto mi lascio trasportare, nel caso che la ragazza continui a piacermi.

”Volevo chiederti qualche consiglio su come gestire la situazione e far sì che succeda qualcosa tra noi e non finisca in una vacanza tra "amici" o turisti annoiati”.
Sono stato a Makarska in agosto e la seduzione era impraticabile. C’erano solo pappagalli e ragazze che scappavano mentre venivano seguite! Sembrava di assistere a un corso di pappagallismo dei Pua.
Tu vai in bassa stagione e l’atmosfera dovrebbe essere più propizia alla seduzione.

Tra “amici” oggi si fa! Non è più come una volta. Non si fa niente solamente fra vecchi amici saturati e asessuati.

Non ti preoccupare della parola "amici". Non solo perché le relazioni amorose oggigiorno sono da friend a boyfriend ma anche perché la tua francesina è una ragazza insicura ed è meglio non alzare le sue difese (”lei si rifiuta di vedermi dal vivo per via appunto della sua insicurezza”).
Non mi è del tutto chiaro se ti stai riferendo alla francesina oppure alla croata. Se invece si trattasse della ragazza croata considera che non devi fare quello che la invita per "farsela". Perché lei ha già tutte le difese attivate a questo tipo di invito per una vacanza e saresti anche considerato il solito squallido affamato. Deve essere lei a farti capire che ti vuole. Tu ti devi far volere. Tu sei un tipo speciale e devi mostrarti come tale, uno che non si concede a chiunque.

Come ti ho anticipato ti do dei consigli generali senza andare nei dettagli che richiederebbe una consulenza individuale con interazione reciproca.

Con l’occasione annuncio che ho scoperto una nuova seduzione che non ha nulla a che vedere con la seduzione fino ad oggi praticata con successo. Non ne posso parlare né al pubblico né ai GS. L’avevo già in mente da tempo e forse l’avrei trattata nella GS Revolution. Più probabilmente non lo farò.

Si tratta di una seduzione che è al di fuori dal mondo della seduzione

[secretato in revisione articolo, ndm]. Sono enigmatico, devo misurare le parole. Questa seduzione nessuno la potrà scoprire e copiare perché fa parte di un altro mondo ma non si tratta della nostra seduzione paranormale. La conferma di questa nuova seduzione, alla quale da qualche tempo meditavo, me l’ha data una bellissima e giovanissima ragazza che mi ha fatto una semplice domanda! Una sola domanda ha confermato tutto quello che avevo intuito! Di questo caso non ne ho parlato con alcuno, neppure con i GS che sento spesso. La ragazza mi scrive ma non darò seguito, almeno per ora. Questo segreto forse me lo porterò nella prossima vita. In questa vita continuerò a sedurre con la seduzione, nota ai GS secondo i segreti di Seduction.net.
Non applicherò la nuova seduzione che è più potente, almeno fino a quando entrerò nella fase discendente. Sempre salvo casi eccezionali che adesso non ho neppure in mente. I GS che conoscono i miei casi di seduzione non devono minimamente ipotizzare che abbia sedotto con la nuova seduzione anche perché descrivo tutte le dinamiche che loro conoscono in ogni “case study”.

Torniamo alla tua seduzione. Devi parlare e ascoltare in un ambiente tranquillo, meglio se in una location romantica. Rilassato e concentrato sui temi di cui parlate. L’empatia e le affinità elettive devono progressivamente armonizzarsi e uniformarsi in modo spontaneo. Non ci devi provare né devi parlare di relazione o di sesso. La cosa deve avvenire naturalmente. Se c’è il feeling, l’emozione e l’attrazione, le “cose” succedono secondo natura. Da quello che ho capito tu la consideri una ragazza di livello. Se si tratta della ragazza francese è di alto livello, per definizione.

Come ho già scritto ma se l’ho solo accennato scriverò di un recente caso sul Forum riservato. Recentemente durante un soggiorno all’estero mi sono trovato ad essere sedotto da una ragazza che non mi attraeva sessualmente e di conseguenza non avevo la minima intenzione di provare a sedurre. Eravamo a casa mia e a un certo punto lei mi ha baciato e portato a letto. Non ho fatto alcuna resistenza perché sono stato trasportato dalla nostra sincronizzazione. La cosa è avvenuta naturalmente mentre conversavamo rilassati, quando l’empatia e le affinità elettive ci hanno condotto alla naturale conseguenza dall’unione delle menti all'unione dei corpi.

Forse ho detto troppo… o forse quelli che fanno i corsi di seduzione per disperati non potranno mai copiare questi meccanismi perché il loro target di cerebrolesi non potrebbe capire né attuare. In ogni caso non ho dato le chiavi delle dinamiche che per caso si sono prodotte, né ho svelato il caso. Con queste indicazioni generiche i disperati ci si fanno le s***e. Siamo entro limiti della sicurezza.

Buona seduzione francese o croata



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 13 Maggio 2024)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help