Belle del mondo
Miss Ungheria 2024
Miss Ungheria per Miss World e le ragazze ungheresi
Il maestro alla finale di Miss Ungherianegli studi della Tv2
Riprendiamo le pubblicazioni in chiaro dopo quattro mesi “sabbatici” di impegni in tutti i campi. Dall’immobiliare al finanziario e ovviamente all’alta seduzione.
Riprendiamo in bellezza con un evento di fascino e bellezza.
Riprendiamo alla grande con il concorso della nuova Miss Hungary 2024 per Miss World 2025 al quale sono stato invitato alla finale negli studi della Tv2 ungherese [unico straniero,ndm] e al seguente party privato delle finaliste che è lo spunto di bellezza per parlare dei concorsi di Miss Mondo e delle ragazze ungheresi.
Come sono nella vita reale e nella seduzione reale le ragazze dei concorsi nazionali per Miss World?
I comuni mortali non conoscono la natura delle ragazze ungheresi e come sono cambiate nel corso degli anni. Anticipo il cambiamento più importante che dovrebbe facilitare le relazioni. Molti anni fa quasi nessuna ragazza parlava una lingua straniera. Oggi quasi tutte le ragazze parlano l’inglese. Molti anni anni fa l'Italia e gli italiani non erano considerati, oggi un piccola minoranza ama l'Italia e vorrebbe vivere in Italia. Molti anni fa le ragazze ungheresi non viaggiavano all'estero. Oggi hanno visitato mezzo mondo e viaggiano più delle italiane. Le esterofile non esistevano. Oggi sono fino al 5 % della popolazione.
Le ragazze ungheresi della vita quotidiana sono molto simili alle finaliste del concorso di Miss Ungheria per Miss World.
Quali sono le caratteristiche che influenzano la scelta delle Miss Ungheria per Miss Mondo? Nei paesi dove il concorso ufficiale per Miss World è una cosa seria [esistono tanti concorsi di Miss ma solo un concorso di Miss per ogni paese ha la licenza per Miss World,ndm] la bellezza non basta per diventare Miss Ungheria per Miss Mondo. In molti altri paesi la selezione rispetta gli stessi criteri del concorso di Miss Ungheria. Ecco perché in ogni parte del mondo si dice che per strada si incontrano ragazze più belle della Miss del paese.
L’ho sentito dire in ogni paese che ho visitato. La ragione è la seguente: la bellezza non basta per diventare Miss del proprio paese.
In Italia, paese “deculturizzato” dalla la tv degli idioti che forgia le giovani, Miss Italia è spesso una sciampista che vuole lavorare nel mondo dello spettaCulo. La “sparata” più intelligente nelle interviste alle Miss Italia è: “Vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo [spettaCulo,ndm]”. Più di spettaCulo non possono sparare, sono a corto di cartucce. Qualcuna aggiunge “Ciao mamma ciao babbo ciao Nando amore mio ciao puffy”. Non è la genetica inferiore dell’etnia italica - la storia prova che siamo un popolo di talento - ma è il risultato della manipolazione delle varie “mogli di Costanzo” [tipologia di conduttrici della tv degli idioti,ndm] che fa comodo alla politica per “addomesticare” il popolino.
Un fotogramma di un video girato dal maestro alla finale di Miss Ungheria 2024 negli della Tv2. L'Ungheria è un paese fieramente nazionalista e sventolare la bandiera è un must
Parliamo invece delle Miss Ungheria per scoprire come sono le ragazze ungheresi. Ne ho conosciute diverse di Miss Ungheria in particolare una di loro, Miss Ungheria di alcuni anni fa, che secondo me è stata la più bella e poi si è catapultata da sola top model all’estero. Ci siamo frequentati per un certo periodo e so bene che il lavoro di modella non era il suo obiettivo. Il suo obiettivo era diventare molto ricca nel campo degli affari per aiutare i poveri… [per rispetto della privacy continuerò nel Forum riservato con la fotostoria,ndm].
