I giornalisti che lavorano "a pecorina" ora lo chiamano lato B
Miss Culo è bulgara
Vespa è stato rinominato "lecca-lato-b"
Le finaliste del concorso "Miss Culo"
C'é anche il concorso di Miss Culo. Non bastavano più i concorsi di Miss Italia (la più scema d'Italia) e Miss Ruota di Scorta (per il calendario del gommista). Ci mancava miss culo!
Il prossimo concorso di bellezza, se le nostre previsioni sono giuste, potrebbe chiamarsi "miss capezzolo", e lo sponsor sarà una ditta di "reggitette", col buco sul capezzolo. Staremo a vedere. L'intelligenza umana ha un limite, le cazzate non hanno limiti.
Non che il culo non sia un optional¡ importante. Lo è eccome, per alcuni è l'optional numero 1. Carlo infatti dichiara: "guardo prima il culo e poi il viso"!
Forse Carlo gioca ed esagera, ma quando si esagera c'è sempre un fondo di verità.
Ma quello che ci fa arrabbiare di più del concorso idiota è l'pocrisia nazionale. Da qualche mese, dal concorso Miss Italia (la più scema d'Italia), la tv e la stampa (a pecorina davanti alla tv) hanno deciso di "rinominare" il culo con il termine politically correct "Lato B".
Tutti i giornalisti si sono messi a pecorina dietro il lato b!
Ma che lato B della minchia! Noi lo chiamiamo culo. Diciamo pane a pane e vino al vino. Si chiama e si è sempre chiamato CULO. Dal latino "culu(m)" (Wikizionario).
Non facciamo gli ipocriti alla "Bruno Vespa". Quando Vespa cinguetta significa che ha paura di chiamare le cose con il loro nome. Se anche noi avessimo paura di chiamare le cose con il loro nome dovremmo "rinominare" Bruno Vespa "leccalatob". Invece noi lo chiameremo sempre con il suo vero nome: "leccaculo".
Chiarite le nostre idee e messe al bando le ipocrisie che su Seduction.net vanno al rogo parliamo ora seriamente di miss culo.
Miss culo è bulgara. Guarda caso (ecco rivelato un segreto) ha la stessa nazionalità della nostra miss Seduction.net di ottobre: Magdalena, bulgara di Sofia, eletta Miss Seduction.net per i suoi calendari con il miglior culo! Siamo arrivati prima noi, come sempre!
| Miss Culo ha il "culo da spiaggia" |
Nell'attesa di "miss capezzolo" vi ricordiamo di seguire il concorso "Miss Ruota di Scorta" che si terrà nel 2011 nella borgata Pirlotti alla periferia di Bella (Pt), 5440 abitanti. Le preselezioni stanno per iniziare nel negozio del gommista. Salvo cancellazioni, per decesso del gommista, 85enne con 5 bypass.
Oltre 40 i finalisti che hanno partecipato al concorso "migliore lato b", la competizione dedicata al fondoschiena più bello tenutasi a Monaco di Baviera. A vincere è stata una bulgara, Dimitrova (Reuters)
La vincitrice, la bulgara Dimitrova: con il primo posto si è assicurata un contratto da modella e un premio di dieci mila euro (Reuters)
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 1 Novembre 2007)
Home Costume della seduzione