Altezza mezza bellezza
Trentenne “alla Tom Cruise” sceglie le donne più alte
Il meccanismo dell’accoppiamento della specie per la normalizzazione dell’altezza (Copyright Seduction.net)
Tom Cruise preferisce le fidanzate più alte di lui
da: [---].marco[---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 19 ott 2024, 15:07
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Scopri di più
: Importante secondo Google.
Ciao Carlo, mi chiamo Marco è seguo la tua rivista da più di 10 anni, ho sempre trovato I tuoi articoli di grande ispirazione e sei l'unica voce fuori dal coro con il quale mi trovo in sintonia non solo sulla seduzione.
Ho avuto diverse storie nate da attrazioni che tu definiresti paranormali, una conoscenza nata mentre aspettavamo il treno, una collega [x anni] più giovane, che ha praticamente fatto tutto lei. Due anni fa siamo andati a vivere assieme a [città di un altro continente] dove lei doveva finire un corso di lingua.
Al mio rientro nel bruttopaese mi lascia di punto in bianco e ti lascio immaginare lo sconcerto. Ora ho 3[-] anni è sono a Un punto della mia vita in cui devo ricostruire tutto da zero, seduzione inclusa.
Sono un introverso che va per la sua strada e va bene così. Questo però non mi ha mai aiutato nella seduzione perché anche se apprezzo la compagnia altrui mi piacciono le cose discrete e non sono per nulla un festaiolo amico di tutti, non mi piace la movida che psicologicamente mi mangia tutte le energie e non guardo la tv da almeno 12 anni, quindi non ho idea di cosa parli la gente comune. è questo limita le occasioni di incontro.
Mi considero al massimo un belloccio, sono alto 1,70 e mi piace, io ci scherzo dicendo che sono come Tom Cruise, perché come lui ho un debole per gli aerei e le donne alte almeno quanto me e dalle mie conquiste so che non e un problema al contrario di quello che mi sono sempre sentito dire. Ho un fisico normale e non diresti mai che pratico arti marziali da quasi 10 anni.
Mi piace sporcarmi le mani con la vita all'aperto, e il mio lavoro mi porta a interessarmi molto di temi psicologici.
Ora mi tocca stare ai “domiciliari” nel bruttopaese, vivo a [ provincia del nord molto vicino al — che amo, e —], — tedesche di cui ho sempre notato gli sguardi, Carlo, sono stato anche in Germania per degli stage [pratica secretata] in passato e camminando per le strade di [... due città tedesche] mi stupii degli sguardi sorridenti che le belle ragazze mi lanciavano per strada, ma non conosco il tedesco e non ho mai voluto approfondire… che sia ora di impararlo? Ma sto pianificando l’espatrio definitivo a breve e ho deciso che dopo l’ultima esperienza e arrivato il momento di dedicarsi ancora di più al miglioramento di me stesso, dato che gli articoli del sito mi sono stati così utili in passato, se mi accetterai credo che sia il momento giusto di passare alla TOP SECRET.
Se pubblicherai questa lettera ti chiedo di oscurare i dati sensibili.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
[.....]
Domanda accettata in fase di riconferma
Ciao Marco, siamo in sintonia su tutto. E se mi segui da dieci anni hai capito bene come la nostra seduzione sia totalmente diversa da come la intendono i comuni mortali con la mente distorta dai mezzi di manipolazione di massa, internet compreso (”sei l'unica voce fuori dal coro con il quale mi trovo in sintonia non solo sulla seduzione.”).
”Ho avuto diverse storie nate da attrazioni che tu definiresti paranormali, una conoscenza nata mentre aspettavamo il treno, una collega [x anni] più giovane, che ha praticamente fatto tutto lei. Due anni fa siamo andati a vivere assieme a [città di un altro continente] dove lei doveva finire un corso di lingua.” Queste sono le storie più belle di seduzione. Attrazione che casca dal cielo, dall’Energia Universale, quando non te l’aspetti, e ti accompagna verso una bella storia di seduzione. Sono queste le storie di seduzione più belle che ricordo mentre le storie passionali-conflittuali (oggi chiamate “tossiche”) mi hanno lasciato l’amaro in bocca ma adesso con la saggezza dell’età riconosco che il problema ero sempre io e non le ragazze alle quali attribuivo erroneamente le colpe.
”Al mio rientro nel bruttopaese mi lascia di punto in bianco e ti lascio immaginare lo sconcerto.”
1) Devi maturare e introiettare la convinzione che le relazioni sono tutte a scadenza e vivrai la seduzione nel modo migliore o almeno senza disagio. La seduzione è qui ed ora. La scadenza potrebbe avvenire a fine vita come nel caso dei miei genitori e di mio fratello che ha perso la moglie passata prematuramente a miglior vita, oppure potrebbe avvenire un attimo dopo del qui ed ora. Potrebbe anche avvenire dopo l’ultimo “bacio di Giuda”. Ma non diamo le colpe solo alle donne. Noi siamo uguali, anche noi siamo Giuda. Io quando chiudo una relazione con una brava ragazza sento forte il senso di colpa e allora continuo trascinarla “da amico” sentendomi a disagio non meno del senso di colpa. Ma io sono un’eccezione. Una volta gli sposati uscivano a comprare le sigarette e sparivano per sempre e neppure “Chi l’ha visto” riusciva a scovarli a Santo Domingo.
2) Tieni sempre presente questo principio: la seduzione è legata a diversi fattori, fattori [Treccani: “Elemento che concorre a produrre un determinato effetto o risultato”, ndm] che la favoriscono. Cambiando l’ordine dei fattori il “castello delle seduzione” crolla. E’ cambiato il “fattore ambiente” (”al mio rientro”) e la seduzione è crollata.