Lei mi diceva sempre “diventerò molto ricca”. Usava delle tecniche mentali che qui non cito. Aveva la sicurezza assoluta che avrebbe avuto un grande successo. Sono stato io, che di bellezza ci capisco molto, a consigliarle di partecipare al concorso di Miss Ungheria. E ha vinto! Un noto GS Lord Asano l’ha conosciuta. Morale della favola: “
Il suo esempio mi ha insegnato che “tutto parte dalla mente che crea la realtà”. Ma una mente ci deve pur essere e “ciao babbo ciao mamma” di Miss Italia non proviene da una mente sufficiente.
La Miss Ungheria di cui parlo non aveva né babbo né mamma ma aveva la potenza della mente. I GS vedranno la nostra fotostoria.
Il concorso di Miss Ungheria per Miss Mondo 2024 è stato organizzato in maniera eccellente, perfetto in tutti i dettagli durante tutte le selezioni.
Le ragazze hanno dovuto affrontare diverse prove in tutti i campi della vita e dello sport. Per citare tutte le prove ci vorrebbero dieci pagine. Basta dire che poche ragazze hanno così tanti talenti. Tanti talenti = tanti personaggi nella stessa ragazza. Essere un’amazzone e una cuoca, essere una contadina e una principessa.
La bellezza in sé seduce ma senza il fascino, che le "donne-statua" non hanno, la bellezza non emana l'energia dell'attrazione. La bellezza senza fascino è bellezza senza attrazione.
Alain Delon, durante un’intervista nella quale fu definito “seduttore”, negò di essere un seduttore perché “la seduzione è manipolazione” (parole sue) mentre Alain Delon non ha mai manipolato le donne ma le ha sedotte con il suo fascino. Alain Delon è inconfutabile per definizione. Questo tema della seduzione del fascino in antitesi alla seduzione manipolativa, nella sua accezione peggiore, lo tratteremo in un altro articolo.
Dopo questa “Delon’s divagazione” provate a immaginare un uomo che sia il sosia di Alain Delon ma interiormente sia l’opposto, senza alcun fascino, un broccolo per esempio, o un macho forzato. Questo esercizio vi farà capire la differenza fra la bellezza standardizzata e la bellezza percepita . La bellezza percepita è il fascino.
Torniamo al concorso di Miss Ungheria per Miss World. Per dare solo un'idea delle diverse performance richieste alle finaliste di Miss Ungheria, si va dal cucinare un piatto tipico ai percorsi di guerra, dall'agricoltura al lavorare in un allevamento di bovini, da tutti i tipi di danza allo yoga, al body building, alla equitazione, ed è solo l’inizio della lista per capire che per diventare Miss Ungheria per Miss World la bellezza non basta.
Bisogna sedurre la giuria e il pubblico che vota da casa. E’ la completezza che attrae, affascina e seduce, non la bella statuina.
La bellezza è solo una delle caratteristiche della Miss Ungheria per Miss World, non la principale.
Le Miss che si presentano al pubblico devono parlare dei loro studi, dei loro progetti di vita, delle loro ambizioni. Negli studi Tv2 ho ascoltato tutte le presentazioni delle finaliste dalla loro viva voce (anche la voce influenza il fascino) e sono stato colpito dal fatto che le finaliste erano delle supergirls. Supergirls “della porta accanto” che all’apparenza non sembrano. Immaginate di incrociare una atleta campionessa olimpica che non avete mai visto in tv. Neppure la noterete perché non vedete cosa c’è sotto l’abbigliamento largo che è purtroppo di moda da qualche anno. Lo stesso accade con le ragazze che hanno tanti talenti che non si vedono.
La Miss Hungary for Miss World deve essere una supergirl magiara, colta e abile in tutti i campi. Non la “femme fatale” finta e rifatta ma la ragazza semplice e naturale con tanto contenuto, tanta cultura e tante abilità.
