Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'ultima chance

Andate a votare contro i politici

Se nulla cambia scappiamo tutti in massa



La "rivoluzione light" di Beppe Grillo


Poichè neppure oggi leggereste un articolo di "seduzione pura" continuiamo a parlare di rivoluzione per una seduzione felice.

Dopo l'indecisione di ieri mattina, ieri sera mi sono deciso su come votare. Fra scheda bianca o lo scrivere sulla scheda Seduction.net, oppure “Anschluss”, ho messo la croce sul Movimento a 5 stelle di Beppe Grillo. Il voto è segreto? Me ne sbatto. Io di segreto ho solo le donne, se sono arabe sono Top Secret!

Ho votato così perché questa è l’ultima chance per raddrizzare il paese e ripulirlo dalla feccia della classe dirigente, che l’unica cosa che sa dirigere sono i propri interessi contro gli interessi del paese.

Basta guardarli in faccia quelli dei “teatrini in tv” per provare un senso d’insopportabile schifo. Le facce sono lo specchio dell’anima. Sono anime squallide e repellenti che dovranno bruciare all’inferno. Hanno fregato tutti per più di cinquanta anni ed hanno ancora la faccia da culo di andare in tv a recitare “la parte del politico”. Faremo… volevamo fare… dobbiamo fare… bisogna fare… Ma che cazzo bisogna fare! L’unica cosa che bisognava fare… che dobbiamo fare… che faremo… è tagliarvi la testa per mandarvi con anticipo all’inferno.

Ho votato Beppe Grillo perché l’altra strategia era quella di far crollare tutto… che quando la gente arriva alla disperazione forse le palline le tira fuori… e forse fa la rivoluzione. La fame era la seconda opzione ma con troppi forse. Questa opzione non era affatto sicura dato che qui le palle degli arabi ce le hanno ben pochi e per fare la rivoluzione, non a parole che la sanno fare tutti, di palle che ne vogliono tante, e grosse. Non siamo un popolo con le palle. Noi le palle le tiriamo fuori solo a letto.

Per essere completamente sincero, al Senato (e solo al Senato) ho invece votato Bersani, in favore di una maggioranza anti-Berlusconi. Mi sono tappato il naso, stavo per vomitare, ho messo la croce e sono uscito di fretta dalla cabina con la scheda ancora aperta. Poi l’ho chiusa, messa nell’urna, e ho sputato. A sorpresa nel seggio elettorale la scrutatrice era la figlia di mio fratello! Non me l’aspettavo. Comunque lei non ha visto che ho sputato perché ho sputato appena fuori dal seggio. Non era un voto per Bersani&Craxi ma un voto anti-Berlusconi. In sostanza è Berlusconi che mi ha convinto a votare Bersani! Gli effetti boomerang sono imprevedibili.

Sono le ore 11.30. Ci sono ancora 3 ore e mezza per votare. Datevi una mossa. E’ l’ultima chance. Proviamo a dare l’ultima spallata. Mandiamoli tutti all’inferno: sindacalisti parassiti, politici criminali, amministratori delle “loro” aziende, prestanome, mafiosi doc (ma quelli dicharati doc sono più “affidabili” dei politici), banchieri e simili. Tutti all’inferno prima possibile. A bruciare per l’eternità.

E se poi nulla cambiasse?
L’ultima opzione resta sempre possibile. L’ultima spallata al sistema è la fuga in massa. Verso i paesi emergenti o verso i paesi civili. Se ciò fosse l’ultima salvezza darò ai GS consulenza e assistenza all’espatrio felice. Vendere tutto anche la casa e trasferire all’estero tutti i soldi (legalmente guadagnati). Se porterete all’estero in massa tutti i vostri averi farete un danno devastante che farà crollare il sistema. Ma bisogna farlo con raziocinio, altrimenti si potrebbe perdere tutto, com’è già successo a molti. Come fare, cosa fare, è in quali paesi, lo sto valutando. Pochi sanno che c’è anche la possibilità (per alcuni) di risiedere in un paese, investire in un altro, e vivere spendere in un terzo paese. Questa è una delle chiavi per l’espatrio felice che nessuno prende in considerazione.

Se la feccia non si toglierà dai coglioni noi gli dobbiamo togliamo la linfa vitale, che sono i nostri soldi.

Andate a votare contro i politici criminali e parassiti.

In nome della seduzione internazionale NON VOTATE BERLUSCONI



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 25 Febbraio 2013)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help