”Ora ho 3[-] anni è sono a un punto della mia vita in cui devo ricostruire tutto da zero, seduzione inclusa.”
Sei ancora un ragazzino. La seduzione non ha età. La mia seduzione è migliorata sempre, anno dopo anno, e ancora alla mia età sta migliorando. Alla tua età pensavo che sarei andato “in pensione” da seduttore a 40 anni. Adesso so che l’attrazione nei prossimi anni sarà ancora più forte di oggi, a determinate condizioni sulle quali non mi dilungo in chiaro. Non devi ri-costruire. Devi costruire, perché la “seduzione forte” comincia a 40 anni. Inizia a costruire dalle fondamenta, a 40 anni tutto andrà per il verso giusto.
”Sono un introverso che va per la sua strada e va bene così. Questo però non mi ha mai aiutato nella seduzione perché anche se apprezzo la compagnia altrui mi piacciono le cose discrete e non sono per nulla un festaiolo amico di tutti, non mi piace la movida che psicologicamente mi mangia tutte le energie e non guardo la tv da almeno 12 anni, quindi non ho idea di cosa parli la gente comune. è questo limita le occasioni di incontro.”.
Siamo quasi gemelli!
I festaioli non sono seduttori, sono cazzeggioni. Anch'io sono stato un festaiolo, a Roma in un periodo della mia vita, una festa ogni sera, con bei risultati, però scarsi se confrontati all’impegno organizzativo. Il problema di cosa parla la gente comune che guarda la tv e conosce tutti i nomi del gossip come le sciampiste non deve essere un problema perché tu sei ad un livello superiore. Quando mi fanno un nome da Tv io dico chiaro è tondo: “Ho la faccia da idiota che guarda la Tv?”. Inoltre quando sono all’estero il problema non sussiste perché è scontato che io non possa conoscere i nomi dei loro pupazzi da Tv. Non ho mai avuto questo problema. Di argomenti di conversazione ne abbiamo una grande scelta anche fra diverse culture. La vita quotidiana, i gusti, i desideri, le aspirazioni, i sogni, le emozioni, sono argomenti di conversazione e la conversazione la guido io.
”Mi considero al massimo un belloccio, sono alto 1,70 e mi piace, io ci scherzo dicendo che sono come Tom Cruise, perché come lui ho un debole per gli aerei e le donne alte almeno quanto me e dalle mie conquiste so che non e un problema al contrario di quello che mi sono sempre sentito dire. Ho un fisico normale e non diresti mai che pratico arti marziali da quasi 10 anni.”
Belloccio 170 no problem con le stangone che per impulso di specie devono normalizzare l’altezza della prole (Copyright Seduction.net). Problema con le tappette che per impulso di specie devono accoppiarsi con un gigante per normalizzare l’altezza della prole (Copyright Seduction.net). Stesso meccanismo per gli uomini. Io, ex amante delle 190 [meccanismo della donna superiore, più alta e/o più ricca,ndm], adesso mi sono convertito ad un armonia d’altezza. In questo modo evito gli sguardi ironici dei comuni mortali. Ma se non mi mostro in pubblico non disdegno le stangone, se l’altezza non ha alterato le proporzioni, che sono l’indicatore di salute e bellezza (Copyright Seduction.net).
”Tedesche di cui ho sempre notato gli sguardi, Carlo, sono stato anche in Germania per degli stage [pratica secretata] in passato e camminando per le strade di [... due città tedesche] mi stupii degli sguardi sorridenti che le belle ragazze mi lanciavano per strada”
Se attiri gli sguardi delle tedesche sei un tipo attraente. Svelo un segreto che neppure i GS conoscono. L’anno scorso ho fatto innamorare due tedesche, età 24 e 30 voto 6,5 e 7,5, io passivo. [Sto limitando i miei case study e le dinamiche anche ai GS. Le tedesche amano gli italiani e scelgono attivamente. Non si fanno le pippe mentali, vanno ad attrazione. Rispetto al passato ho notato che puntano di più alla relazione amorosa dopo la conoscenza del seduttore. Sono più romantiche di una volta.
”Ma sto pianificando l’espatrio definitivo a breve e ho deciso che dopo l’ultima esperienza e arrivato il momento di dedicarsi ancora di più al miglioramento di me stesso”.
Scegli bene il paese per l’espatrio felice. L’ambiente conta molto nella seduzione. Sono tanti i parametri che devi analizzare. Il clima è uno dei parametri che favorisce la seduzione. Seguono i vantaggi nel campo del lavoro. L’analisi va fatta su misura sul soggetto e su diversi parametro. Molti espatriano in Russia perché le donne sono più facili. Senza il sole e sotto zero io non sono molto ispirato e neppure sono ispirato dalle donne che non selezionano, tipo primo arrivato primo servito.
Il seduttore narcisista ama le donne che lo scelgono e rifiutano tutti gli altri.
Il miglioramento di te stesso è un MUST del seduttore. Il look è un MUST del seduttore.
Il tuo sosia Tom Cruise si può permettere un jeans e una t-shirt bianca perché tutte le donne lo riconoscono e conoscono “vita morte e miracoli”. Noi dobbiamo sedurre con il look a prima vista che comunichi la tua “vita morte e miracoli”. Il tuo biglietto da visita. Che tu sia un artista, un avvocato, un medico, un pittore, un ingegnere, un manager.
”Dato che gli articoli del sito mi sono stati così utili in passato, se mi accetterai credo che sia il momento giusto di passare alla TOP SECRET”.
Sei perfettamente nel nostro target. Devi solo confermare il tuo interesse perché è passato molto tempo dalla tua richiesta. Se avessi cambiato idea per il mio ritardo restiamo "gemelli" come prima.
Buona seduzione Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 5 Dicembre 2024)
Home Università della seduzione