Le finaliste sono il modello al quale si dovrebbero ispirare e riconoscere le ragazze ungheresi che nella realtà sono appunto ragazze semplici, colte e abili in molti campi.
Nella foto sotto riconoscete la supergirls Miss Ungheria 2023 Boglárka Hacsi mentre incorona Andrea Katzenbach Miss Ungheria 2024
La Miss dello scorso anno incorona Anna Katzenbach Miss Ungheria 2024.jpg
La cultura conta. L’Ungheria vanta fra le migliori università dell’Unione in tutte le discipline e le migliori università di Medicina e Veterinaria. Non a caso i tedeschi e gli scandinavi ma anche gli iraniani e i turchi (soprattutto le ragazze) vengono in Ungheria per laurearsi in medicina alla Semmelweiss. I corsi di laurea per stranieri si tengono in tedesco e inglese. Se li possono permettere i tedeschi e gli scandinavi perché i loro Stati concedono un credito per studiare all’estero a tutti gli studenti [costo a Budapest 1000 euro al mese di tasse universitarie + 1000 alloggio e vita quotidiana, ndm]. Le studentesse turche e iraniane sono invece di famiglie benestanti, come ho constatato dalle mie amiche che frequentano i corsi di laurea a Budapest.
La facoltà di Veterinaria di Budapest è la migliore del mondo ed è frequentata da ragazze tedesche e norvegesi, pochi i ragazzi [in Norvegia tutti hanno un cane e i veterinari non bastano mai, ndm]. Le ragazze norvegesi vengono a studiare a Budapest con il cane al seguito.
Simpatica divagazione: Un amico italiano che faceva Erasmus a Budapest (sosia del calciatore Cannavaro che io non conosco essendo un totale ignorante in materia calcio) ha sposato una comune amica norvegese che frequentava la facoltà di Veterinaria. L’amico sosia di Cannavaro diceva a tutti gli amici: “Non affittate un appartamento a una studentessa norvegese anche se sono le inquiline più corrette del mondo però quando organizzano una festa con le compagne di facoltà avrete venti cani in casa perché tutte le ragazze parteciperanno alla festa insieme al loro cane”. 20 grossi cani nel vostro appartamento!
I costi per la facoltà di Veterinaria sono gli stessi di Medicina (2000 euro mese, tasse, affitto e vita quotidiana) e le lezioni si tengono anche in tedesco e in inglese.
Questa divagazione culturale e internazionale a conferma che Budapest è una delle città più internazionali del mondo e che la “education” in Ungheria è di livello alto.
Le Miss Ungheria per Miss Mondo devono essere al livello culturale del paese che rappresentano, anche per questo la bellezza non basta.
La cultura e le Università sono un valore in Ungheria, anche dal punto di vista sociale. In diverse province ungheresi ci sono Università frequentate dagli studenti tedeschi e scandinavi.
Una domanda che pongono le ragazze quando conoscono un tipo nuovo è la seguente: “Quale Università hai frequentato?”. Come se fosse un brand! Se avete frequentato la stessa università legate più facilmente.
Il maestro alla festa privata della finaliste con la nuova Miss Ungheria 2024 Andrea Katzenbach
ITALIANI A BUDAPEST. Lavoro, soldi e vita sociale
Sono tanti gli italiani che vivono a Budapest per lavoro o perché hanno aperto delle aziende nei campi più diversi. In Italia gli stipendi sono bassi e la disoccupazione è alta. L’Italia è un paese in decrescita da oltre trent'anni mentre l’Ungheria è in continua crescita.
L’immigrazione di cittadini europei cresce di conseguenza mentre l’Ungheria di Orbàn vieta categoricamente l’immigrazione clandestina e i ricollocamenti di immigrati da altri paesi e per questa infrazione alle regole UE deve pagare una multa di 200 milioni di euro + un milione ogni giorno di ritardo.
Budapest è una delle città più sicure del mondo. Non ci sono risse o aggressioni che qualora iniziassero sarebbero bloccate in un minuto dalla Polizia e dalla sicurezza privata che intervengono pesantemente senza i limiti che hanno in Italia. Paradossalmente la notte è più sicura del giorno per la presenza della Polizia e della sicurezza.
La violenza è severamente punita: Vedi il caso Ilaria Salis.
Inoltre le carceri ungheresi sono un forte deterrente al commettere reati. Non voglio esprimere un giudizio politico se sia giusto o sbagliato (io sono un “libero pensatore”, i comitati d’affari di destra e sinistra non mi appartengono) ma credo che la deterrenza della certezza di una pena severa, più l’assenza di immigrati clandestini senza lavoro, siano le ragioni della maggiore sicurezza a Budapest rispetto alle altre capitali dell’Unione. Una ragazza può girare in minigonna in tutti i quartieri senza i rischi che corre in Italia, dove vige l'impunità per tutti i reati e quando si arriva a una condanna è una condanna virtuale pubblicata un articolo sui giornali.
A Budapest sono da evitare alcune strade del cosiddetto quartiere degli zingari (VIII distretto) dove potrebbe capitare di incorrere in qualche problema. Sempre meno però che a Roma Trastevere, Ostiense, Pigneto.
Gli stipendi dei dipendenti delle multinazionali dove lavorano tutti gli stranieri sono simili agli stipendi del centro Italia [mediamente € 1500 per gli italiani, di più per i francesi e i tedeschi, si è pagati secondo la lingua materna,ndm]), superiori al sud Italia, inferiori a Milano.
Aggiornamento post scriptum. Ho appena parlato con una ragazza italiana che il mese scorso si è trasferita da Milano a Budapest e al primo impiego post laurea è stata assunta a Budapest con contratto a tempo indeterminato a 1600 euro netti al mese.
In un mese di soggiorno anche lei ha confermato tutto quanto scrivo sulla vita sociale a Budapest: expat con expat e qualche ungherese di mentalità internazionale che lavora nelle multinazionali, per il resto popolazione ostile agli stranieri.
La principale differenza con l’Italia è che a Budapest non c’è disoccupazione e per questo migliaia di ragazzi italiani emigrano a Budapest. Non è richiesta la conoscenza della lingua ungherese perché nelle multinazionali si lavora con la propria lingua madre.
I medici dopo gli ultimi spropositati aumenti per far ritornare tutti i medici in patria guadagnano da € 5000 a € 10000 al mese ma ovviamente è richiesta la lingua ungherese. Sono stipendi fuori mercato ma che hanno fatto tornare in Ungheria tutti i medici che erano emigrati. Nelle multinazionali l’inglese è preferenziale per rapportarsi con la dirigenza.
Gli affitti e il costo dell’energia sono la metà di Roma ma tutto il resto costa quasi il doppio di Roma, tranne i trasporti che sono fra i migliori d’Europa (Roma in confronto a Budapest è il Togo). Abbonamento mensile a tutta la rete 25 euro per un servizio di eccellenza. Roma 35 euro senza servizio! L’IVA in Ungheria è al 27%, la più alta del mondo! (Il Brasile sta progettando di battere il record mondiale ungherese aumentando l’IVA al 28%).
Negli ultimi giorni mentre ero a Budapest mi hanno fermato due italiani immigrati che non si conoscono fra di loro. Mi hanno dichiarato di essere molto contenti di vivere a Budapest. Si divertono, sono soddisfatti del lavoro, dello stipendio, della vita sociale.
Supergirls finaliste di Miss Ungheria 2024
Ma quale vita sociale?
Prima di emigrare per lavoro, pensateci bene se per voi è importante la vita sociale e sentimentale.
Budapest è una città bellissima ma malinconica. La malinconia d’inverno può diventare depressione. Gli ungheresi sono tendenzialmente depressi. Le relazioni con le ragazze ungheresi sono quasi impossibili perché le ungheresi non legano e soprattutto non si accoppiano con gli stranieri. Sono fedeli e di solito si sposano col primo fidanzato. In alcuni casi il vincente è il secondo fidanzato. Non c'è "ricambio".
Un quadro drammatico?
Non è drammatico, c’è la soluzione: Le ragazze straniere residenti sono lo stesso numero dei ragazzi e si frequentano e si accoppiano fra stranieri. Ci sono anche molte ragazze del sud Italia.
Inoltre fra l’1 e il 5% (secondo le stime) delle ragazze ungheresi amano l’Italia e gli italiani. L’1% delle ragazze ungheresi che amano l’Italia potrebbero accettare una relazione con un italiano ma queste relazioni quasi sempre naufragano per volontà delle ragazze ungheresi e l’italiano che sbrocca ci resta molto male. Parlo di fatti accertati che per il loro numero fanno statistica e sono anche confermati dall'opinione di tutti gli italiani residenti. Possibili eccezioni sono 1% delle ragazze esterofile.
Per fare un confronto con l’Italia, neppure l'1% delle ragazze italiane preferisce i tedeschi, gli americani o i francesi. La situazione a Budapest è simile: “Uomini e buoi dei paesi tuoi”.
A Budapest esistono diversi mondi separati. Ungheresi e stranieri residenti normalmente non si frequentano, neppure fra maschi. Anche la lingua ungherese, la più difficile del mondo, fa da ostacolo.
Fra i residenti esiste il sottogruppo degli Erasmus che non frequenta gli stranieri residenti.
Erasmus con Erasmus, residenti con residenti, ungheresi con ungheresi, turisti con turisti. Tante città nella stessa città.
C’è un caso rarissimo se non unico come il sottoscritto, introdotto in tutti gli ambienti di tutti i paesi che frequenta, e che frequenta anche le ragazze ungheresi quando è in visita a Budapest. Il caso unico non interessa il pubblico in chiaro. In chiaro mi rivolgo al pubblico.
La vita notturna a Budapest 2024.
Quasi la totalità dei locali di Budapest sono del genere studentesco. Budapest è famosa per i “ruin pubs” che sono dei locali che occupano tutto un edificio decadente. Il più famoso è il Szimpla, frequentato in maggioranza da studenti, da Erasmus, da turisti stranieri. È un locale cult citato in tutte le guide turistiche che ha aperto anche a Berlino.
Altro locale famoso sia d’estate sia d’inverno è l’Akvariun nel cui spazio interno si trovano diverse discoteche.
Il posto più frequentato dai turisti è il Goszdo Udvar, una galleria che collega due strade e che ospita una trentina di locali. I locali del Goszdu non sono frequentati dalle ragazze ungheresi tranne un paio. I locali del Gozsdu Udvar sono frequentati da gruppi di turisti chiassosi. Le ragazze ungheresi evitano i posti frequentati dai turisti.
Un locale notturno molto di moda per i turisti e per gli studenti è l’Otkert, vicino alla Basilica. C’è anche l’ingresso Vip che a Budapest non vuol dire essere un vip ma pagare di più per fare meno fila. Anche col reddito di cittadinanza puoi essere un Vip. Basta che sganci i soldi ti mettono il braccialetto vip e sei vip, col reddito di cittadinanza: una svolta alla grande. Forse hanno fatto una convenzione con Di Maio.
Questa estate è tornato di moda il il Pontoon, sul Danubio, sotto il Ponte delle Catene. La terrazza in alto è spettacolare. Frequento dagli autoctoni, dai turisti, dagli studenti stranieri residenti, dagli Erasmus. C’è di tutto di più ma è aperto solo d’estate. Anche al Pontoon i diversi "gruppi etnici" non si mischiano.
A Budapest non ci sono più i locali eleganti di una volta, frequentati dalle ragazze di classe. Restano le terrazze con vista degli hotel extra lusso, frequentate soprattutto dai turisti alto spendenti e dalle straniere ricche.
In verità un locale estivo frequentato da ragazze ungheresi eleganti esiste ma non lo cito per evitare le invasioni di turisti che farebbero terra bruciata. Qui vige una regola non scritta: Dove arrivano i turisti gli ungheresi scappano. C’è anche un altro locale invernale frequentato da donne ungheresi over 30 di classe alta. Non cito neppure questo. Aggiornamento: è passato di moda, semivuoto.
Le ospiti Vip presenti finale di Miss Ungheria non frequentano i locali pubblici
Le ragazze ungheresi di classe non frequentano i locali pubblici, proprio come usavano fare i patrizi dell’antica Roma.
Si riuniscono nelle ville a Buda. A Buda non ci sono stranieri. Le mie amiche abitano a Buda, tranne un paio, ma qui non scrivo della vita a Buda.
Il centro di Pest è abitato da molti stranieri e dalla classe media ungherese. Secondo la più grande agenzia immobiliare ungherese gli stranieri proprietari di immobili sono il 20% della popolazione del centro di Pest e se aggiungiamo gli stranieri in affitto la popolazione non ungherese potrebbero arrivare al 40% della popolazione di Pest, nei quartieri centrali (V VI VII). Infatti uno dei due italiani che mi ha riconosciuto mi ha detto: “Non si socializza con gli ungheresi ma gli expat sono così tanti che ci divertiamo fra noi… Budapest è come una piccola Londra”.
Vi chiederete ora di Cicciolina e di un tipo molto famoso in Italia che vive a Budapest e si chiama Rocco Siffredi? L’ho visto alcune volte e lo definirei dallo sguardo “torbido”. D’altronde fa un “lavoro torbido” che secondo il mio modo di concepire la seduzione è un “lavoro sporco”. L’Italia che è in tutti i campi una Repubblica delle Banane lo ha sdoganato sulle tv degli idioti e questo sdoganamento non è un buon esempio per le nuove generazioni che sono in involuzione della specie. Le repubbliche delle “banane” sono lo specchio della società sottostante.
Forse non ci credete come non ci credevo neppure io ma a Budapest quel Rocco lo conoscono solo gli italiani! Ho chiesto alle e agli ungheresi se sapessero chi fosse un certo Rocco Siffredi: 10 su 10 mi hanno detto “mai sentito”. Ho chiuso il sondaggio. Quel mondo torbido famoso nella Repubblica delle “banane” non lo conoscono. Un sottobosco che non fa parte della società civile e che se fosse noto sarebbe schifato. Uno ghetto nascosto e ignorato dalla società.
Le ragazze ungheresi ignorano quello squallore ed è incompresnibile che si trovi sul loro territorio.
Le ragazze ungheresi sono come le finaliste di Miss Ungheria per Miss World. Brave ragazze semplici ed introverse (tranne quando bevono). Più chiuse verso gli stranieri come d’altronde è la stessa società ungherese. Ma sono chiusi anche fra di loro quando non appartengono alla ristretta cerchia degli amici d'infanzia. Oltre a una breve chiacchierata alcolica a cazzeggio non c’è seguito. Infatti di pappagalli italiani non ce n'è neppure l’ombra. Nessun pappagallo romano si è mai avvicinato in terra magiara negli ultimi quarant’anni. Forse qualche ignaro ragazzo di qualche paesino del sud Italia, rimasto ai film del bravo comico di cui non ricordo il nome… quello che andava in Polonia con le calze… arriva a Budapest inconsapevole del fatto che non è questo il mondo che il nonno aveva visto al cinema!
Due amici di un noto GS sono venuti a Budapest per un addio al celibato. Il noto GS mi ha riferito che sono rimasti scioccati. Si aspettavano il paese dell'Est che gli avevano raccontato i nonni! Hanno trovato una bellissima e modernissima città 30 anni avanti a Roma. E hanno pianto per la stangata dei costi astronomici dei locali, dei ristoranti, degli hotel. Gli italiani cliccano “aggiorna” con mezzo secolo di ritardo. Come gli ameriCani che appena arrivano a Roma chiedono dove possono vedere la Dolce Vita. Tutte le volte che gli ameriCani mi hanno chiesto della dolce vita ho risposto: “La dolce vita è roba di 60 anni fa, l’Impero Romano è di duemila anni fa, oggi a Roma c’è la vita di merda”!
Altro capitolo per chi volesse trascorrere un periodo di vacanza sul famoso lago ungherese, il lago Balaton.
Il Balaton è frequentato da ragazze, ragazzi e famiglie provenienti da tutta l’Ungheria, soprattutto durante il fine settimana. Il Balaton è il lago più grande della Mitteleuropa e ha tanti insediamenti, dai paesini più piccoli alle cittadine più grandi e popolari.
Siófok è la cittadina più turistica, frequentata da molti stranieri ed è anche la cittadina più vicina Budapest. Si vedono molti macchinoni da centomila euro ma ci sono stabilimenti per tutte le tasche. Un lungolago con un bel prato a libero accesso per sdraiarsi al sole, la “grande spiaggia” con ingresso a pochi euro, gli insediamenti extralusso. Tutti confinanti. I macchinoni da centomila non sono di gente di classe ma di nuovi ricchi. I nuovi ricchi ungheresi amano i macchinoni. Pochi sanno che la sponda sud del lago è frequentata dai nuovi ricchi mentre la sponda nord è stata sempre frequentata dai benestanti e dalla nobiltà. Come a Budapest anche al Balaton gli ungheresi evitano i posti frequentati dai turisti e si “imboscano” in villa nei paesi intorno al lago. Non li cito perché devono restare “etnicamente puliti”... ahahaha!
Un paese molto frequentato sulla sponda nord con tanta movida ed eventi vip che non è un segreto perché tutti lo conoscono è Balatonfüred. Balatonfüred è sulla “sponda nobile” e benché durante la bella stagione sia frequentato dalla movida, è sempre meglio frequentato di Siófok dei nuovi ricchi col macchinone. Lo show dei macchinoni si vede anche a Balatonfüred soprattutto davanti ai locali di moda ma non sono macchinoni di burini, coatti o boss zingari bensì di ungheresi benestanti. Ho enfatizzato per far capire la differenza fra la sponda sud e la sponda nord del Balaton che in realtà non è poi così netta.
Un aspetto che interessa tutti gli aspiranti seduttori: le ragazze ungheresi della provincia sono molto più friendly e gentili delle ragazze di Budapest. Quando si trasferiscono a Budapest dopo alcuni mesi mutano e diventano più “chiuse”. Che ve ne frega? Ho già ben svelato il segreto della seduzione a Budapest: A Budapest c’è mezzo mondo che vive felice in altri mondi che non sono il mondo delle ungheresi.
Ultime considerazioni per i giovani che vogliono emigrare in Ungheria per lavoro. D’inverno fa buio alle 15.30 e fa freddo come al nord Italia ma da alcuni anni non nevica, per il cambiamento climatico.
1) Belle e brave le mie amiche ungheresi 2) a Budapest si sta benissimo 3) tante straniere residenti 4) città sicura 5) una delle città più belle dell’Unione e del mondo 6) non fa freddo come nel nord Europa 7) ottima qualità della vita.
Mancano: 8) il sole e 9) il buon cibo
10) Bingo: Scappo a Sud sono un uomo del Sud…
Il maestro al Balaton - Siofok - fine estate
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 1 Novembre 2024)
Home Copertine